secondo me, caro Antifemminista, stai guardando la questione da un punto di vista sbagliato.
questa qui che vedi è una discussione semplice tra le altre, aperta da un utente qualunque quale sono io, che ha origine in una mia vecchia idea generale secondo cui la base ha un ruolo importante (voglio essere rappresentato!) nelle organizzazioni o nei gruppi che si stanno organizzando.
non c'è nessuna elezione in corso e né le persone di cui parliamo sono informate.
il presidente di uomini3000 è Rino; quello dei maschi selvatici è Armando Ermini; Cesare Brivio scrive sul blog dei MS; Fabrizio Marchi presiede Uomini Beta. i padri separati sono un universo vario difficile da far coincidere con questo o quello e non è detto che approvino tutto o in che misura la QM. Vincenzo Spavone è presidente della Gesef; Fabio Barzagli gestisce paternità.info, ecc.
l'unica cosa che puoi fare, quindi, se anche tu come me credi sia opportuna una rappresentanza, è seguire la QM con i suoi siti e i suoi blog e forum, e scrivere ai responsabili che si firmano.
non per costringere chi a fare quello in cui non crede, nessuno qui può pretendere col culo degli altri: armatevi e partite, ma per sapere come la pensano e, in caso non siano d'accordo, sapere perché no (o perché allora si sono esposti).
una curiosità legittima, io credo, dopo tanti anni e visto che ovunque si fa così, perché allora la QM no?