Autore Topic: 6 aprile: processo a Silvio Berlusconi  (Letto 17188 volte)

Offline Ethans

• Veterano
6 aprile: processo a Silvio Berlusconi
« il: Febbraio 16, 2011, 02:27:05 am »
Come tutti sappiamo il 6 aprile il presidente del consiglio Silvio Berlusconi verrà processato con le accuse di concussione e sfruttamento della prostituzione minorile. Chi presiederà l'interrogatorio sarà una giuria composta da tre magistrati donna.

Alla luce della manifestazione del 13 febbraio e in funzione del fatto che la giuria sarà tutta femminile ho la sensazione che questa volta Berlusconi verrà condannato.

Che ne pensate? Apriamo le scommesse?

:P

Offline uomoantico

• Affezionato
  • **
Re: 6 aprile: processo a Silvio Berlusconi
« Risposta #1 il: Febbraio 16, 2011, 08:10:53 am »
Come tutti sappiamo il 6 aprile il presidente del consiglio Silvio Berlusconi verrà processato con le accuse di concussione e sfruttamento della prostituzione minorile. Chi presiederà l'interrogatorio sarà una giuria composta da tre magistrati donna.

Alla luce della manifestazione del 13 febbraio e in funzione del fatto che la giuria sarà tutta femminile ho la sensazione che questa volta Berlusconi verrà condannato.

Secondo me, purtroppo, sarà condannato, perchè viviamo in un paese dove la magistratura è comunista-femminista di merda e poi sarà giudicato da 3 lesbiche femministe e si sa che le lesbiche femministe di merda odiano gli uomini virili! Oltre al femminismo di merda in Italia abbiamo la piaga del bigottismo, seppure in misura minore rispetto al femminismo. D'altronde anche in questo sito ho notato che i bachettoni non mancano, infatti sono stato  un anno senza accedere a questo sito per questo motivo, ma siccome si toccano argomenti che mi stanno a cuore, come la faccenda Berlusconi, ho deciso di riprendere a postare in questo sito, comunque solo per brevi periodi

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #2 il: Febbraio 16, 2011, 08:54:40 am »

Il gioco e' ormai aperto. la natura eversiva di certi procedimento non puo' piu' essere negata e anche la scelta di mettere 3 giudici donna , ha un valore simbolico non secondario.
Adesso si vedra' se gli italiani valgono qualcosa, o sono quelli dei tempi del Giucciardini

Offline JAROD72

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #3 il: Febbraio 16, 2011, 09:43:20 am »
Le tre donne giudici sono state scelte oculatamente per lanciare un chiaro segnale di supremazia femminista. Si vuole mostrare che le donne sanno giudicare meglio degli uomini, infatti se verrà condannato, le tre giudici donne , verranno esaltate, e con loro tutto il genere femminile, così, secondo la loro ottica, si dimostrerà la loro immensa superiorità. D'altra parte se verrà assolto, si mugugnerà, forse si imprecherà ma senza farlo tanto trapelare, d'altra parte una sentenza femminile giusta o sbagliata che sia sarà sempre assolta e giusta.

Online Massimo

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #4 il: Febbraio 16, 2011, 09:45:32 am »
Temo che gli italiano siano proprio quelli al tempo di Guicciardini: anzi, siano
peggiorati (e di brutto). Comunque, Berlusconi ha già fatto sapere che ci manderà un suo rappresentante al processo (al suo posto farei lo stesso)
dal momento che lo può fare.

Offline CioccolatoSin

• Utente
  • *
  • Se non ti piaccio, affari tuoi.
« Risposta #5 il: Febbraio 16, 2011, 11:07:54 am »
BENE che venga processato, almeno per questo reato.
le prove contro di lui ci sono, per entrambi i reati.

io sono del parere che il reato di pedofilia sia assurdo darlo se il minore è almeno 16enne, ma se la legge è questa...

il fatto che ci siano tre giudici donna potrebbe essere un grosso svantaggio per lui, ma non mi sembra che lui non abbia i mezzi per difendersi, tutt'altro.
dai che almeno per questo processo lui è uguale agli altri, anzichè "uno più uguale degli altri".

certo che, basterebbe evitare di continuare a delinquere per avere ottime possibilità di stare lontano dai tribunali.

Offline Cancellato

• Affezionato
  • **
« Risposta #6 il: Febbraio 16, 2011, 11:14:09 am »
Le tre donne giudici sono state scelte oculatamente per lanciare un chiaro segnale di supremazia femminista. Si vuole mostrare che le donne sanno giudicare meglio degli uomini, infatti se verrà condannato, le tre giudici donne , verranno esaltate, e con loro tutto il genere femminile, così, secondo la loro ottica, si dimostrerà la loro immensa superiorità. D'altra parte se verrà assolto, si mugugnerà, forse si imprecherà ma senza farlo tanto trapelare, d'altra parte una sentenza femminile giusta o sbagliata che sia sarà sempre assolta e giusta.

Quoto !! Hanno scelto appositamente 3 donne, per dire "Siete proprio voi a doverlo condannare, non lasciatevi scappare l'occasione" in sintonia con lo slogan della manifestazione nazifemminista: "Se non ora, quando". Mi ricorda tanto la vicenda Tyson, che fu condannato da Patricia Gifford giudi-cessa femminista. Ieri non si sottolineava altro sui giornali e sui siti Internet; SARA' GIUDICATO DA TRE DONNE. Tutti lo hanno scritto con enfasi e pomposamente come a dire che solo le donne possono e DEVONO giudicare un uomo !! Modo più che esplicito per confermare il fatto che quando c'è da massacrare un uomo si scelgono le aguzzine. A parti invertite si sarebbe invocata la.."tutela" dell'imputata, quindi MAI e poi MAI SOLO tre giudici uomini, ma scherziamo??? Io so solo che farò il tifo, a prescindere dalla questione politica, per l'Uomo Berlusconi, perchè con lui si crofiggerà, molto probabilmente, tutto il Genere maschile italiano.

Offline TheDarkSider

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #7 il: Febbraio 16, 2011, 11:18:11 am »
dai che almeno per questo processo lui è uguale agli altri, anzichè "uno più uguale degli altri".

qui di persone più uguali degli altri ci sono solo i magistrati, i quali secondo costituzione sono
soggetti soltanto alla legge, cioè ad altri magistrati, e siccome cane non mangia cane possono
violare la legge in continuazione

le violazioni del segreto istruttorio comportano 20 di galera in USA, in Italia sono sistematicamente
usate come strumento di pressione politica e per far carriera

la magistratura di questo paese, insieme alla mentalità neo-bigotta emersa in questi ultimi 3 anni di
indiagini-gossip e conclamata con la  manifestazione di domenica scorsa, è una costante minaccia alla libertà
di tutti, ecco perché a breve ritornerò ad fare l'espatriato.

"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline Animus

• Veterano
    • uomini3000
« Risposta #8 il: Febbraio 16, 2011, 12:02:45 pm »
Chi presiederà l'interrogatorio sarà una giuria composta da tre magistrati donna.

Già...Aletto, Megera e Tisifone.
A pennello proprio.

Avrei dovuto intitolare quel post, Sul processo a Berlusconi.
Sono quasi un veggente. :D
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline Animus

• Veterano
    • uomini3000
« Risposta #9 il: Febbraio 16, 2011, 12:12:30 pm »

Assurdo.
Lui non è uguale agli altri per niente...non è uguale per definizione.

Non sto a spiegarlo perchè so che chi lo capisce ... lo capisce, chi no, inutile appunto perdere tempo in spiegazioni.
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Offline CioccolatoSin

• Utente
  • *
  • Se non ti piaccio, affari tuoi.
« Risposta #10 il: Febbraio 16, 2011, 12:14:40 pm »
Assurdo.
Lui non è uguale agli altri per niente...non è uguale per definizione.

Non sto a spiegarlo perchè so che chi lo capisce ... lo capisce, chi no, inutile appunto perdere tempo in spiegazioni.

ma sono d'accordo con te, allora che si tolga quella scritta nei tribunali, perchè se la legge non può essere applicata alla pari per tutti, è inutile.

Offline Animus

• Veterano
    • uomini3000
« Risposta #11 il: Febbraio 16, 2011, 12:31:12 pm »
ma sono d'accordo con te, allora che si tolga quella scritta nei tribunali, perchè se la legge non può essere applicata alla pari per tutti, è inutile.

Ma ragazzo mio, il vertice può essere uguale alla base?
Il primo agli ultimi?

Non cogli il nesso, che il processo al vertice, e proprio il desiderio del totalitarismo ugualitario (che è femmineo indubbiamente), che vuole appiattire il triangolo sulla linea?

Lo sai cosa fa il maschile, TUTTO IL MASCHILE, quando tutti i vertici vengono abbassati?
No? Te lo dico io.

Toglie il disturbo...
E lo toglie perchè non serve più, perchè è così da un punto di vista biologico.

Non ha nessun senso il maschile in un mondo di uguali!
Lo si vuole capire o no!?   :mad:

« Ultima modifica: Febbraio 16, 2011, 12:45:00 pm da Animus »

Offline Vargan

• Affezionato
  • **
« Risposta #12 il: Febbraio 16, 2011, 12:49:12 pm »
bisogna separare il berlusconi uomo dal berluconi come persona.

Si processa il berlusconi uomo o il berlusconi persona?

O paura che si stia processando entrambi.
Siamo anche noi sul banco degli imputati, insieme a tutti quelli che sono andati alla mainifestazione.

Un altra vittoria delle femministe.
« Ultima modifica: Febbraio 16, 2011, 14:07:16 pm da Vargan »
"Alla Superema Corte della Purezza di Genere: io sottoscritto nato uomo contro la mia volontà, chiedo che siano perdonate tutte le azioni da me commesse come uomo, perchè ho agito sotto l'influenza delle condizioni create dalla cultura patriarchica".

Offline Animus

• Veterano
    • uomini3000
« Risposta #13 il: Febbraio 16, 2011, 12:50:50 pm »
Vargan, tu sei un biologo...e uomo, mi pare, di sx.
Ma dimmi, sogno o son desto?

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #14 il: Febbraio 16, 2011, 12:53:12 pm »

non credo che verrà condannato. stanno ripetendo quello che fu fatto a craxi. chi non si batte come avversario politico lo si distrugge in altri modi.
anche se risulterà innocente la sentenza mediatica è bella che fatta.