Off Topic > Off Topic
veline perbene
Giulia:
--- Citazione da: Guit - Febbraio 15, 2011, 15:29:25 pm ---La cosa peggiore è un uomo del MoMas antiberlusconiano che non difende B. per motivi politici.
Il caso B. mi sembra che metta in discussione il postulato dei Beta.
E mi sembra che metta in discussione anche la teoria secondo la quale la prostituzione è più o meno lecita sulla base di un prezzo.
--- Termina citazione ---
vero! lho sempre detto.
Giulia:
--- Citazione da: Warlordmaniac - Febbraio 15, 2011, 16:00:24 pm ---Una domanda. Andare con una prostituta minorenne è reato o no, in Italia?
ho appena chiesto ad un avvocato.
esiste il reato di sfruttamento minorile.
ma se lei nega, si dovrebbe rinviare a giudizio chiunque sia fidanzato con una minorenne e gli faccia un qualsiasi regalo!
.
non è più necessario strumentalizzare l'ipotesi di una qualche forma di violenza o abuso.
non è nemmeno necessario che vi sia una vittima che si dichiari tale per imbastire una colpa.
Warlordmaniac:
--- Citazione da: Giulia - Febbraio 15, 2011, 16:49:10 pm --- si dovrebbe rinviare a giudizio chiunque sia fidanzato con una minorenne e gli faccia un qualsiasi regalo!
Questo è un altro discorso.
Per me è abbastanza normale che il fatto abbia alzato il polverone; non è come dice Sgarbi.
Grazie Rita.
Giulia:
--- Citazione da: Warlordmaniac - Febbraio 15, 2011, 17:16:42 pm ---Questo è un altro discorso.
Per me è abbastanza normale che il fatto abbia alzato il polverone; non è come dice Sgarbi.
Grazie Rita.
a me sgarbi non piace molto. però lui sostanzialmente è d'accordo con la legge.
che inizia con "chiunque"
Antifemminista:
--- Citazione da: bhishma - Febbraio 15, 2011, 00:57:45 am ---avevo aperto il 3d per segnalare l'ambiguità di certo moralismo secondo cui sono sempre le altre a far carriera per il proprio aspetto/corpo .
sembra che ci si possa vendere ma lo si possa fare solo a determinate regole ed a taluni .
non è insomma tanto il vendere il proprio corpo a dare scandalo ma le modalità della trattativa .
è un problema questo che riguarda la "borghesia perbene" italiano , più che questa o quell'altra componente politica.
sono anche io convinto che bisognerebbe far cadere le discussioni sui politici nel forum
Condivisibile.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa