Dialoghi > Proposte per nuove iniziative
Rispondere a "maschile plurale"
COSMOS1:
si, dopo innumerevoli tentativi anch'io mi sono rassegnato: con le paucineuroniche non c'è dialogo
si potrebbe provare sì con il manifesto
se qualcuno parte ci avvisi e gli daremo man forte :cool:
ilmarmocchio:
Ho letto l'articolo sul manifesto e , sinceramente, mi viene quasi da rivalutare le paucineuroniche.
Scritto da un uomo , e' mille volte peggio.
C'e' tutta la disperazione di trovare una nuova causa che salvi dal fallimento esistenziale, visto che la causa di una vita ( il sol dell'avvenire ), e' tramontata .
D'altra parte, non possiamo lasciare che la voce del maschile venga travisata fino a questo punto.
Bisogna pero' evitare le intemperanze, assolutamente.
Non cadere nelle provocazioni, che e' l'unica arma efficace nell'arsenale di chi non vuol farci parlare
Red-:
--- Citazione ---Fatemi sapere nel caso a qualcuno qui dentro gli salti il grillo di andarsi a ficcare nei guai...
--- Termina citazione ---
Ah io ci sono, datemi solo uno spunto sul da farsi, che non mi è chiaro. Come dovremmo interloquire coi maschili plurali?
Se nn è possibile farlo a nome di tutti, lo si faccia individualmente. Però si faccia qualcosa, raga, che sennò si sta solo qui a cianciare tra noi. :)
Massimo:
Avviso ai naviganti: lasciate perdere i "maschili plurali". Quelli sono "neutri plurali".
In quanto privi di attributi. Nonchè del desiderio di possederli!
Utente Cacellato:
Perché si chiamano "maschile plurale"????
Io trovo un uomo di tal fatta QUANTOMENO molto... ma molto.... SINGOLARE! :P
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa