Quoto !! Hanno scelto appositamente 3 donne, per dire "Siete proprio voi a doverlo condannare, non lasciatevi scappare l'occasione" in sintonia con lo slogan della manifestazione nazifemminista: "Se non ora, quando". Mi ricorda tanto la vicenda Tyson, che fu condannato da Patricia Gifford giudi-cessa femminista. Ieri non si sottolineava altro sui giornali e sui siti Internet; SARA' GIUDICATO DA TRE DONNE. Tutti lo hanno scritto con enfasi e pomposamente come a dire che solo le donne possono e DEVONO giudicare un uomo !! Modo più che esplicito per confermare il fatto che quando c'è da massacrare un uomo si scelgono le aguzzine. A parti invertite si sarebbe invocata la.."tutela" dell'imputata, quindi MAI e poi MAI SOLO tre giudici uomini, ma scherziamo??? Io so solo che farò il tifo, a prescindere dalla questione politica, per l'Uomo Berlusconi, perchè con lui si crofiggerà, molto probabilmente, tutto il Genere maschile italiano.
A parte che la crocifissione del genere maschile non si è mai interrotta, diciamo che questa faccenda la estende ai vertici e fa capire agli uomini di potere ma anche all'uomo di strada, (che comunque già lo sapeva\intuiva da un bel pezzo...) che il potere quello vero, non sta mai saldamente nelle loro mani, ma tra le cosce di qualcun'altro.
In Italia come in America dove il sesso con minorenni viene ormai sempre più spesso equiparato allo stupro quando il maggiorenne è un uomo, e liquidato con una risata quando la maggiorenne è una donna.
Altro segnale che ci rende evidente una volta di più chi comanda davvero in occidente, fingendo per giunta di non avere alcun potere.
Detto questo sulla particolare faccenda sono molto deluso perché pur continuando a ritenere berlusconi un pericolo per l'Italia sul piano anche dell'immagine e della credibilità internazionale:
-(basta avere il satellite e masticare un po' di inglese\francese o al limite anche farsi un giro su youtube per vedere come è sempre stato considerato berlusconi all'estero........ Anche parecchi anni prima di questa faccenda.
E fino a prova contraria, l'immagine e la credibilità di un premier in un contesto globalizzato incide molto sulle prospettive anche economiche e di sviluppo di un paese....)
A parte questo comunque............ Come dicevo, sono deluso.....Molto.
non perché il premier non meriti di essere processato ma perché non merita di essere processato ora, adesso....... PER QUESTI FATTI SPECIFICI.
E perché credo anche io che ora sarà condannato non per quello che ha fatto ma per quello che è...... Come in una sorta di "vendetta delle donne" che chiedono conto agli altri della loro dignità svenduta...
Una vendetta comune anche all'amante tradita, o alla moglie scaricata, che cerca di spremere tutto lo spremibile....
Nella logica più meschina e tipica del nostro paese...
Logica frutto di un'Italia puttana che accusa il suo miglior cliente di averla trattata da tale, e che ora chiede vendetta....
Tanto archiviato questo, verrà il prossimo pifferaio....... E avanti cosi.
Viva l'Italia.