Autore Topic: CioccolatoSin Presentazione  (Letto 32968 volte)

Offline FrancaViola

• Utente
  • *
Re: CioccolatoSin Presentazione
« Risposta #105 il: Aprile 23, 2011, 14:46:38 pm »
ma che stai a di'? lo so che vi rode, ma quello è anche il frutto del nostro seme, che al 50% ha i nostri geni. non potete decidere da sole. oppure riconosceteci (cioè lottate insieme a noi) per il corrispettivo maschile all'aborto: il disconoscimento della paternità, cosicché siate davvero libere di scegliere.

Io sapevo che lìuomo può non riconoscere il neonato. Ma prima di venire assalita da 800 messaggi infuriati, ammetto di non conoscere i cavilli.

Offline Milo

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #106 il: Aprile 23, 2011, 14:47:15 pm »
ma guarda, con la solfa del "provvedimento doloroso" avete rotto!

tanto doloroso non adda essere se sono milioni i bambini abortiti e se la starletta abortisce perché c'ha altro da fare...

Offline FrancaViola

• Utente
  • *
« Risposta #107 il: Aprile 23, 2011, 14:49:18 pm »
non adda essere

quando avrai un utero, rimarrai incinta e dovrai prendere in considerazione l'ipotesi di abortire, ne riparleremo Milo.

detto questo, una curiosità. "Non adda essere" che lingua è di preciso?

Offline Milo

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #108 il: Aprile 23, 2011, 14:51:20 pm »

Io sapevo che lìuomo può non riconoscere il neonato.

:D

mai sentito parlare di imposizione della paternità giudiziale? dobbiamo mantenerli per forza, anche se non li volevamo...

Citazione
Ma prima di venire assalita da 800 messaggi infuriati, ammetto di non conoscere i cavilli.

ma basta con 'sta presunzione di violenza da parte nostra!!

tu sei in difficoltà a rispondere perché c'hai il cervello stuprato dalla propaganda femminista: ti credevi di sinistra, e mo' ti scopri fascista.

Offline Milo

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #109 il: Aprile 23, 2011, 14:52:28 pm »

Citazione
quando avrai un utero, rimarrai incinta e dovrai prendere in considerazione l'ipotesi di abortire, ne riparleremo Milo.

quindi le differenze fisiche (utero) sono un diritto naturale?

Citazione
detto questo, una curiosità. "Non adda essere" che lingua è di preciso?

siciliano maccheronico  :D

Offline FrancaViola

• Utente
  • *
« Risposta #110 il: Aprile 23, 2011, 15:03:36 pm »

mai sentito parlare di imposizione della paternità giudiziale? dobbiamo mantenerli per forza, anche se non li volevamo...

ma basta con 'sta presunzione di violenza da parte nostra!!

tu sei in difficoltà a rispondere perché c'hai il cervello stuprato dalla propaganda femminista: ti credevi di sinistra, e mo' ti scopri fascista.

I casi sono:

1)Se non volete figli, tu e la donna con cui avete deciso di fare sesso potete investire soldi in un pacchetto di preservativi.
2)Se succede per sbaglio, tu continui a non volerli e la donna decide di abortire, mi pare si crei una situazione di accordo.
3)Se succede per sbaglio, tu non li vuoi ma la donna ritiene sbagliato il provvedimento dell'aborto, siete comunque d'accordo visto che per te l'aborto è discriminante... quindi accetti il tuo 50% di responsabilità e ti tieni il figlio.

Il mio cervello sta benissimo, grazie per l'interessamento.

Offline Angelo

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #111 il: Aprile 23, 2011, 15:08:13 pm »
Scusa se mi intrometto, hai fatto quelle ricerche in merito ai quesiti da me posti?
Intanto comincio a linkarti qualcosa, così casomai avessi tempo e voglia, ci si potrebbe dare uno sguardo e vedere qualcosa di diverso rispetto a quello che ci fanno credere i media.

http://www.landriscina.it/wiki/doku.php?id=qm:indice
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Animus

• Veterano
    • uomini3000
« Risposta #112 il: Aprile 23, 2011, 15:09:35 pm »

Arriverà Franca, non ti preoccupare che arriverà, e l'utero in fondo ... non serve nemmeno. :cool:
http://it.wikipedia.org/wiki/Gravidanza_maschile

Chissà, forse bisognerà ringraziare proprio le vs. lotte "emancipative"
Le "utili idiote"....;)
« Ultima modifica: Aprile 23, 2011, 15:22:31 pm da Animus »
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline Milo

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #113 il: Aprile 23, 2011, 15:13:39 pm »
Citazione

seeee  :lol:

tanto i maschi quanto le femmine hanno mezzi di contraccezione, ok?

le femmine ne hanno anche di più ma sono buono: siamo entrambi responsabili allo stesso modo.

solo che lei può abortire mio figlio se vuole, io no, e può pure impormi un figlio non voluto da me.

se succede per sbaglio, io non ho possibilità di scelta. non sono libero, io.

ti è chiaro il concetto?

e comunque ti avevo espressamente chiesto se secondo le differenze fisiche ammettono un diritto naturale diverso per i due sessi.

ps:

Offline Milo

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #114 il: Aprile 23, 2011, 15:16:24 pm »
ps: per me l'aborto non è sbagliato, anzi non mi interessa proprio, io l'utero non ce l'ho e manco lo voglio! :lol:

sta di fatto che se la situazione è quella attuale, allora sì, decido anch'io: se il figlio non lo voglio, tu abortisci oppure te lo tiene e mantieni da te.

Offline Animus

• Veterano
    • uomini3000
« Risposta #115 il: Aprile 23, 2011, 15:26:03 pm »
ps: per me l'aborto non è sbagliato, anzi non mi interessa proprio, io l'utero non ce l'ho e manco lo voglio! :lol:

'spe milo che franca si deve riprendere dalla botta.
Gli è appena caduta una certezza ferrea e pluri-millenaria.
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #116 il: Aprile 23, 2011, 15:34:13 pm »

Non mischiare tutto Jorek!
Il tronista non viene fotografato a pecora con scritto vicino "Montami a costo zero" ( http://files.splinder.com/98c79a476aa0c2c04e74b358a81ed2d2_small.jpg ),
premesso che per me una donna adulta e capace di intendere e di volere può farsi fotografare come vuole, anche così e anche se io non condivido difenderò ad ogni costo le libere scelte di ogni essere  umano  donna o uomo che sia, ma veramente ho visto spot con uomini a pecora che si facevano incu.... da donne o portare a guinzaglio ... poi ovvio che l'uomo è a costo zero, basta che gli piaci, non reggerebbe una pubblicità con quell'ovvietà ...
Citazione
il fenomeno da baraccone che va ospite dalla D'Urso si fa ridere dietro da tutta Italia, si prende il gettone presenza e torna a casa.
Cosa c'entra la mercificazione della donna (che riguarda non solo la tv ma anche l'industria pubblicitaria ad esempio) con i vari tipi di marchetta che la gente si abbassa a fare pur di andare in tv?
ma cosa c'entra che ognuno ha un prezzo, gli uomini e le donne sono diversi, non si può prendere che il corpo dell'uomo sia mercificato nello stesso e identico modo della donna, siamo diversi, ma il valore e la dignità dovremmo essere daccordo che ha lo stesso identico valore, e credo che debbano essere gli uomini a dirci cosa li faccia sentire offesi quando è l'immagine dell'uomo ad essere mercificato, noi possiamo dire cosa ci offende quando si tratta di donne.

Offline Zoltan2

• Affezionato
  • **
« Risposta #117 il: Aprile 23, 2011, 15:42:35 pm »

I casi sono:

1)Se non volete figli, tu e la donna con cui avete deciso di fare sesso potete investire soldi in un pacchetto di preservativi.
2)Se succede per sbaglio, tu continui a non volerli e la donna decide di abortire, mi pare si crei una situazione di accordo.
3)Se succede per sbaglio, tu non li vuoi ma la donna ritiene sbagliato il provvedimento dell'aborto, siete comunque d'accordo visto che per te l'aborto è discriminante... quindi accetti il tuo 50% di responsabilità e ti tieni il figlio.

E' semplicissimo:

"Come le donne hanno potere decisionale sul se tenersi un figlio o meno (aborto oppure donarlo una volta partorito), anche l'uomo dovrebbe avere PIENO diritto decisionale se riconoscere un figlio o no."

Attualmente l'uomo non ha alcun potere decisionale sull'accettare o meno i figli, che è solo discrezione della madre.

Questa NON è parità mie care signorine.

La parità è che:

- Una donna può decidere se tenere un figlio, abortirlo o non riconoscerlo alla nascita (cosa che ritengo giustissima).

Ma deve anche valere per l'altro genitore, altrimenti che parità è?! Ovvero:

- Un uomo non può imporre a una donna l'aborto, MA deve poter avere la libertà di riconoscere o meno un figlio. (con tutti gli obblighi/diritti che ne consegue)

Oggi invece accade che nel momento in cui un uomo si vede piombare un figlio indesiderato o inaspettato, non ha il minimo diritto decisionale e lo deve accettare e mantenere PER FORZA (a meno che la donna non decida di abortire o non riconoscerlo).

Questo significa semplicemente che ATTUALMENTE l'uomo non ha alcuna libertà decisionale in tema di paternità. E' a tutti gli effetti in balia del volere della compagna.

E' PARITA' QUESTA?
NON E' QUESTA UNA VIOLENZA?
La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Offline Utente cancellato

• Veterano
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
« Risposta #118 il: Aprile 23, 2011, 15:55:41 pm »

non è una scelta autonoma ne senso che queste ragazze non è che si sono svegliate la mattina e hanno pensato: oggi mi metto un perizoma e vado a farmelo inquadrare.
queste ragazze hanno firmato contratti che gli sono stati presentati da uomini e donne ben consapevoli dei desideri del target di riferimento e che non lasciano molta scelta: o fai così o difficilmente potrai arrivare in televisione senza fare neanche un giorno di gavetta.

Non fraintendermi, non dico che siano state obbligate, so benissimo che prendere una penna e firmare è una scelta autonoma, dico solo che il contesto culturale in cui la maggior parte di loro sono nate le porta a vederla come una scelta normale, cosa che invece non è. Secondo me.

appunto: facciano la gavetta.   uomini o donne che siano.
chi utilizza le scorciatoie non merita attenzione.
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #119 il: Aprile 23, 2011, 15:56:20 pm »

I casi sono:

ovvio.
Citazione

ma puoi anche non abortire e non imporre a lui il figlio se non si sente di fare il padre.
Citazione
ehm... se io posso dar fuoco  casa tua, ma tu sei arrestata solo se guardi casa mia, non  è che ti risolvo la discriminazione dei diritti  appioppandoti il 50% dei  doveri e le responsabilità che si hanno nel  possedere una casa... :sleep:
Citazione

ne sono sicura. secondo me è solo la prima volta che affronti certe cose da un punto di vista totalmente diverso. ed non è così facile e scontato come si crede.