Autore Topic: Come avreste reagito?  (Letto 2271 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline CioccolatoSin

  • Utente
  • *
  • Post: 99
  • Sesso: Maschio
  • Se non ti piaccio, affari tuoi.
Come avreste reagito?
« il: Febbraio 15, 2011, 11:49:14 am »
una mia amica, molto su di giri per l'alcool, decide di dare un pugno ad un maschio.
lui, prende il primo e non reagisce, non reagisce al secondo, nemmeno al terzo.
a quel punto la mia amica:"perchè non reagisci?"
e finisce qui la serata, pensavo si trattasse solo di un caso come altri, quando si è ubriachi ne succedono.

il giorno dopo la contatto per chiederle come sta:
io - ma ieri sera dovevi proprio farlo?
lei- si perchè volevo vedere se reagiva
io - se io fossi stato in lui magari non avrei reagito al primo ma al secondo sì
lei- mi avresti fatto del male?
io - no mi sarei difeso...
lei- ma hai appena detto che mi avresti picchiata
io - ma per difendermi!

e ora sconcertante
lei- io non pensavo che tu fossi QUEL TIPO DI UOMO LI' , UNO DI QUELLI CHE PICCHIANO LE DONNE

 :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
 :hmm:


Offline Cancellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 980
Re: Come avreste reagito?
« Risposta #1 il: Febbraio 15, 2011, 11:56:41 am »
Ahahahah !!!! Un classico !! Io, donna ti posso picchiare e vantarmene pure, ma tu no e vergonati se lo fai o pensi di farlo. Questa mentalità purtroppo è stata "metabolizzata" dagli uomini che non reagiscono alle violenze femminili.

Offline Zoltan2

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1069
Re: Come avreste reagito?
« Risposta #2 il: Febbraio 15, 2011, 13:01:19 pm »
E' uno schifo è vero, però purtroppo se uno si difende passa per il verme della situazione.

Fintanto che non si fa troppo sul serio, al primo colpo conviene non rispondere. Dal secondo in poi è però d'obbligo reagire e tentare di immobilizzare.

Mi è capitato già varie volte che una ragazza se la prendesse con me e tentasse di farmi del male... al primo colpo uno si ripara, dal secondo un poi uno blocca la signorina in questione finché non si da una calmata.

Prendersi tutte le botte senza reagire NON è un'opzione.
La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6852
Re: Come avreste reagito?
« Risposta #3 il: Febbraio 15, 2011, 13:55:38 pm »
Caro Zoltan, nemmeno prendere il PRIMO pugno senza reagire  NON è un'opzione
(almeno per me). Io da ragazzino alle ragazze che provocavano davo i cosiddetti
"sarucchi" cioè dei colpi non particolarmente forti utilizzando le nocche delle mani
e il risultato era che si guardavano bene poi dal mettermi le mani addosso. Chissà
cosa ci farà - pensavano - se poi gli alziamo anche le mani se già adesso ci tocca
con le semplici parole. Ai maschi coetani fessacchiotti che mi apostrofavano: "Ma
cosa fai? Picchi le ragazze?" rispondevo: "Io? Ma io non le picchio! Le "sarucco"
soltanto". E così risolvevo brillantemente il problema. Fai anche tu lo stesso. Sono
garantiti i risultati!

P.S.: e già che ci sei consiglia anche agli altri di fare la stessa cosa!

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: Come avreste reagito?
« Risposta #4 il: Febbraio 16, 2011, 09:18:10 am »
una cosa è sicura, che alla fine le dd in ogni caso non amano gli uomini zerbini, non c'è dubbio

vedi l'articolo linkato in altro thread nel quale si dice che le donne sottoposte ad attenzioni "oggettificanti" (sguardi ad esplicita intenzione sessuale) rendono meno, però (però  :wacko:) si dimostrano più interessate a restare in contatto con il "molestatore  :wacko:

per cui lei dice il vero quando dice che "voleva vedere se avrebbe reagito", parla a vanvera quando si stupisce che tu sia di quel tipo d'uomo che picchia le donne, di fatto era interessata all'altro e avrebbe tanto voluto che lui reagisse  :wub:
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline CioccolatoSin

  • Utente
  • *
  • Post: 99
  • Sesso: Maschio
  • Se non ti piaccio, affari tuoi.
Re: Come avreste reagito?
« Risposta #5 il: Febbraio 16, 2011, 11:40:38 am »
una cosa è sicura, che alla fine le dd in ogni caso non amano gli uomini zerbini, non c'è dubbio

vedi l'articolo linkato in altro thread nel quale si dice che le donne sottoposte ad attenzioni "oggettificanti" (sguardi ad esplicita intenzione sessuale) rendono meno, però (però  :wacko:) si dimostrano più interessate a restare in contatto con il "molestatore  :wacko:

per cui lei dice il vero quando dice che "voleva vedere se avrebbe reagito", parla a vanvera quando si stupisce che tu sia di quel tipo d'uomo che picchia le donne, di fatto era interessata all'altro e avrebbe tanto voluto che lui reagisse  :wub:

concordo appieno con quanto detto da te.
la verità è che in quel momento (senza che se ne rendesse conto) stava cercando qualcuno che la mettesse in riga, anche subendo.

concordo anche con chi dice che si sarebbe dovuta immobilizzare, ma quando io parlavo di reazione, intendevo dire un bel pugno in faccia.
di sicuro a far questo si rischia una denuncia, e poi vai tu a far capire che ti sei difeso...

Offline Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2728
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re: Come avreste reagito?
« Risposta #6 il: Febbraio 19, 2011, 23:32:13 pm »

lei- io non pensavo che tu fossi QUEL TIPO DI UOMO LI' , UNO DI QUELLI CHE PICCHIANO LE DONNE
:D ...è evidentemente un colpo sotto la cintura.
Durante il servizio militare si diceva: "non cercare la logica dove la logica non c'è". Lei non intendeva argomentare, lei intendeva colpirti nel tuo "sentire", e c'è riuscita. Quindi ha vinto lei.
Chiamasi "maggior empatia femminile"; che non significa maggior bontà, significa soltanto un diverso strumento per interpretare e manipolare la realtà, che è molto efficace e che noi non riusciremo mai a capire appieno, per fortuna... credo.

...Per il resto, penso che quel tuo amico sia stato un fesso. Va bene il primo, ma pure il secondo...
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio
Re: Come avreste reagito?
« Risposta #7 il: Febbraio 20, 2011, 00:51:05 am »
Ahahahah !!!! Un classico !! Io, donna ti posso picchiare e vantarmene pure, ma tu no e vergonati se lo fai o pensi di farlo. Questa mentalità purtroppo è stata "metabolizzata" dagli uomini che non reagiscono alle violenze femminili.

Ci sei!!! E se ne vantano pure su Internet!!! E la Polizia Postale, in questi casi, è un erbivoro!!!
"Il cittadino si ribella" causa - e siamo nel 2011! - stupore, se non fastidio, addirittura!
E' maleducazione!

Offline renato.dg

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 780
    • www.consapevolezzamaschile.it
Re: Come avreste reagito?
« Risposta #8 il: Febbraio 20, 2011, 00:52:12 am »
una mia amica, molto su di giri per l'alcool, decide di dare un pugno ad un maschio.
lui, prende il primo e non reagisce, non reagisce al secondo, nemmeno al terzo.
a quel punto la mia amica:"perchè non reagisci?"
e finisce qui la serata, pensavo si trattasse solo di un caso come altri, quando si è ubriachi ne succedono.

il giorno dopo la contatto per chiederle come sta:
io - ma ieri sera dovevi proprio farlo?
lei- si perchè volevo vedere se reagiva
io - se io fossi stato in lui magari non avrei reagito al primo ma al secondo sì
lei- mi avresti fatto del male?
io - no mi sarei difeso...
lei- ma hai appena detto che mi avresti picchiata
io - ma per difendermi!

e ora sconcertante
lei- io non pensavo che tu fossi QUEL TIPO DI UOMO LI' , UNO DI QUELLI CHE PICCHIANO LE DONNE

 :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
 :hmm:




è  lateoria femminista per cui: la donna è Debole e Innocente e Giusta quindi all'uomo fa quello che vuole e ha tutto il diritto a farlo perchè dalle sue delicate manine non possono  che uscire gesti di Innocenza e Giustizia e tu non puoi che subire perchè telo meriti , l'uomo non può difendersi perchè non ha il diritto morale per farlo altrimenti  è uno che fa violenza sulle donne esuscita l'ira el'indignazione delle donne e degli altri uomini.Il femminismo ha questo grande potere di aver imposto e di imporre cosa è bene e cosa è male , chi e cosa  è giusto e chi e cosa è lo sbagliato.
WWW.CONSAPEVOLEZZAMASCHILE.IT
aggiornamenti 03/05 :

-Notizie
•Appunti
• una femminista si rivela: tolleranza zero
-Non condividere il rancore e la dottrina femminista
-perennemente ed infinitamente debitori e colpevoli
-che cosa è il femminismo

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio
Re: Come avreste reagito?
« Risposta #9 il: Febbraio 20, 2011, 00:57:21 am »

vedi l'articolo linkato in altro thread nel quale si dice che le donne sottoposte ad attenzioni "oggettificanti" (sguardi ad esplicita intenzione sessuale) rendono meno, però (però  :wacko:) si dimostrano più interessate a restare in contatto con il molestatore. 

Ci sei! Si vede, pure, nel film "Origine di una perversione", del 1973.

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio
Re: Come avreste reagito?
« Risposta #10 il: Febbraio 20, 2011, 01:08:00 am »

è  lateoria femminista per cui: la donna è Debole e Innocente e Giusta quindi all'uomo fa quello che vuole e ha tutto il diritto a farlo perchè dalle sue delicate manine non possono  che uscire gesti di Innocenza e Giustizia e tu non puoi che subire perchè telo meriti , l'uomo non può difendersi perchè non ha il diritto morale per farlo altrimenti  è uno che fa violenza sulle donne esuscita l'ira el'indignazione delle donne e degli altri uomini.Il femminismo ha questo grande potere di aver imposto e di imporre cosa è bene e cosa è male , chi e cosa  è giusto e chi e cosa è lo sbagliato.

Innocenza e giustizia!!!!!!??????? E le donne delle SS, della Gestapo, delle SD - per esempio, nel 1942 dal Carcere di Vilnius, provenivano urla e lamenti che sembravano uscire da un mattatoio!!!!!
Le donne del KGB, delle NKVD... Le "Bestie" di Jagoda!
Cosa meritano, carezza e comprensione!!!!???? Una coltellata tra le... dove c'è il cuore, insomma!