Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti

Stupratori a 10 anni?

<< < (3/4) > >>

Anomaly:

--- Citazione da: Baubo - Ottobre 31, 2009, 18:18:25 pm ---Ma non lo dicono già  :shok: !?

--- Termina citazione ---

Allora si può dire così:
Ci sarà sicuramente qualche geniaccio pronto a ribadire che "ogni maschio ha un'innata tendenza alla violenza fin dalla nascita" e altre scempiaggini simili.

--- Citazione da: Grifone.nero - Ottobre 31, 2009, 19:15:13 pm ---Lo ha detto la finocchiaro, LOL WUT

Giuro che non lo sapevo. Non che la cosa mi stupisca, a dire il vero.
Chiedo comunque perdono per la mia ignoranza...

fabriziopiludu:

--- Citazione da: Baubo - Ottobre 31, 2009, 14:02:44 pm ---Se per ogni pacca sul sedere o per ogni strattonamento multiplo
Spero non ti abbiano lasciato alcun trauma.
Trauma, o non trauma, sono considerati reato, dai Magistrati...

Una:

--- Citazione da: fabriziopiludu - Ottobre 31, 2009, 22:48:59 pm ---Spero non ti abbiano lasciato alcun trauma.
Trauma, o non trauma, sono considerati reato, dai Magistrati...

No, anzi ci ripenso con simpatia, mi sono divertita moltissimo alle scuole medie; molto più che al liceo dove in classe eravamo 25 ragazze e 3 ragazzi!  :lol:

fabriziopiludu:
I Magistrati sono arrivati a dire: "La condanna del colpevole aiuta la vittima a superare il trauma dovuto alla pacca...".
Le femministe dicono che ogni pacca debba causare indignazione.

E' una fissazione!

CiaoSilvia:

--- Citazione da: LOL WUT - Ottobre 31, 2009, 11:20:29 am --- Non pretendo di fare il detective, ma mi limito ad elaborare quello che ho capito, stando alla notizia.

1) "Secondo il racconto della vittima" - Si tratta di una bambina di 8 anni. Potrebbe aver sentito la parola "stupro" da un telegiornale e averla classificata come "aggressione" (perché una bambina comune non può conoscere il vero significato di quella parola, del concetto di "violenza sessuale", a quell'età). Quei 2 bambini potrebbero averla "solo" picchiata, presa in giro o infastidita.

vabbè, con una bambina di 8 anni non ci vorrà un luminare dell'ambito ginecologico per appurare se c'è o non c'è stata una violenza sessuale, a meno che sta bambina  non pratichi già sesso regolarmente :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa