Off Topic > Off Topic

veline perbene

<< < (2/13) > >>

Giulia:

--- Citazione da: COSMOS1 - Febbraio 14, 2011, 09:22:40 am ---l'argomento di Belpietro era: basta con questa ipocrisia del corpo femminile, tu stessa che lavori con Santoro, il quale a parole è schierato su posizioni femministe e si scandalizza delle vicende Ruby et company, sei stata assunta non per il tuo cervello ma per il tuo corpo.
Credo che sia un argomento inconfutabile.
Che comincino loro stesse, le girotondine moraliste, a cambiare registro.
Ma come il profumo di donna, anche l'odore di maschio è irresistibile (con la precisazione che per noi il profumo di donna ha a che fare col pilu, per loro col portafoglio) per cui comunque anche le girotondine il loro capitale/corpo sono bene attente a valorizzarlo. E alla fine protestare perchè altre si vendono (a poco) è un modo per valorizzare il proprio capitale.
Questa è l'ipocrisia di cui dice Belpietro.
Io sono d'accordo.

--- Termina citazione ---
sono d'accordo anch'io. belpiero ha osato dire una banalità vera, scontata, ma impensabile da dire in tv. meraviglioso anche castelli che paragona la minetti a  nilde jotti ... ha ovviamente scatenato un putiferio.

PS: per rispondere a war: l'innocenzi ha un pensiero santoriano di tutta la faccenda arcore ed oltre.

Warlordmaniac:
Ma secondo voi, non fa nessuna differenza la scelta di un privato, che ha responsabilità privata, come un gestore di un negozio o di una ditta o di un programma, e la scelta di un politico che dà delle cariche politiche a chi è politicamente semianalfabeta?

Giulia:

--- Citazione da: Warlordmaniac - Febbraio 14, 2011, 11:12:24 am ---Ma secondo voi, non fa nessuna differenza la scelta di un privato, che ha responsabilità privata, come un gestore di un negozio o di una ditta o di un programma, e la scelta di un politico che dà delle cariche politiche a chi è politicamente semianalfabeta?

certo, ma non capisco questo cascare dal pero ora!
francamente a questo fatto che dici l'ho pensato pure su di pietro.

CioccolatoSin:
fanno bene a voler assumere una persona solo per l'aspetto fisico anzichè per ciò che sono interiormente, non c'è nulla di male e se ci fosse dovrebbero essere queste femmine a tirarsi indietro, prima ancora di valutare la proposta lavorativa. se l'hanno valutata e l'hanno accettata, a loro sta bene così.

anche le femmine sono libere di assumere maschi unicamente per il loro aspetto fisico, non ho nulla in contrario.

Warlordmaniac:

--- Citazione da: Giulia - Febbraio 14, 2011, 11:43:24 am ---certo, ma non capisco questo cascare dal pero ora!
francamente a questo fatto che dici l'ho pensato pure su di pietro.

In Italia dei Valori ci sono politicanti giovani e fighe, che hanno cariche importanti?

Ma infatti non c'è solo la questione di sfruttamento del corpo, che peraltro specificherei nel suo significato più tenue, simile a "utilizzo".
Che differenza c'è tra lo scegliere una commessa per la sua bellezza o un animatore per la sua estroversione, o scartare una fotomodella perché troppo bassa o troppo in carne?
Questo è il sistema.
Però non credo che in una carica non elettiva ci sia bisogno di incaricare una cubista, quando c'è gente più preparata. Chi è che se ne avvantaggia? Di certo non la gente e neanche il segretario.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa