Per quanto riguarda le altre domande, ti invito, senza insistere, a ricercare su internet, libri, giornali etc. etc. qualcosa in merito. Resterai sorpresa, naturalmente sempre che tu non sia femminista, quando davanti a te si paleseranno le disparità in favore della donna in Occidente. Preciso inoltre che io non ho nessuna intenzione di sottomettere la donna o di considerarla inferiore. Semplicemente, ti faccio un esempio, se Hitler ha parlato di superiorità della razza ariana ed è stato giustamente classificato come razzista, lo stesso si deve fare per tutte quelle persone che hanno scritto (vedi Valerie Solanas) o parlano di superiorità della donna nei confronti dell'uomo . Ma basta guardare come Valerie Solanas sia stata trattata dopo aver sparato ad Andy Warhol per capire che in Occidente c'è chi vale di più e chi vale di meno. Per il resto, invito tutti a restare calmi, alla fine incazzarsi serve a qualcosa? Io credo di no, i ragionamenti che facciamo non mi sembrano così strambi e di sicuro offese personali non servono a nulla. (Mi scuso per la paternale, ma penso che serviva.)