Autore Topic: mobilitazione il 13  (Letto 19609 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re: mobilitazione il 13
« Risposta #30 il: Febbraio 11, 2011, 20:28:31 pm »
Che poi a dirla tutta c'e' un evidente lapsus freudiano in quella frase:
"io mi assumo il RISCHIO di una relazione alla pari.."

RISCHIO? :blink:

Vuol dire che una ipotetica "relazione alla pari" (come la intendono loro beninteso...) sarebbe rischiosa solo per l'UOMO? :doh:

Buono a sapersi...... :cry:

MAh, guarda volpe, io sono un fautore della differenza...
Secondo me, relazione alla pari non vuol dire nulla, se non, un controsenso (infatti Schopenhauer diceva che quando i sessi sono stati divisi [sesso significa diviso], il taglio non è stato fatto nella metà dell'intero).

E dunque certo che è un rischio, anzi di più, è semplicemente pre-destinata al fallimento. :D

Fallimento che viene poi addebitato al maschile per non essere in grado di portare avanti la relazione alla pari, ma come ho già detto, visto che è una contraddizione, e dunque non ha soluzione a priori, anche le ricriminazioni a posteriori, per me, lasciano il tempo che trovano.

Insomma, è come volersi fissare su un'equazione impossibile (X+1=X), per poi  criticare il matematico a cui viene sottoposta per non riuscire a risolverla.....

Elementare....
E' tutto elementare. :)
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re: mobilitazione il 13
« Risposta #31 il: Febbraio 11, 2011, 20:46:13 pm »
Sintetizzo:
Chi può volere una relazione alla pari?
Chi non vuole la relazione.
Ecco la soluzione.
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re: mobilitazione il 13
« Risposta #32 il: Febbraio 12, 2011, 19:59:09 pm »
Dalla pagina organizzativa di Facebook:

"Modalità del corteo e della manifestazione: la testa del corteo è riservata alle donne; uomini e chi vuole manifestare insieme a loro si mettono alla coda del corteo".

Se non ora quando? Donne a Bologna | Facebook

Logica femminista: per organizzare una manifestazione contro il sessismo, utilizzo un criterio discriminatorio sessista.

Le femministe sono sempre più ridicole :D
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6852
Re: mobilitazione il 13
« Risposta #33 il: Febbraio 12, 2011, 21:30:52 pm »
Appunto. Come le Amazzoni della mitologia greca. Gli uomini presso di loro erano
ammessi solo se si adattavano a fare i loro servi. Ma per lo meno le Amazzoni di
un tempo combattevano. Queste no. Queste sanno fare solo piagnisteo.
E nemmeno vogliono distinguersi dalle puttane. Pretendono che NOI dobbiamo
distinguerci dai puttanieri. Ma vogliamo fare loro un bel pernacchione maschilista?

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: mobilitazione il 13
« Risposta #34 il: Febbraio 12, 2011, 22:30:37 pm »
Su tale manifestazione, una strozatina de l'Avvenire.

http://www.repubblica.it/politica/2011/02/12/news/avvenire_donne-12367227/?ref=HRER2-1

E si, penso proprio che gli ortodossi abbiano ragione

Offline Cancellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 980
Re: mobilitazione il 13
« Risposta #35 il: Febbraio 12, 2011, 22:52:38 pm »
Che tristezza !!! In Piazza per difendere la..."dignità" di gente come Ruby, Tommasi, Minetti, cioè zoccole di lusso !!! Ecco a cosa si sono ridotte/ti !! Manifestazione per la difesa del mignottame lurido. Come se queste, o tutte le altre donne, fossero costrette a prostituirsi. Sono delle povere costrette come le albanesi?? Ma per favore...Una la puttana la fa perchè "lavora" con la vagina pochi anni per condurre una vita da signora invece di svegliarsi alle 7.00 e tornare a casa alle 19.00 come tutte le altre madri di famiglia. Manifestazione ipocrita e priva di logica. E' bastato un Giuliano Ferrara qualsiasi per stordirle in anticipo.

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6852
Re: mobilitazione il 13
« Risposta #36 il: Febbraio 12, 2011, 23:15:44 pm »
o sono delle mentecatte che hanno perso anche il senso della vergogna oppure
pensano che i maschi siano così imbecilli oramai che sono disposti anche a
passare e a tollerare fesserie consimili. Forse sono vere entrambe le ipotesi.

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: mobilitazione il 13
« Risposta #37 il: Febbraio 12, 2011, 23:18:14 pm »
Infatti. Posso capire che si manifesti contro B., contro i favori sessuali in politica ( a Ds e a Sn, si intende ).
Ma allora, la prima protesta deve essere verso chi i pomp..i li fa per prorio e lauto guadagno.
La dignita' femminile non c'entra nulla. E sarebbe anche ora di smetterla con la storia di Ruby minorenne.
Tante mamme, e maschi pentiti, dovrebbero ammettere che le lo figlie 15/16enni hanno preso piu' uccelli di una rete da caccia, e in quanto a pompe potrebbero prosciugare le paludi dell'Agro Pontino, se ci fossero ancora.

Offline Giuseppe83

  • Affezionato
  • **
  • Post: 859
Re: mobilitazione il 13
« Risposta #38 il: Febbraio 13, 2011, 19:10:29 pm »
1) @ Zoltan: come ho già scritto, vogliono ottenere ben più di qualche migliaio di euro in cambio del loro concedersi e cioè vogliono la libertà e la dignità degli uomini (quindi, tra quelle che hai detto, credo che vogliano una legge contro i puttanieri, come accade in svezia)

2) Riguardo allo slogan: "La dignità delle donne è la dignità della nazione. La dignità della nazione è la dignità delle donne." Se non è un proclama totalitarista questo...

3) Riguardo alla giornalista del FQ:

I) "In piazza per distinguerci dalle puttane? Ma neanche per sogno! In Piazza per invitare i maschi a distinguersi dai puttanieri."
Ma se loro non si distinguono dalle puttane, come possiamo noi sapere se stiamo facendo o meno i puttanieri?
In realtà vuole che le donne siano più puttane (e cioè, come ho detto sopra, che mirino non al patrimonio dell'uomo ma direttamente alla sua libertà) per schiavizzare gli uomini.
Allora noi dovremmo scendere in piazza non per distiguerci dai violenti contro le donne ma per invitare le donne vittime di violenza a non fare le vittime.

II)  “Io mi prendo il rischio di una relazione fra pari”.
Il rischio ce lo prenderemo quando la relazione potrà essere alla pari e cioè quando la puttanaggine (l'equivalente della violenza) sarà punita come la violenza stessa.

III) "Noi donne, femministe e non, giovani o vecchie, abbiamo sempre riflettuto sulla sessualità, sull’amore, sulle emozioni. Gli uomini no."
Attenti che queste hanno i superpoteri: sono capaci di leggere il nostro pensiero!

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: mobilitazione il 13
« Risposta #39 il: Febbraio 13, 2011, 20:41:34 pm »
Io davvero non capisco... ma cosa vogliono?

Imporre una legge che vieti a tutte le donne di mostrare il loro corpo in pubblico (pubblicità)? Vogliono una legge contro la prostituzione? Vogliono non essere più considerate donne?!

Qualcuno mi illumini, vi prego! Spiegatemi quali sono le loro richieste e quale senso hanno!
non ne ha un senso zolatn, è una questione politica ... l'ordine arriva dalle donne di sinistra dell'unità, sfruttano la donna e la sua immagine in un modo diverso, vestito di falso moralismo.
ma direttamente non ci guadagneranno nulla. paradossalmente si stanno prostituendo come se non peggio della macri.
 

Offline ilvaccaro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 521
  • Sesso: Maschio
Re: mobilitazione il 13
« Risposta #40 il: Febbraio 14, 2011, 19:34:26 pm »
Sintetizzo:
Chi può volere una relazione alla pari?
Chi non vuole la relazione.
Ecco la soluzione.

Infatti se un uomo vuole farsi scaricare in fretta, gli basta essere paritario al 100% in ogni e qualsisi circostanza.
Non sono come certi sfigati che si pagano le donnacce.
Io mi sposo e poi pago " SOLO " alimenti e mantenimento ad una donna " ONESTA.."

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: mobilitazione il 13
« Risposta #41 il: Febbraio 15, 2011, 12:34:12 pm »
Questo e' un bell'articolo che tocca anche il femminismo e d e' scritto da una donna

http://www.legnostorto.com/index.php?option=com_content&task=view&id=31223

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re: mobilitazione il 13
« Risposta #42 il: Febbraio 15, 2011, 12:58:11 pm »
Quante volte ho scritto che la disgrazia del nostro Paese sta tutta nei tribunali?

Cazzate.
Perchè non vede chi tiene in mano la bilancia della giustizia?
Essì che ce l'ha pure messa lei... :doh:


http://www.metromaschile.it/forum/osservatorio-sul-feeminismo/femminismo-responsabile-di-crimini-contro-l'umanita/msg25750/#msg25750


Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re: mobilitazione il 13
« Risposta #43 il: Febbraio 15, 2011, 13:10:55 pm »
La metto negli afo così rimane.
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: mobilitazione il 13
« Risposta #44 il: Febbraio 15, 2011, 13:33:14 pm »
Cazzate.
Perchè non vede chi tiene in mano la bilancia della giustizia?
Essì che ce l'ha pure messa lei... :doh:


http://www.metromaschile.it/forum/osservatorio-sul-feeminismo/femminismo-responsabile-di-crimini-contro-l'umanita/msg25750/#msg25750

Adesso pretendi troppo ;)



« Ultima modifica: Febbraio 15, 2011, 13:34:18 pm da Animus »