Autore Topic: Rosalinda Celentano, poche idee e confuse...  (Letto 3268 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Volpe argentata

  • Affezionato
  • **
  • Post: 447
  • Sesso: Maschio
Rosalinda Celentano, poche idee e confuse...
« il: Febbraio 08, 2011, 13:34:24 pm »
...mai lette tante sciocchezze in vita mia in poche righe, presumibilmente questa donna 42enne ha dei problemi, problemi che non riesco a capire, altrimenti non si spiega....

http://www.tgcom.mediaset.it/televisione/articoli/articolo502547.shtml

....Il rapporto difficile con i genitori e quello "aperto" con la sessualità. Rosalinda Celentano si confessa a "Domenica Cinque" e racconta: "I miei sono stati meravigliosi ma mi sono mancati molto, li sto ancora cercando". Poi la figlia del Molleggiato assicura di non vedersi madre: "Non ci sono uomini in giro, vorrei un mondo senza sesso, non capisco la parola omosessualità".

"La vita è un gioco difficile. Ho detto che gli artisti non dovrebbero avere figli e lo penso. Ma è una frase che ha molte sfaccettature. I miei sono stati meravigliosi ma mi sono anche mancati. Si sono sposati e sono diventati genitori quando erano loro stessi erano quasi bambini, non sono stati cattivi, forse essendo due artisti avrebbero dovuto fare un figlio e non tre".

"Non mi vedo madre ma ho un forte istinto materno. Sarei una madre pasticciona. Non ci sono molti uomini, e ribadisco che spero di innamorami di una creatura. Non capisco la parola omosessualità chi l'ha inventata ha paura dell'amore. A me non piace la donna, io la amo. Ho paura di addentrarmi nel corpo di questa creatura perché ha un sesso. Avrei voluto un mondo senza sesso. L'amore non si giudica, si fa, con chiunque lo si faccia".

Ci capite qualcosa voi?

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6852
Re: Rosalinda Celentano, poche idee e confuse...
« Risposta #1 il: Febbraio 08, 2011, 14:50:27 pm »
La questione non è: ci si può capire qualcosa? Ma: perchè dobbiamo CAPIRCI
qualcosa? Ricordati, cara Volpe Argentata, che le donne sono allergiche alle
definizioni, creature maschili, e alla coerenza, vizio maschile, preferiscono le
contraddizioni e le indeterminatezze, elementi appunto femminei, i quali proprio
perchè non vincolanti consentono alle donne di agire a loro piacimento secondo
l'utile e l'umore del momento facendo quello che le detta la testa........e l'utero.
Non perdiamo tempo con le loro dichiarazioni e con le loro parole. Osserviamo SOLO il loro comportamento e traiamo insegnamento solo da quello. Credimi, il senso che bisogna usare con le donne non è certo l'udito, ma la vista. Oltre al
tatto....si capisce!!!

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Rosalinda Celentano, poche idee e confuse...
« Risposta #2 il: Febbraio 08, 2011, 18:07:29 pm »
Rosalinda celentano : oltre il cognome, nulla

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re: Rosalinda Celentano, poche idee e confuse...
« Risposta #3 il: Febbraio 08, 2011, 18:51:02 pm »
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline Cancellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 980
Re: Rosalinda Celentano, poche idee e confuse...
« Risposta #4 il: Febbraio 08, 2011, 19:08:43 pm »
La questione non è: ci si può capire qualcosa? Ma: perchè dobbiamo CAPIRCI
qualcosa? le donne sono allergiche alle
definizioni, creature maschili, e alla coerenza, vizio maschile, preferiscono le
contraddizioni e le indeterminatezze, elementi appunto femminei, i quali proprio
perchè non vincolanti consentono alle donne di agire a loro piacimento secondo
l'utile e l'umore del momento facendo quello che le detta la testa........e l'utero.
Non perdiamo tempo con le loro dichiarazioni e con le loro parole. Osserviamo SOLO il loro comportamento e traiamo insegnamento solo da quello. Credimi, il senso che bisogna usare con le donne non è certo l'udito, ma la vista. Oltre al
tatto....si capisce!!!

Massimo sei un grande !!! Hai riassunto in poche righe la vera psicologia delle donne, il loro modo di essere, il loro infinito opportunismo !!!


Le dichiarazioni della Celentano sono qualcosa di delirante !! Per me è autistica !!

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re: Rosalinda Celentano, poche idee e confuse...
« Risposta #5 il: Febbraio 08, 2011, 19:46:23 pm »
La tipa in questione non è stupida...è lesbica.
Ecco perchè vorrebbe una terra senza sesso.

E non ha affatto le idee confuse.
Finchè non realizzate che il sesso è il maschio, e non la pratica, mi spiace, ma ad avere le idee confuse...siete voi.
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re: Rosalinda Celentano, poche idee e confuse...
« Risposta #6 il: Febbraio 08, 2011, 20:55:31 pm »
- Non ci sono uomini (non ci dovrebbero essere?)
- non capisco la parola omosessualità
- A me non piace la donna ... la amo.
- Avrei voluto un mondo senza sesso


Essì che io le cose le scrivo...
Sembra di parlare ai sassi...:cry:

http://www.metromaschile.it/forum/dialoghi-sulla-qm/aphorismen/msg12182/#msg12182
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline Antifemminista

  • Utente
  • *
  • Post: 46
  • Sesso: Maschio
Re: Rosalinda Celentano, poche idee e confuse...
« Risposta #7 il: Febbraio 08, 2011, 22:43:55 pm »
Ragazzi, il discorso che fa la Celentano, non è nuovo, e non ha nulla di antimaschile.  :doh:
Semplicemente, dice da parecchio tempo, di essere capace di amare uomini e donne indistintamente, ma che per lei il sesso non è importante, anzi, è un elemento spesso destabilizzante nei rapporti umani. Lei non ne sente il bisogno, ma ha dichiarato, che trovata la persona che ama, potrebbe comportarsi anche come una cortigiana. Non fa differenze d'età; nazionalità; razza; credo; genere. Insomma, col femminismo e la questione maschile, costei, non centra una cippa.  :cool:

PS
Dimenticavo, quando dice, non ci sono uomini, intende proprio che non fa distinzione.
"Dove manca la forza, il diritto scompare." 
M. Barrès
"La forza siegue la forza. E' più difficile, diceva Fabio Massimo, adunare nelle avverse guerre la prima coorte che tutto un esercito." 
U. Foscolo
“Essere ignoranti non è tanto un peccato, in quanto disposti ad imparare”. B. Franklin

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: Rosalinda Celentano, poche idee e confuse...
« Risposta #8 il: Febbraio 09, 2011, 00:04:42 am »
Rosalinda celentano : oltre il cognome, il nulla


 :rofl2: :rofl2: :rofl2: :rofl2:

Offline geppetto.jtd

  • Utente
  • *
  • Post: 23
Re: Rosalinda Celentano, poche idee e confuse...
« Risposta #9 il: Marzo 03, 2011, 22:58:33 pm »
Conosco  delle persone che parlano in questo modo ma aime' e' gente che fa uso di droghe in modo particolare acido lsd sembra che i sensi vengano alterati a tal punto che poi non tornano piu' allo stato di origine.

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: Rosalinda Celentano, poche idee e confuse...
« Risposta #10 il: Marzo 04, 2011, 15:11:58 pm »
Una donna che merita. Altra sensibilità, altri valori. Lei vola a un'altezza che voi non potete raggiungere. E' per questo che non la capite. Liberatevi del fallo e volerete anche voi con lei.



Take the red pill

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: Rosalinda Celentano, poche idee e confuse...
« Risposta #11 il: Marzo 05, 2011, 02:39:27 am »
Una donna che merita. Altra sensibilità, altri valori. Lei vola a un'altezza che voi non potete raggiungere. E' per questo che non la capite. Liberatevi del fallo e volerete anche voi con lei.

Stai scherzando o stai dicendo sul serio?

 :unsure:

Offline CioccolatoSin

  • Utente
  • *
  • Post: 99
  • Sesso: Maschio
  • Se non ti piaccio, affari tuoi.
Re: Rosalinda Celentano, poche idee e confuse...
« Risposta #12 il: Marzo 05, 2011, 02:46:09 am »
Una donna che merita. Altra sensibilità, altri valori. Lei vola a un'altezza che voi non potete raggiungere. E' per questo che non la capite. Liberatevi del fallo e volerete anche voi con lei.

EEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHHH????
 
(non dire ciupa!)