Autore Topic: CioccolatoSin Presentazione  (Letto 32970 volte)

Offline CioccolatoSin

• Utente
  • *
  • Se non ti piaccio, affari tuoi.
CioccolatoSin Presentazione
« il: Febbraio 11, 2011, 10:16:27 am »
ciao a tutti seguo da un po' questo forum, e da più tempo le cose vergognose che succedono in giro.

Offline Antifemminista

• Utente
  • *
Re: CioccolatoSin Presentazione
« Risposta #1 il: Febbraio 11, 2011, 13:36:31 pm »
Benvenuto!  :)
Vedo che anche tu come me, sei molto riservato.
Così però è un po’ esagerato.
Se ti va, potresti dirci almeno cosa pensi della questione maschile.
"Dove manca la forza, il diritto scompare." 
M. Barrès
"La forza siegue la forza. E' più difficile, diceva Fabio Massimo, adunare nelle avverse guerre la prima coorte che tutto un esercito." 
U. Foscolo
“Essere ignoranti non è tanto un peccato, in quanto disposti ad imparare”. B. Franklin

Offline Red-

• WikiQM
  • Veterano
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
« Risposta #2 il: Febbraio 11, 2011, 13:52:29 pm »
Ciao e benvenuto.
Non far caso se qualcuno ti darà addosso senza motivo. Si usa così, ma poi passa.
Invito tutti ad essere un pò misurati, abbiamo sempre tempo per renderci conto delle caratteristiche  del nuovo arrivato
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #3 il: Febbraio 11, 2011, 14:02:42 pm »
Benvenuto. Dicci qualcosa di te

Offline Rita

• Veterano
« Risposta #4 il: Febbraio 11, 2011, 14:11:01 pm »
Benvenuto  :fiocco:
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #5 il: Febbraio 11, 2011, 16:55:25 pm »
Benvenuta.... o benvenuto.

Offline Milo

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #6 il: Febbraio 11, 2011, 22:08:45 pm »
benvenuto

Offline Cancellato

• Affezionato
  • **
« Risposta #7 il: Febbraio 11, 2011, 23:47:24 pm »
ciao a tutti seguo da un po' questo forum, e da più tempo le cose vergognose che succedono in giro.

Ciao, ha un significato particolare il tuo avatar a parte il mimare una spagnola tra due tette rifatte? :hmm: :hmm:

Offline CioccolatoSin

• Utente
  • *
  • Se non ti piaccio, affari tuoi.
« Risposta #8 il: Febbraio 12, 2011, 11:16:38 am »
scusate avete ragione ho detto poco di me...

sono un maschio.

quel che penso della questione maschile è che è semplicemente assurdo discuterne. è un problema che non dovrebbe esistere. come ho già detto in un'altra discussione, il cosiddetto "femminismo" è cavalcato dalla politica e dai media per i propri interessi, questo ovviamente non fà che aumentarne la portata.

il rapporto fra maschi e femmine semplicemente non può essere paritario, perchè non sono alla pari. l'uno non è superiore all'altro sesso, ma nella società, dovrebbero ricoprire ruoli diversi, ciò li rende imparagonabili. Chi preferite fra Alonso, il pilota, e Nadal, il tennista?

il significato dell mio avatar è semplice: la mercificazione del corpo della femmina.
credo che mercificarlo non sia sbagliato.
la mercificazione del corpo è contestata per molti motivi, fra i quali la costruzione di un "modello" cui tutte le femmine dovrebbero assomigliare. io non sono assolutamente d'accordo, ritengo che sia un "modello" che ad ogni maschio farebbe piacere vedere in una femmina. infatti le pubblicità con femmine sono principalmente indirizzate verso maschi.
inoltre, il problema di una femmina che non si piace non sparisce evitando di mercificare il corpo femminile.... ci sarà sempre un paragone con una femmina più attraente.
poi, se è vero che i maschi tendono a mercificare il corpo femminile, è altresì vero che ci sono femmine disposte a farsi mercificare (ovviamente non includo i casi orrendi di prostituzione non volontaria, dove femmine vengono usate come schiave).

sono anche in favore della mercificazione del corpo maschile, anche se il discorso è molto diverso, perchè le femmine sono molto attratte dalla potenza finanziaria e dalla capacità di controllare la situazione più che dall'aspetto fisico.

se avete qualsiasi curiosità o domanda da pormi, chiedete pure, anche attaccandomi...
sono del parere che una persona, nel pieno delle proprie convinzioni, possa reggere qualsiasi tipo di attacco.

Offline FrancaViola

• Utente
  • *
« Risposta #9 il: Aprile 20, 2011, 13:12:09 pm »

il significato dell mio avatar è semplice: la mercificazione del corpo della femmina.
credo che mercificarlo non sia sbagliato.
la mercificazione del corpo è contestata per molti motivi, fra i quali la costruzione di un "modello" cui tutte le femmine dovrebbero assomigliare. io non sono assolutamente d'accordo, ritengo che sia un "modello" che ad ogni maschio farebbe piacere vedere in una femmina. infatti le pubblicità con femmine sono principalmente indirizzate verso maschi.
inoltre, il problema di una femmina che non si piace non sparisce evitando di mercificare il corpo femminile.... ci sarà sempre un paragone con una femmina più attraente.
poi, se è vero che i maschi tendono a mercificare il corpo femminile, è altresì vero che ci sono femmine disposte a farsi mercificare (ovviamente non includo i casi orrendi di prostituzione non volontaria, dove femmine vengono usate come schiave).

sono anche in favore della mercificazione del corpo maschile, anche se il discorso è molto diverso, perchè le femmine sono molto attratte dalla potenza finanziaria e dalla capacità di controllare la situazione più che dall'aspetto fisico.

se avete qualsiasi curiosità o domanda da pormi, chiedete pure, anche attaccandomi...
sono del parere che una persona, nel pieno delle proprie convinzioni, possa reggere qualsiasi tipo di attacco.

scusa? no dico, SCUSA?
stai parlando delle fighe di plastica che vedi sui giornali? Quelle alte tutte uguali, quelle con le tette tutte grosse uguali, quelle che se le guardi un po' meglio ti accorgi che c'è qualcosa che non va a livello di articolazioni, quelle senza un pelo da nessuna parte, quelle che anche accovacciate non hanno nessuna piega da nessuna parte?
quello è il tuo modello di femmina? In questo caso, in bocca al lupo CioccolatoSin, forse non si avrebbe quel risultato nemmeno in altri 2mila anni di evoluzione.
E secondo me quel tipo di femmina ti direbbe di sì solo in un referendum abrogativo su di te.

Ma non è questo che mi preoccupa del tuo ragionamento:

1)tu dici che "le pubblicità con femmine sono principalmente indirizzate verso maschi": mai cosa fu più sbagliata.
le pubblicità con femmine sono indirizzate anche e soprattutto alle femmine.

Se tu vedi una donna nuda che fa la pubblicità alla lettiera del gatto, tu pensi: guarda che figa. E sei lì con la lingua di fuori.
Se una donna vede una donna nuda che fa la pubblicità alla lettiera del gatto, lei pensa: guarda che figa. Perchè non sono così? Io dovrei essere così. Agli uomini piacciono le donne fatte così. Potrei rifarmi le tette. Domani mi iscrivo in palestra. Tra 10 minuti esco e vado a spendere miliardi in creme e cremine anticellulite. Cavolo, ho dimenticato di prendere appuntamento dall'estetista. 

Quella non è più solo la pubblicità della lettiera del gatto. Quella è la pubblicità di un modello di vita.

2)poi dici anche, con sciovinismo e perchè il tuo lato voyeur gode nell'essere circondato da vagine di plastica tutto il tempo, che "il problema di una femmina che non si piace non sparisce evitando di mercificare il corpo femminile.... ci sarà sempre un paragone con una femmina più attraente."

certo, è vero. Ma incontrare una bella donna per strada e invidiarla è ben diverso dall'essere costantemente, quotidianamente e per tutta la vita bombardate di modelli irragiungibili perchè artefatti. Ci vuole una capacità di astrazione non indifferente per sfuggire al messaggio che viene da tutte le parti.
In tv le donne vengono inquadrate sotto le gonne e dentro le scollature, gli uomini invece sono sempre stati vestiti. Non c'è qualcosa di fastidioso?

Il pensiero che tua figlia (ipotetica o no), possa crescere in un mondo che le prende le misure non ti dà la nausea?

Offline Animus

• Veterano
    • uomini3000
« Risposta #10 il: Aprile 20, 2011, 13:25:28 pm »
http://www.metromaschile.it/forum/off-topic/cosa-penso-di-maschi-e-femmine/msg27558/#msg27558

Questo è un luogo che attira gli svitati come la merda attrae le mosche.  :sleep:

Basta ignorarli e/o discutere con quelli che dicono cose sensate, coi quali non si è d'accordo, ma che almeno non scrivono idiozie palesi.

Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline FrancaViola

• Utente
  • *
« Risposta #11 il: Aprile 20, 2011, 13:32:47 pm »
http://www.metromaschile.it/forum/off-topic/cosa-penso-di-maschi-e-femmine/msg27558/#msg27558

Questo è un luogo che attira gli svitati come la merda attrae le mosche.  :sleep:

Basta ignorarli e/o discutere con quelli che dicono cose sensate, coi quali non si è d'accordo, ma che almeno non scrivono idiozie palesi.

Il problema non è discutere con CioccolatoSin delle stronzate che dice qui.
Il problema è riuscire a non incontrarlo mai nella vita reale.
Cristo dammi la lucidità per riconoscerlo in anticipo.

Online Massimo

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #12 il: Aprile 20, 2011, 13:34:35 pm »
Cos'è più fastidioso, cara Franca Viola, avere l'obbligo della gnoccaggine e basta
oppure essere obbligati ad essere vincenti, in carriera, ricchi, famosi, potenti ed
esserlo SEMPRE? Perchè, vedi, cara, questo è invece l'obbligo dei maschi che per
alcune (e non sono poche) sarebbero dei "privilegiati" e non avrebbero problemi.
C'è una cosa che mi ha sempre interessato sapere: vediamo se dall'alto della tua
intelligenza e della tua identità femminile riesci a spiegarmela e a sviscerarla: come mai se l'obbligo della bellezza è così ingiusto e pesante per voi donne non vi
date da fare per liberarvene, magari vestendo male, non truccandovi più, non fare spendere una barca di soldi al vostro marito e compagne per interminabili e
frequenti sedute dall'estetista, rifiutando di fare i restauri al vostro corpo spesso
cascante e molliccio e concentrandovi solo sul successo professionale? Semplice,
perchè è meglio avere un solo obbligo che tra l'altro non dipende dalle proprie
capacità che averne tanti. Il dovere del successo va lasciato ai fessi. Ai maschi.

Offline FrancaViola

• Utente
  • *
« Risposta #13 il: Aprile 20, 2011, 13:44:01 pm »
Cos'è più fastidioso, cara Franca Viola, avere l'obbligo della gnoccaggine e basta
oppure essere obbligati ad essere vincenti, in carriera, ricchi, famosi, potenti ed
esserlo SEMPRE? Perchè, vedi, cara, questo è invece l'obbligo dei maschi che per
alcune (e non sono poche) sarebbero dei "privilegiati" e non avrebbero problemi.
C'è una cosa che mi ha sempre interessato sapere: vediamo se dall'alto della tua
intelligenza e della tua identità femminile riesci a spiegarmela e a sviscerarla: come mai se l'obbligo della bellezza è così ingiusto e pesante per voi donne non vi
date da fare per liberarvene, magari vestendo male, non truccandovi più, non fare spendere una barca di soldi al vostro marito e compagne per interminabili e
frequenti sedute dall'estetista, rifiutando di fare i restauri al vostro corpo spesso
cascante e molliccio e concentrandovi solo sul successo professionale? Semplice,
perchè è meglio avere un solo obbligo che tra l'altro non dipende dalle proprie
capacità che averne tanti. Il dovere del successo va lasciato ai fessi. Ai maschi.

No Massimo, hai fatto un calderone enorme in cui hai buttato qualsiasi cosa.
L'obbligo della gnoccaggine e basta? E' come se ti facessero vedere tutti i giorni un modellino di T-Rex e ti dicessero: questo è quello che piace, devi diventare così!  Vai, vai a pedalare in palestra finchè non ti escono le squame verdi! Ma vabè.

Il problema dell'uomo vincente solo se in carriera/potente/ricco/etc etc è esattamente speculare.
Non sono cose a cui ti puoi ribellare dalla mattina alla sera, sono cose che ti vengono inculcate fin da piccolo/a, sono messaggi striscianti e pervasivi che ti informano la mente.
Se poi sei facilmente influenzabili è ancora peggio.
Per quando arrivi all'età della ragione riuscire a disfarsene è una vera e propria battaglia contro te stesso.
Io personalmente mi sento derubata dall'industria culturale.

Comunque non è che se improvvisamente tutte le donne italiane smettono di truccarsi improvvisamente spariscono i cartelloni pubblicitari con minorenni a pecorina.

E soprattutto.
Quello non è obbligo alla bellezza perchè quella non è bellezza. Chiunque abbia gli occhi aperti sul mondo reale lo capisce.

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
« Risposta #14 il: Aprile 20, 2011, 14:41:19 pm »
Se una donna vede una donna nuda che fa la pubblicità alla lettiera del gatto, lei pensa: guarda che figa. Perchè non sono così? Io dovrei essere così. Agli uomini piacciono le donne fatte così. Potrei rifarmi le tette. Domani mi iscrivo in palestra. Tra 10 minuti esco e vado a spendere miliardi in creme e cremine anticellulite. Cavolo, ho dimenticato di prendere appuntamento dall'estetista. 

:drinks:
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati