Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti

Stupratori a 10 anni?

<< < (2/4) > >>

Grifone.nero:

--- Citazione da: ilmarmocchio - Ottobre 31, 2009, 13:49:11 pm ---L'Inghilterra e' la serva sciocca degli USA. i loro politici si interessano delle presunte vessazioni xdelle prostitute. Invece, delle porcherie infami del loro sistema finanziario, zero

--- Termina citazione ---

Il sistema finanziario USA è in declino, e peggiorerà sempre di più, tanto che hanno intenzione di introdurreuna nuova moneta, l'amero...
Poi si parla di Nuovo ordine mondiale, Inglesi complici.

Una:

--- Citazione da: LOL WUT - Ottobre 31, 2009, 11:20:29 am ---Quei 2 bambini potrebbero averla "solo" picchiata, presa in giro o infastidita.

Quei due bambini potrebbero anche non aver fatto assolutamente nulla, ma sono maschi quindi colpevoli e assassini a priori.

Se c'è una cosa che le donne e i bambini hanno in comune è la smisuratamente estesa capacità di mentire e di inventarsi di sana pianta le cose.

--- Citazione da: LOL WUT - Ottobre 31, 2009, 11:20:29 am ---Anche ammettendo, per quanto assurdo, che abbiano tentato una violenza, è impossibile che lo abbiano fatto per istinto sessuale. Sono bambini di 10 anni.

Su questo non sono d'accordo al 100%
10 anni = quasi scuola media.
Se per ogni pacca sul sedere o per ogni strattonamento multiplo che ho ricevuto alle scuole medie avessi fatto tutte le sceneggiate di questa bambina probabilmente sarei riuscita a far bollare come maniaci oltre la metà dei miei compagni di scuola.
In più ricordo perfettamente che già dalla terza elementare non appena la maestra, per un qualche motivo, varcava la soglia del corridoio scattava automaticamente il gioco della bottiglia; per non parlare di quando molti dei miei compagnetti si sono beccati una super-nota-sul-registro per aver "calorosamente" dato del gay ad un bambino.
Il discorso sulla sessualità dei bambini è molto più complicato di quanto credi tu secondo me; alcuni hanno una malizia innata incredibile.

Anomaly:

--- Citazione da: Baubo - Ottobre 31, 2009, 14:02:44 pm ---Il discorso sulla sessualità dei bambini è molto più complicato di quanto credi tu secondo me; alcuni hanno una malizia innata incredibile.

Indubbiamente.
Però tra il voler fare scherzi maliziosi e il voler violentare una coetanea c'è una gran bella differenza.
Per quanto un bambino di quell'età possa avere malizia, dubito che solamente quella potrà mai portarlo a effettivamente stuprare una compagna.
Non a 10 anni, per l'amor del cielo.

Lo affermi tu stessa:

--- Citazione da: Baubo - Ottobre 31, 2009, 14:02:44 pm ---Se per ogni pacca sul sedere o per ogni strattonamento multiplo che ho ricevuto alle scuole medie avessi fatto tutte le sceneggiate di questa bambina probabilmente sarei riuscita a far bollare come maniaci oltre la metà dei miei compagni di scuola.

Tornando alla notizia... inutile dire che alimenterà idee balorde.
Nel giro di poco tempo ci sarà sicuramente qualche geniaccio pronto a dire che "ogni maschio ha un'innata tendenza alla violenza fin dalla nascita" e altre scempiaggini simili (posso scommetterci l'anima che qualcuno lo farà).  :muro:

Una:

--- Citazione da: LOL WUT - Ottobre 31, 2009, 17:42:13 pm ---Nel giro di poco tempo ci sarà sicuramente qualche geniaccio pronto a dire che "ogni maschio ha un'innata tendenza alla violenza fin dalla nascita" e altre scempiaggini simili.

Ma non lo dicono già  :shok: !?

Grifone.nero:

--- Citazione da: Baubo - Ottobre 31, 2009, 18:18:25 pm ---Ma non lo dicono già  :shok: !?

Lo ha detto la finocchiaro, LOL WUT

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa