Off Topic > Off Topic

veline perbene

<< < (5/13) > >>

Guit:

--- Citazione da: Antifemminista - Febbraio 14, 2011, 23:42:00 pm ---Sono convinto, che parlare di politici in un forum di QM, dal punto di vista comunicativo, sia deleterio.

--- Termina citazione ---

Io sono convinto che Berlusconi sia un uomo, che verrà presto giudicato da tre donne sul suo comportamento sessuale.

Il problema è opposto a quello che sostieni: è la politica a confondere le acque di un caso che invece appartiene al campo della QM.

Guit:

La cosa peggiore è un uomo del MoMas antiberlusconiano che non difende B. per motivi politici.

Il caso B. mi sembra che metta in discussione il postulato dei Beta.

E mi sembra che metta in discussione anche la teoria secondo la quale la prostituzione è più o meno lecita sulla base di un prezzo.

Warlordmaniac:
Una domanda. Andare con una prostituta minorenne è reato o no, in Italia?

Rita:

--- Citazione da: Warlordmaniac - Febbraio 15, 2011, 16:00:24 pm ---Una domanda. Andare con una prostituta minorenne è reato o no, in Italia?

http://www.giurisprudenza.it/art_codice_penale__600-bis__Prostituzione_minorile(1).htm

Chiunque induce alla prostituzione una persona di età inferiore agli anni diciotto ovvero ne favorisce o sfrutta la prostituzione è punito con la reclusione da sei a dodici anni e con la multa da €15.493 a €154.937. Salvo il fatto costituisca più grave reato, chiunque compie atti sessuali con un minore di età compresa tra i quattordici e i diciotto anni, in cambio di denaro o di altra utilità economica, è punito con la reclusione da sei mesi a tre anni e con la multa non inferiore a € 5.164.(2) Nel caso in cui il fatto al secondo comma sia commesso nei confronti di persona che non abbia compiuto gli anni sedici, si applica la pena della reclusione da due a cinque anni.(2) Se l’autore del fatto di cui al secondo comma è persona minore di anni diciotto si applica la pena della reclusione o della multa, ridotta da un terzo a due terzi.(2) (1)Art.inserito ex l. 3/8/1998 n.269;(2)Comma secondo così sostituito ex l. 6/2/2006 n.38   

Giulia:

--- Citazione da: Guit - Febbraio 15, 2011, 15:15:37 pm ---Io sono convinto che Berlusconi sia un uomo, che verrà presto giudicato da tre donne sul suo comportamento sessuale.

Il problema è opposto a quello che sostieni: è la politica a confondere le acque di un caso che invece appartiene al campo della QM.

beh...in effetti...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa