Autore Topic: veline perbene  (Letto 11064 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Antifemminista

  • Utente
  • *
  • Post: 46
  • Sesso: Maschio
Re: veline perbene
« Risposta #30 il: Febbraio 16, 2011, 03:08:51 am »
Io sono convinto che Berlusconi sia un uomo, che verrà presto giudicato da tre donne sul suo comportamento sessuale.

Invece, io credo che Berlusconi sarà processato da tre giudici, che non potranno fare altro che applicare la legge. Se poi ci dovessero essere irregolarità, lo si costaterebbe al prossimo grado di giudizio.

Il problema è opposto a quello che sostieni: è la politica a confondere le acque di un caso che invece appartiene al campo della QM.

La QM è politica, mi sembra ovvio. Io dico che sarebbe meglio non mettere in mezzo i politici, visto che non ce ne bisogno. Purtroppo, oggi è facile che una persona non ti voglia nemmeno ascoltare, se per esempio, dici di essere pro o contro Berlusconi.


La cosa peggiore è un uomo del MoMas antiberlusconiano che non difende B. per motivi politici.

Dovresti accertarti di avere bene inteso il pensiero altrui, prima di sparare a zero. :doh:


Il caso B. mi sembra che metta in discussione il postulato dei Beta.

Il postulato dei beta al quale ti riferisci, è quello secondo il quale un alfa se ne strafotte della QM perché tanto ha tutto quel che vuole? Perché se è così anch’io, sono in disaccordo. Normalmente, è fastidioso aver presa la propria dignità a calci, sui media e nella legge. Che tu sia un beta o un alfa non fa tanta differenza. Non serve il caso Berlusconi per provarlo. È risaputo.

E mi sembra che metta in discussione anche la teoria secondo la quale la prostituzione è più o meno lecita sulla base di un prezzo.

Non ho capito. Chi avrebbe espresso questo concetto.
Comunque sì. Anch’io credo che non centri.
"Dove manca la forza, il diritto scompare." 
M. Barrès
"La forza siegue la forza. E' più difficile, diceva Fabio Massimo, adunare nelle avverse guerre la prima coorte che tutto un esercito." 
U. Foscolo
“Essere ignoranti non è tanto un peccato, in quanto disposti ad imparare”. B. Franklin

Offline Antifemminista

  • Utente
  • *
  • Post: 46
  • Sesso: Maschio
Re: veline perbene
« Risposta #31 il: Febbraio 16, 2011, 03:20:35 am »
no, io sono contrario
a nascondere la piaga, si infetta
è meglio che discutiamo qui tra noi, cercando di mantenere il necessario rispetto e pacatezza, che fare brutte scoperte dopo, magari in un confronto pubblico in cui un 3millista viene provocato su un piano politico e un altro 3millista lo sbugiarda alla grande!

qui non ci vede nessuno, discutiamone finchè vogliamo. Meglio discutere prima che fare scoperte dopo! ;)



Ok allora mi adeguerò, sia perché sarebbe inutile essere uno dei pochi che si sottrae al dibattito sui politici, ma anche perché in questo forum si tende a ragionare invece che ad abbaiare. Mi rimane la convinzione, che questo modo di agire, non favorisca il forum e la crescita del MoMas.
In ogni caso, permettetemi di dimostrare, che usando come riferimento la definizione di questione maschile raggiunta da Carlo Zijno, e in generale il principio del rispetto, si possa rispondere a qualsiasi domanda, senza entrare nel merito del dibattito pro contro qualsiasi politico in particolare.


Domanda: cosa ne pensi, della manifestazione del tredici passato, per la dignità delle donne?

Risposta: penso sia stata la manifestazione di un pregiudizio misandrico. Infatti, la tesi era, che se vai a prostitute, sei uno che odia le donne, o che almeno non le rispetta. Il fatto è che, se chiedo il perché di questa convinzione, nessuno me la sa dare, sennonché, con altri pregiudizi che denotano misandria. Andare con una prostituta, è avvolte l’unico modo che un uomo ha di soddisfare il suo desiderio, che bisogna ricordarlo, la stragrande maggioranza delle volte, è enormemente superiore a quello della donna. Questo desiderio, deriva da una diversa fisiologia, e non ha nulla a che fare con l’educazione. Io poi non vado a prostitute a prescindere, ma capisco in che condizione di bisogno può trovarsi un altro uomo. Nella nostra società, per decenni, si è spesso colpevolizzato il maschio per il suo desiderio sessuale molto superiore, come se denotasse chissà quali altre caratteristiche maligne. Questo, è stato esattamente come colpevolizzare l’omosessuale o la lesbica per quello che sono. Dire che un uomo è irrispettoso, solo perché a bisogno di scaricare la sua sessualità prorompente, è come attaccare la sua dignità di essere umano.


D: cosa pensi del fatto che Berlusconi alla sua età vada a prostitute. In qualche caso anche minorenni.


R: più che altro mi interessa il principio generale per cui non si devono avere pregiudizi verso la sessualità maschile. Ritengo, che se un vecchio va con prostitute di per se non significa niente. Chi paga le donne, ovviamente se non costrette e in grado di intendere e volere, non è necessariamente un misogino o un violentatore potenziale, come i pregiudizi misandrici vorrebbero farci credere. Bisogna accettare, che normalmente, il sesso, per un uomo è naturalmente molto più importante. Se ciò non è accettato, ripeto, si sostiene un concetto sessista che non ha nulla da invidiare all’omofobia o al razzismo.

Sulle minorenni, dal punto di vista del principio, si può discutere se siano in grado di intendere e volere a sufficienza, giacché è più che altro per questo che si è deciso di mettere un limite d’età. Per la chiesa e la legge italiana a diciassette anni ci si può sposare. Sempre per la legge italiana, spesso antimaschile, usufruire di una prostituta minorenne è reato, ma esserlo no.


D: ma la prostituzione delle minorenni non è come il matrimonio, e poi un settantaquatrenne dovrebbe aver raggiunto la pace dei sensi.


R: primo, la manifestazione in linea con certe strane leggi, attaccava i puttanieri e non le prostitute. Se si e contro la prostituzione minorile, bisognerebbe in primo luogo tirare le orecchie anche a quelle minorenni che non costrette decidono di prostituirsi sfruttando il bisogno maschile (infatti, spesso e volentieri di bisogno si tratta), magari mentendo sulla propria età, altrimenti e chiara una misandria malcelata.
Secondo, è un pregiudizio di taluni e talune, che con l’età si smetta di provare desiderio. Certo, non è come da giovani. Non c’è comunque niente di male, se un vecchio conserva il suo desiderio. Almeno che non si voglia colpevolizzare di nuovo, la sessualità e la natura maschile.


Come vedete, è possibile parlare di QM, senza nemmeno nominarli i politici. Basta concentrarsi solo sui principi della QM, e il gioco è fatto. Il resto è inutile.
"Dove manca la forza, il diritto scompare." 
M. Barrès
"La forza siegue la forza. E' più difficile, diceva Fabio Massimo, adunare nelle avverse guerre la prima coorte che tutto un esercito." 
U. Foscolo
“Essere ignoranti non è tanto un peccato, in quanto disposti ad imparare”. B. Franklin

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: veline perbene
« Risposta #32 il: Febbraio 16, 2011, 11:37:04 am »
Invece, io credo che Berlusconi sarà processato da tre giudici, che non potranno fare altro che applicare la legge. Se poi ci dovessero essere irregolarità, lo si costaterebbe al prossimo grado di giudizio.

La QM è politica, mi sembra ovvio. Io dico che sarebbe meglio non mettere in mezzo i politici, visto che non ce ne bisogno. Purtroppo, oggi è facile che una persona non ti voglia nemmeno ascoltare, se per esempio, dici di essere pro o contro Berlusconi.

Ritengo che i casi che toccano persone in vista siano di importanza cruciale e quindi da trattare e considerare per via del loro portato simbolico, e perché possono essere un momento di riflessione per gente che altrimenti non verrebbe mai a contatto con certe questioni.


Citazione
Dovresti accertarti di avere bene inteso il pensiero altrui, prima di sparare a zero. :doh:

L'unica cosa di cui mi accerto è il tuo sforzo qui per tacitare la discussione su Berlusconi, o sui politici in genere.

Io sono drasticamente contrario, se permetti, a ogni veto di questo tipo sugli argomenti sensibili, come lo è a pieno titolo quello di un premier che non si è riusciti a "incastrare" con accuse di collusione mafiosa e crimini finanziari, e che magicamente diventa incriminabile per comportamenti sessuali.

Bene, io credo che se è stata utilizzata l'accusa sessuale è perché questa accusa è utilizzabile, ossia, qualcuno e qualcosa hanno fatto in modo che, tanto nella legge quanto nella morale, si configurasse l'idea che un uomo che pratica sesso mercenario non sia in grado di governare e sia una vergogna rispetto al mondo.

Ma questa formazione, la formazione dei presupposti che rendono possibile l'attacco al personaggio ricco e famoso, avviene prima e rivolta a tutto il genere maschile.

Ecco perché ritengo che il caso B. sia in qualche modo simbolico.

Può darsi che stia sbagliando, ma addirittura pretendere che non se ne parli no.




Take the red pill

Offline CioccolatoSin

  • Utente
  • *
  • Post: 99
  • Sesso: Maschio
  • Se non ti piaccio, affari tuoi.
Re: veline perbene
« Risposta #33 il: Febbraio 16, 2011, 11:45:33 am »

Io sono drasticamente contrario, se permetti, a ogni veto di questo tipo sugli argomenti sensibili, come lo è a pieno titolo quello di un premier che non si è riusciti a "incastrare" con accuse di collusione mafiosa e crimini finanziari, e che magicamente diventa incriminabile per comportamenti sessuali.

Bene, io credo che se è stata utilizzata l'accusa sessuale è perché questa accusa è utilizzabile, ossia, qualcuno e qualcosa hanno fatto in modo che, tanto nella legge quanto nella morale, si configurasse l'idea che un uomo che pratica sesso mercenario non sia in grado di governare e sia una vergogna rispetto al mondo.

Ma questa formazione, la formazione dei presupposti che rendono possibile l'attacco al personaggio ricco e famoso, avviene prima e rivolta a tutto il genere maschile.

Ecco perché ritengo che il caso B. sia in qualche modo simbolico.

Può darsi che stia sbagliando, ma addirittura pretendere che non se ne parli no.



anche io penso che spesso viene usato il movente sessuale per danneggiare chi non potrebbe essere danneggiato, ma non mi sembra questo il caso.

il problema non è che lui paghi prostitute, il problema è che paghi prostitute minorenni...

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: veline perbene
« Risposta #34 il: Febbraio 16, 2011, 11:49:08 am »
anche io penso che spesso viene usato il movente sessuale per danneggiare chi non potrebbe essere danneggiato, ma non mi sembra questo il caso.

il problema non è che lui paghi prostitute, il problema è che paghi prostitute minorenni...

Il problema è che la prostituta aveva diciassette anni e mezzo e che sarà il processo a decidere se veramente l'ha pagata e perché.

Il problema è che Berlusconi dev'essere destinatario delle stesse garanzie di tutti.

Il problema è che subirà un processo bulgaro, in una nazione che non trova niente di strano nel fatto che un uomo venga giudicato per il suo comportamento sessuale da tre giudici donne e femministe.

Il problema è che in questo caso nessuno parla di conflitto d'interesse.

E altri centomila problemi ...

Take the red pill

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: veline perbene
« Risposta #35 il: Febbraio 16, 2011, 11:51:52 am »
Se viene usato il movente sessuale è perché esso è utilizzabile.

I presupposti sono stati fatti per tutti.

Anche tu ed io potremmo essere giudicati da tre giudici donna per reati simili.

In questo caso trovo la solita accusa a B. di andare contro i giudici per i propri interessi, un'accusa miope, sentimentalista (irrazionale) e infondata. In questo caso, e comincio a credere anche negli altri, non sta difendendo solo sé stesso ma l'intera comunità.
Take the red pill

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: veline perbene
« Risposta #36 il: Febbraio 16, 2011, 11:55:06 am »
Figuriamoci. Adesso i magistrati hanno deciso che i single possono adottare. Avete capito? Hanno deciso loro se la famiglia dev'essere naturale o no, dettano l'agenda ai politici, decidono quali impegni di un premier giustifichino il legittimo impedimento e quali no.

Ma insomma, questa democrazia cos'è? Chi non vuole B. deve passare dal parlamento, ed è sacrosanto che l'eventuale fine della famiglia naturale la decidano i cittadini tramite i loro rappresentanti, non un manipolo di giudici.

Take the red pill

Offline CioccolatoSin

  • Utente
  • *
  • Post: 99
  • Sesso: Maschio
  • Se non ti piaccio, affari tuoi.
Re: veline perbene
« Risposta #37 il: Febbraio 16, 2011, 12:12:20 pm »
Figuriamoci. Adesso i magistrati hanno deciso che i single possono adottare. Avete capito? Hanno deciso loro se la famiglia dev'essere naturale o no, dettano l'agenda ai politici, decidono quali impegni di un premier giustifichino il legittimo impedimento e quali no.

Ma insomma, questa democrazia cos'è? Chi non vuole B. deve passare dal parlamento, ed è sacrosanto che l'eventuale fine della famiglia naturale la decidano i cittadini tramite i loro rappresentanti, non un manipolo di giudici.



aspetta... una cosa è dire se berlusconi debba essere processato, e secondo me DEVE essere processato.

ben altro è dire se il sistema paese-giustizia-democrazia quindi di riflesso la magistratura funziona. è evidente che non sta funzionando.
il fatto che la magistratura possa interpretare le leggi ed anzi promulgarle (in pratica è questo che succede) è totalmente sbagliato.
è evidente che in italia non esiste la democrazia, e per quanto a me non piaccia la democrazia, in questo caso sarebbe meglio se esistesse.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: veline perbene
« Risposta #38 il: Febbraio 16, 2011, 19:32:21 pm »
Non facciamo finta di non vedere. Prima. il procuratore capo di Milano disse che tutto era regolare. Ora no, ed e' cosi' grave da meritare il rito abbreviato. I 3 giudici sono donne. Come dice Guit, il reato sessuale e' diventato il reato supremo, v. Assange. L'unica cosa che posso dire contro B e' che avrebbe dovuto stare  piu' accorto a dare spago alle carfagna e C, e a non promulgare la indegna legge antistalking.
Ma per il resto , siamo all'emergenza democratica, per quel poco che la democrazia sembra valere.
I Cassatori ormai scrivono le leggi

Offline CioccolatoSin

  • Utente
  • *
  • Post: 99
  • Sesso: Maschio
  • Se non ti piaccio, affari tuoi.
Re: veline perbene
« Risposta #39 il: Febbraio 16, 2011, 21:55:19 pm »
ma io infatti ce l'ho con il berlusca proprio per la legge sullo stalking, nonchè per l'inasprimento della pena per la violenza sessuale.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: veline perbene
« Risposta #40 il: Febbraio 16, 2011, 22:07:36 pm »
ma io infatti ce l'ho con il berlusca proprio per la legge sullo stalking, nonchè per l'inasprimento della pena per la violenza sessuale.


su questo hai ragione al 100% .  Il fatto e' che dall'altra parte, su questi temi, asono ancora peggio

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re: veline perbene
« Risposta #41 il: Febbraio 16, 2011, 22:26:18 pm »
Quello che succede a Berlusconi è la prova che la qm finisce anche per colpire tutti quelli che finora si erano scansati perchè ''tanto la qm è una cosa da sfigati che non scopano e io sono il figo che non deve chiedere mai''.
Il figo è l'antitesi dei qemmisti,egli vede nell'immagine proiettata dal femminismo di un uomo ''padrone onnipotente'',una figura in cui identificarsi,e che lo rassicura evitandogli di constatare l'amara realtà della sottomissione alla donna
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re: veline perbene
« Risposta #42 il: Febbraio 16, 2011, 22:31:07 pm »
Per quanto riguarda Berlusconi,aspetto il suo partito al varco,sulle quote rosa nei cda.
Se approva quella norma,bhe...
chi di quote rosa ferisce,di quote rosa perisce.
Amen

tutti gli altri litigi politici per me sono chiacchiere.
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re: veline perbene
« Risposta #43 il: Febbraio 16, 2011, 22:47:40 pm »
Citazione
Non facciamo finta di non vedere. Prima. il procuratore capo di Milano disse che tutto era regolare. Ora no, ed e' cosi' grave da meritare il rito abbreviato. I 3 giudici sono donne. Come dice Guit, il reato sessuale e' diventato il reato supremo, v. Assange. L'unica cosa che posso dire contro B e' che avrebbe dovuto stare  piu' accorto a dare spago alle carfagna e C, e a non promulgare la indegna legge antistalking.
Ma per il resto , siamo all'emergenza democratica, per quel poco che la democrazia sembra valere.
I Cassatori ormai scrivono le leggi

Ma chi è stato al governo per gli ultimi 15 anni,Topo Gigio insieme alla Hunziker?
Chi è che doveva disciplinare quei giudici che fanno il cazzo che vogliono e doveva levare tre quarti delle leggi per manifesta inutilità?
Sempre topogigio e la hunziker?
A me sembra che lui paghi il fatto di essersene fregato dei cosiddetti ''uomini beta'',invitando peraltro le ''precarie'' a sposare i figli degli alpha con un'infelice battuta...
Perchè non ha fatto una legge per legalizzare le case chiuse?
Ma perchè lui è un figo e scopa a montecitorio su un divano di lusso,mica deve caricare le mignotte alla zona industriale per scoparle in maniera acrobatica sui sedili della panda con i vetri che si brinano...

Però ora la qm inesorabile colpisce anche lui...
Vedete,ho come l'impressione che il punto non sia tanto ''uomini beta'',o ''uomini alpha'',ma uomini risvegliati e uomini somari.
Un somaro,anche se con 10 miliardi di euro di patrimonio finisce per essere tirato con l'anello al naso.

Credo che molti uomini si renderanno conto ora,che è meglio investire del tempo nella qm,piuttosto che cercare di migliorare soltanto la propria posizione sociale,e questo ,forse, è qualcosa di positivo.
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: veline perbene
« Risposta #44 il: Febbraio 16, 2011, 22:59:55 pm »
Che questa vicenda possa essere utile a risvegliare la coscienza maschile, lo spero anch'io, anche se ho qualche dubbio.
Riguardo a leggi, riforme , ecc , le attese sono state in parte tradite. Abbiamo pero'0 anche constatato come , all'interno della maggioranza di CD ci sono sempre state fronde e sgambetti ( Casini, follini, fini , ecc ).
Non e' che il CD sia il paradiso : basta dire che ci sono le Santanche', Le Mussolini...
Purtuttavia, a sn e' pure peggio.
Concordo sulla suddivisione tra uomini somari e non , al posto di lafa e beta.
Non vedo niente di " alfa " nel pagare milioni a una ex moglie, ecc