Roma: oggi ci sono stato. Eravamo un fiume di persone, parecchi uomini, devo dire, moltissime donne, forse mi sarei aspettato più ragazze, ma va bene così.
Che dire? Ho pianto per più di mezz’ora, e mi fanno ancora male i muscoletti delle mani a forza di battere le mani!
Ho trovato fuori luogo un paio di interventi; uno addirittura dannoso, e non mi stancherò di dirlo. Credo che fosse la direttrice dell’Università delle donne Virginia Woolf: ha consigliato e sollecitato donne e ragazze a stare in guardo dagli uomini, a far fare a loro, questa volta, un passo indietro, a “dare una spallata” anche al proprio compagno, perchè tanto loro non le sosterranno mai, e ai loro privilegi non rinunceranno mai.
Pensiero dannoso, oltre che stupido e retrogrado: io sono un femminista convinto, convintissimo. E’ grazie alla conoscenza e al dialogo con grandi esponenti del femminismo separatista degli anni ‘70, ormai vecchie, se oggi ho acquisito questi strumenti critici, in loro ho trovato la volontà di lottare che mi contraddistingue. Ma ormai siamo avanti: gli uomini, piano piano, stanno prendendo coscienza piena della situazione, e vogliono contribuire al benessere collettivo.
Mi sono commosso proprio sentendomi vicino a voi donne, oggi.
Non fate lo stesso errore di questa signora: non ci cacciate, abbracciamoci!
Abbracciamoci!
E continuiamo, anche ogni giorno si può manifestare!
ps:Lorella, io non te mollo!
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Fiero di non aver partecipato ad una misandrica manifestazione di femministe e ometti pentiti!
Fiero di non essere come questo simpatico ometto che ha dovuto pregare una femminista per rimanere in questa ridicola manifestazione
Fiero di non aver disprezzato in quel modo il mio genere!
Mentre i pecoroni erano in piazza, noi eravamo qui, a fare informazione corretta!!!!
Avete notato poi che , dopo l'ennesima giornata della misandria, questo forum riceve molte più visite ?