Dialoghi > Proposte per nuove iniziative
Rispondere a "maschile plurale"
Massimo:
Caro Red, non ho affatto paura dei maschili plurali: quelli non farebbero male ad
una mosca. Ho già fatto il servizio di barba e capelli ad uno di loro un tal Lorenzo
Gasparrini che interviene spesso sui siti femministi a prestare il suo omaggio di
cavaliere servente. Puoi contemplare la mia risposta al sito Lady radiolina al post Maschilismo ecco cos'è (cioè le idee espresse da me). Il fatto è che una volta
che conosci uno di loro, li hai conosciuti tutti. Oltre ad essere noiosi e cortigiani
hanno anche (almeno su di me) un effetto lassativo. E di purganti non ho bisogno
Angelo:
Vi dico la mia. Parlare su quei siti ha un valore (seppur basso ma ha un valore). Almeno potrebbe esserci la remota possibilità che qualcuno cominci almeno a dubitare di qualche dogma femminista. E' difficile che succeda però provare non nuoce alla salute. Come consiglio potrei dirvi di restare calmi anche quando negano le evidenze. Il problema è adesso spesso ricorrono alla censura (mi è capitato su femminismo a sud ma anche su maschileplurale).
Su facebook, spesso provo ad esporre il mio pensiero ma o vengo ignorato completamente o in quelle rare risposte c'è un'incapacità profondissima al ragionamento ( e vale su tutto, da Berlusconi agli animalisti, al politicamente corretto, all'arte).
Però, da uomini, è secondo me giusto provare a cambiare qualcosa.
Ethans:
--- Citazione da: Sandokan1317 - Febbraio 10, 2011, 00:25:57 am ---Vi dico la mia. Parlare su quei siti ha un valore (seppur basso ma ha un valore). Almeno potrebbe esserci la remota possibilità che qualcuno cominci almeno a dubitare di qualche dogma femminista.
--- Termina citazione ---
Questo è il punto.
--- Citazione da: ilmarmocchio ---D'altra parte, non possiamo lasciare che la voce del maschile venga travisata fino a questo punto.
--- Termina citazione ---
Altra punto importante.
(Io e ilmarmocchio poi siamo già allenati)... ;)
ilmarmocchio:
Io ho scritto una risposta e ho visto che c'e' piu' di uno che gliele ha cantate.
Mi sa che di plurale Ciccone ci rimediera' delle scoppole (verbali)
jorek:
cmq io ho risposto...sotto il nick enrico 657...fareste bene a rispondergli ttti...così capiscono che aria tira...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa