Off Topic > Off Topic
veline perbene
CioccolatoSin:
--- Citazione da: Giulia - Febbraio 17, 2011, 01:57:36 am ---io devo farmi fare un operazione da un chirurgico che non sa operare?
--- Termina citazione ---
quel chirurgo è riconosciuto ufficialmente dal nostro stato.
a differenza di una operazione dove puoi decidere di non farla, non è possibile decidere di sottrarsi alla legge.
per fortuna.
CioccolatoSin:
--- Citazione da: Giulia - Febbraio 17, 2011, 09:52:40 am ---berlusconi, è disprezzato dai sui nemici politici, perché pur non essendo amato dagli italiani, si è preferito non votare più quella gente che di reati e responsabilità nei loro governi ne hanno tante.
travaglio lo conosco bene ed è una tra le persone più false e faziose in circolazione - non viene cacciato né censurato come è invece è successo ad altri in tv che hanno osato di a al governo prodi.
annozero inventa "la macchina del fango" se qualcuno critica loro, anche se loro santoro-travaglio etc ci campano con i gettar fango.
incredibile, non pensavo che qualcuno credesse davvero alle boiate del nano, invece esistete!!!
Giulia:
--- Citazione da: CioccolatoSin - Febbraio 17, 2011, 11:31:16 am ---non è possibile decidere di sottrarsi alla legge.
per fortuna.
si può si può. guarda la missione arcobaleno, chi si occupava del caso ha smesso di farlo in cambio di un posto al parlamento.
--- Citazione da: CioccolatoSin - Febbraio 17, 2011, 11:32:36 am ---incredibile, non pensavo che qualcuno credesse davvero alle boiate del nano, invece esistete!!!
è difficile credere alle boiate e alle assurdità di travaglio interpreta la legge ad uso e consumo suo seguendo il suo tornaconto.
per questo è costretto a fare i monologhi, altrimenti fuori dal su guscio annozero viene sempre sbeffeggiato.
cosa c'entri berlusconi con le baggianate di travaglio ce lo sai sol tu.
CioccolatoSin:
--- Citazione da: Giulia - Febbraio 17, 2011, 12:02:49 pm ---si può si può. guarda la missione arcobaleno, chi si occupava del caso ha smesso di farlo in cambio di un posto al parlamento.
si può non vuol dire si deve.
--- Citazione da: Giulia - Febbraio 17, 2011, 12:02:49 pm ---è difficile credere alle boiate e alle assurdità di travaglio interpreta la legge ad uso e consumo suo seguendo il suo tornaconto.
per questo è costretto a fare i monologhi, altrimenti fuori dal su guscio annozero viene sempre sbeffeggiato.
cosa c'entri berlusconi con le baggianate di travaglio ce lo sai sol tu.
a dire il vero io travaglio non l'ho nemmeno nominato.... o qui vediamo solo quel che se vuole vedere?
poi, più che lui che è costretto a fare i monologhi diciamo che è il berlusca che non vuole fare confronti.
non può avere tornaconti semplicemente perchè non è lui l'indagato, mentre berlusca lo è.
infine, prima che si inizi a dire cioccolatosin protravaglio e contro il berlusca, a me travaglio non piace. che non significa che penso che debba stare zitto o che ha ragione berlusca, semplicemente non mi piace.
mi chiedo da dove sia saltato fuori travaglio visto che io non l'ho nominato.
Giulia:
--- Citazione da: CioccolatoSin - Febbraio 17, 2011, 23:06:53 pm ---si può non vuol dire si deve.
non sei tu a decidere quando si può e quando no. se vi sono delle regole sno fatte per farle rispettare a tutti.
nel momento in cui per altri valgano e per altri no, il concetto di democrazia va a farsi fottere e chi sostiene questo genere di cose fa il male di tutti.
--- Citazione ---a dire il vero io travaglio non l'ho nemmeno nominato.... o qui vediamo solo quel che se vuole vedere?
poi, più che lui che è costretto a fare i monologhi diciamo che è il berlusca che non vuole fare confronti.
non può avere tornaconti semplicemente perchè non è lui l'indagato, mentre berlusca lo è.
ho visto che hai risposto dove si parlava di travaglio. travaglio è un tizio come un altro che si espone e può essere criticato come chiunque altro.
--- Citazione ---infine, prima che si inizi a dire cioccolatosin protravaglio e contro il berlusca, a me travaglio non piace. che non significa che penso che debba stare zitto o che ha ragione berlusca, semplicemente non mi piace.
mi chiedo da dove sia saltato fuori travaglio visto che io non l'ho nominato.
ma dove lo hai letto scusa che deve stare zitto?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa