manooo!!
ti pareva che il cetriolo gira che ti rigira va sempre lì all'ortolano.
anche questa con l'italiano che non sa scegliere ... che non sa votare, visto che se tu stesso che dici prima che si vota quello che c'è...ma perché allora?
e non è un discorso di meno o più merda, di giusto o sbagliato, di meglio o di meno peggio, è una scelta punto.
il simbolismo, il valore, la qualità si costruisce intorno al personaggio ed ogni gruppo più o meno schierato si fa la sua idea.
ma è normale!
quindi perché deve essere colpa del popolo e dobbiamo punirci noi o starci a considerare noi incapaci
il bisogna imporgli le regole, i dittatori di antica e nostalgica memoria fascio-comunista...non mi convince tanto ... c'è sempre il "e se non ci va bene nemmeno così?" beh possiamo sempre fare gli egiziani!
Giulia io accuso il popolo perchè E' COLPA DEL POPOLO.
E' colpa della massa sterminata di idioti telerincoglioniti che votano per simpatie o per la convenienza spicciola del momento senza sapere una fava nè della vita nè delle idee di chi stanno votando......... E neppure del programma politico che tizio o caio si propone di perseguire.
Io ho il culo e scoreggio, loro hanno il diritto di voto e lo usano.
Io accuso il popolo perchè è il popolo che si fa rincoglionire dagli spot, che crede alle frottole, e agli slogan senza andare a controlare nulla, senza informarsi, e votando a scatola chiusa gente impresentabile in qualsiasi paese civile.........
Gente che spara immani cazzate in tv e sui giornali dicendo oggi una cosa domani il suo esatto contrario senza alcuna vergogna senza imbarazzo.....Con la certezza di avere sotto di loro una massa DI SERVI DECEREBRATI che perdonano tutto, e tutto dimenticano tra una partita di calcio una birra e una sega, pensando alle veline.
Io accuso il popolo che va a votare la sinistra oppure la destra solo perchè la votava il padre o il nonno............
E quindi continua a votarla pure lui sempre senza mai PRETENDERE dal proprio candidato o dalla propria parte politica coerenza, serietà, ed un minimo di decenza umana e personale prima ancora che politica.
Io accuso il popolo perchè crede che basti fare un crocietta in un seggio per mettersi il cuore in pace e credersi "nel giusto" mentre in realtà è da quel momento in poi che bisogna sempre sorvegliare le cose, scrivere al proprio partito al proprio deputato, PRETENDENDO che questi onori gli impegni assunti e le promesse fatte in campagna elettorale, e lo faccia con onestà visto che si trova a vivere una vita di privilegi grazie a noi.
Io accuso il popolo di essere non solo ignorante peggio di una massa di capre, ma di rifutare a priori di vedere, di capire, di informarsi....... Di fare il tremendo sforzo di pensare con la sua testa.
(prova a fare un qualsiasi discorso serio su un qualsiasi tema con il 90% della gente che trovi in giro DOVUNQUE, e poi vedi....Roba da tagliarsi le vene....)
Ci sono le infomazioni........ Su chiunque si puo' sapere tutto vita morte e miracoli.
Viviamo nelle società delle informazioni e la massa schiacciante della gente cosa fa?...... Come li usa questi mezzi?....
li usa per esporre le proprie emorroidi su facebook ai 4 angoli del pianeta,
per masturbarsi su youporn, per guardare una partita seguendola come se
dalla vittoria o dalla sconfitta del milan dipendesse il suo futuro o potesse anche solo cambiare una virgola nella loro esistenza.
A decine di milioni guardano il "grande fratello" o "l'isola dei famosi" e altre troiate allucinanti pensate appositamente per ricoglionire ed addomesticare sempre di più un popolo che è gia il più ignorante, accidioso, menefreghista, superficiale e ottuso, che si conosca in occidente....
Qui da noi leggono solo la gazzetta dello spot figurati.....Sono un po' come un mio zio...... 50 anni a guardare partite e non ha mai dato un calcio ad un pallone.....Troppa fatica......Da suicidio....
Se non fosse che è fatica pure suicidarsi.....
Ecco! l'italiano medio è cosi....Come mio zio.
ora va in piazza ad osannare questo (senza saperne un cazzo e senza volerne saperne un cazzo..)
E domani osannerà il prossimo proprio come le puttane, se al posto di berlusconi ci fosse un'altro acclamerebbero lui senza problemi......
E aspetta un po' e vedrai che fine farà il nano quando finiranno i soldi ci saranno altri 3\4 milioni di disoccupati, e la folla di semi-bestie che adesso lo acclamano cerchèrà il sangue......Farà la fine di Mussolini oppure di craxi o di Mubarak Perchè gli italiani non cambieranno mai sono loro stessi la causa della loro miseria.
eccolo qui il popolo italiano osservalo bene:
Personaggi simili ed anche peggiori li puoi vedere in massa anche nelle manifestazioni del pd, dell'italia dei valori, di anno zero o dove cazzo ti pare...
E quelli che non sono cosi fanno a gara a chi se ne sbatte di più di tutto e di tutti, tipo mio zio...Degno esponente di quel 90% di popolazione che ci farà affogare nella merda.
E' mentre guardo il filmato............ Osservando le loro facce, ascoltando i suoni disarticolati e senza senso emessi dalle loro bocche, capisco che non c'è speranza per questo paese.......Proprio nessuna.
Un popolo senza memoria e che non apprende mai nulla dal passato non ha un futuro non puo' averlo........ Neppure se lo merita.
Si salvi chi puo'