Sono convinto, che parlare di politici in un forum di QM, dal punto di vista comunicativo, sia deleterio. Tanto per curiosità, mi spiegate cosa centrano i processi di Berlusconi o il presunto analfabetismo di Di Pietro con la QM? Io non lo capisco.
a parte questo, Bel Pietro, che non amo, ha messo in luce una verità, cioè che anche Santoro se le sceglie sempre graziose le collaboratrici.
Il fatto poi che Innocenzi abbia una storia politica, conta poco. Comunque, nel giornalismo ha scavalcato chi faceva gavetta da tanti anni più di lei.
Ora, visto che tanto un po’ di casino l’avete già fatto, mi permetto anch’io una piccola digressione dalla QM.
Per rispondere anche a Giulia
Le sinistre accusano chi vota B. di non saper distinguere il maturo dal marcio, ma in realtà chi vota B. oggigiorno ha capito di più di chi non lo vota.
Vedete, c'è differenza tra il permettere di operare una persona a un veterinario piuttosto che a un macellaio. Nessuno dei due va bene, ma visto cosa c'è in gioco, forse una persona intelligente preferisce il primo. Il punto è che per un antiberlusconiano che parla in quel modo, Berlusconi, è mille volte peggio di chiunque altro, ossia e il macellaio della situazione. Se abbiano ragione o meno, non me ne frega niente in questa sede, ma volevo mettere in chiaro che un antiberlusconiano vede probabilmente del marcio quasi ovunque, ma Berlusconi ne è l'acme. Far finta di non capire questo non mi pare giovi.