vogliono:
1) cacciare berlusconi , senza approvazione di d'alema/dipietro/vendola/debenedetti... queste non muovevano un dito
2) sentire che sono vittime e che tutto quel che hanno lo meritano per impegno e talento, anche quando non è vero. E che meriterebbero molto di più di quanto hanno.
3) consentire rapporti protetta-mentore , che siano freudiamente sublimati o con materiale scambio di sesso, solo per loro e non per le donne degli altri "clan"
Già....E grazie ai soliti vittimismi e strumentalizzazioni varie, anche stavolta non andrò a manifestare in piazza sebbene io consideri questo governo come il peggiore in assoluto che ricordi.
E malgrado io consideri il berlusconismo una vera e propria sciagura nazionale che ha dissolto nel nulla quel già ben poco di senso dell'etica, della dignità, della vergogna, della misura, e della legalità che avevamo come popolo e nazione.......
Una sciagura senza precedenti dalla quale ci riprenderemo come paese e come società forse tra 30 anni......... O forse mai più.
E intanto queste protestano per "la dignità delle donne"....Come se la dignità venduta delle donne fosse un problema nostro... Degli uomini o delle (ben poche...) donne che ancora fanno 10 piani di scale invece di prendere l'ascensore.
La dignità come l'onestà e la vergogna non le difendi svendendole in cambio di vantaggi e scorciatoie...... o peggio lamentandoti del prezzo a cui le hai (s)vendute e accusando poi chi te le ha comprate.
Le difendi tenendotele strette e basta....... Pagandone il prezzo,
perché in questo paese ormai sono diventate un lusso per pochi sia uomini che donne.