Autore Topic: La nuova paladina del gentil sesso.  (Letto 1761 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vargan

  • Affezionato
  • **
  • Post: 406
La nuova paladina del gentil sesso.
« il: Febbraio 12, 2011, 01:56:10 am »
Dopo lo scabroso caso del signor Massimo Fini ecco la controparte pungente come un clistere, scaltra come un anguilla, e sopratutto animata da intenti antimaschili.

La carissima che appare con il suo blog sul fatto quotidiano, dopo un articolo rivoltante si sta beccando una valangata di insulti da parte di tutti gli uomini che hanno letto l`articolo. Una cosa mai vista che mi riempi di piacere immenso :lol:

Non vi diro chi sono io, ma penso che si capisca.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/02/09/una-mimosa-per-la-festa-degli-uomini/91094/comment-page-5/#comment-1728687
"Alla Superema Corte della Purezza di Genere: io sottoscritto nato uomo contro la mia volontà, chiedo che siano perdonate tutte le azioni da me commesse come uomo, perchè ho agito sotto l'influenza delle condizioni create dalla cultura patriarchica".

Online Cassiodoro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1271
  • Sesso: Maschio
Re: La nuova paladina del gentil sesso.
« Risposta #1 il: Febbraio 12, 2011, 08:41:55 am »
Citazione da: Vargan
La carissima ... si sta beccando una valangata di insulti da parte di tutti gli uomini che hanno letto l`articolo. Una cosa mai vista che mi riempi di piacere immenso :lol:
Non solo da parte degli uomini, anche da parte delle donne...     :lol: :P
"Sì, sull’orlo del baratro ha capito la cosa più importante" - "Ah sì? E cosa ha capito?" - "Che vola solo chi osa farlo"

Offline CioccolatoSin

  • Utente
  • *
  • Post: 99
  • Sesso: Maschio
  • Se non ti piaccio, affari tuoi.
Re: La nuova paladina del gentil sesso.
« Risposta #2 il: Febbraio 12, 2011, 11:35:39 am »
se tra 500 anni sarà vero che gli uomini non esisteranno più, mi faccio congelare ora, per farmi scongelare nel 2511, perchè avranno una fame di sesso da far paura.

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re: La nuova paladina del gentil sesso.
« Risposta #3 il: Febbraio 12, 2011, 19:18:52 pm »
se tra 500 anni sarà vero che gli uomini non esisteranno più, mi faccio congelare ora, per farmi scongelare nel 2511, perchè avranno una fame di sesso da far paura.
se tra 500 anni arriveranno a riprodursi da sole, allora, per ovvie ragioni, significa che non saranno più donne ma ermafrodite. sono talmente stupide che non si rendono nemmeno conto che proprio loro stanno sopprimendo la femminilità... l'unico modo che hanno per far a meno degli uomini è quello di annullare se stesse. la natura ha le sue leggi, e chi ha intenzione di cambiarle sarà costretto a scendere a compromessi...

Offline CioccolatoSin

  • Utente
  • *
  • Post: 99
  • Sesso: Maschio
  • Se non ti piaccio, affari tuoi.
Re: La nuova paladina del gentil sesso.
« Risposta #4 il: Febbraio 12, 2011, 20:59:57 pm »
se tra 500 anni arriveranno a riprodursi da sole, allora, per ovvie ragioni, significa che non saranno più donne ma ermafrodite. sono talmente stupide che non si rendono nemmeno conto che proprio loro stanno sopprimendo la femminilità... l'unico modo che hanno per far a meno degli uomini è quello di annullare se stesse. la natura ha le sue leggi, e chi ha intenzione di cambiarle sarà costretto a scendere a compromessi...

non possono vivere senza di noi, questa è la realtà.
femmine che leggete, ammettetelo.

scherzi a parte, le femmine hanno bisogno di noi perchè l'umanità è divisa in sessi, senza di questi è impossibile che la specie continui, almeno per come la conosciamo ora.
non oso immmaginare quali implicazioni psichiche ci sarebbero se una aberrazione del genere si realizzasse.
così come i maschi hanno bisogno delle femmine, e femmine hanno altrettanto bisogno dei maschi. la natura ci ha costruito così e un cambiamento così radicale non può che portare anche ad una modifica incredibile dell'umanità intera, di fatto cambiando le femmine.

scusate... penso di aver preso troppo sul serio questa cazzata!

Offline Vargan

  • Affezionato
  • **
  • Post: 406
Re: La nuova paladina del gentil sesso.
« Risposta #5 il: Febbraio 13, 2011, 15:27:17 pm »
Visto il tenore di certe risposte mi sono pentito di aver postato qui questo link.

Poi ovviamente, grandissima rita e grandossimo titania.
"Alla Superema Corte della Purezza di Genere: io sottoscritto nato uomo contro la mia volontà, chiedo che siano perdonate tutte le azioni da me commesse come uomo, perchè ho agito sotto l'influenza delle condizioni create dalla cultura patriarchica".

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: La nuova paladina del gentil sesso.
« Risposta #6 il: Febbraio 13, 2011, 18:16:02 pm »
Beh, qualche risposta e' un po' su di tono, pero' e' anche rimarchevole una reazione adesso c'e'.
Inoltre, non so chi siano molti di quelli che hanno postato sul sito del " fatto quotidiano) , perche' i nick, a parte Ethans, Rita e ilo mio , mi sono sconosciuti