I matrimoni continuano a calare inesorabilmente, sempre più spesso l'argomento viene dibattuto, per lo più con superficialità, nei salottini televisivi, non è il caso di prendersela più di tanto, il calo è ormai inarrestabile, anche qui in Spagna, dove attualmente vivo, si registra un tasso di nuzialità ai minimi storici, Zapatero, inconsapevolmente, sta lavorando "bene" al fine di convincere gli spagnoli, per lo più uomini, a non avere alcun interesse nello sposarsi, e fra poco manco nel convivere se lo cose continuano così....
Infatti io non me la prendo neanche più, anzi........... A conti fatti devo ringraziare questa situazione, se le cose non stessero così di merda come sono diventate, io a quest'ora era già più di 20 anni che lavoravo per moglie e figli come mio padre prima di me...
( e anche parecchi altri che conosco...)
E invece salto da un letto all'altro, ho un mare di tempo libero, zero problemi doveri e responsabilità......... E spendo solo per me tutto il mio reddito.
Certo parecchi uomini ancora ci cascano ma sempre di meno, e quando tra pochissimo a dire "no" saranno la maggioranza non sarà mai più possibile per le donne future tentare di invertire la rotta e tornare indietro.
Le donne attuali con il loro comportamento sempre avvallato e santificato dalle leggi e dalla magistratura, stanno DI FATTO distruggendo il futuro e la felicità dei loro figli...... (soprattutto delle loro figlie...)
Perchè una volta distrutto il senso del dovere maschile non si recupera mai più.
Al limite chi vorrà farsi una famiglia potrà sempre trasferirsi all'estero in qualche paese africano o medio-orientale.
Inutile dire che poi vostra moglie araba o africana, dovrete lasciarla la......... Non dovrà mai mettere un piede in Italia neppure per sbaglio......... Altrimenti è finita!
io personalmente in italia mi sposerei o farei dei figli, solo se fossi un disoccupato indigente e senza fissa dimora..... E trasferendomi in casa di lei.
Altirimenti, no.