Ecco meglio che non continui, visto che fin'ora hai detto solo cazzate, e chiedo scusa ai mods ma questa è la mia opinione papale papale.
Dire che ci deve essere un processo mediatico, quando questo è manifestamente contro la legge, è aberrante. Tu vuoi mettere i magistrati al di sopra della legge, permettendogli di violare il segreto istruttorio senza conseguenze.
Ma loro, i magistrati g0!pisti di quest'Italia non hanno bisogno del tuo aiuto. La magistratura in Italia ci pensa da sè a violare sistematicamente e impunemente la legge
I giudici che violano il segreto istruttorio si beccano 20 ANNI DI GALERA in USA, ecco come funziona il mitico "Estero" che quotidianamente ci giudica sui loro giornali.
Già....E per truffa c'è gente come Maddof che si becca 150 anni di carcere e poi va davanti ai giudici dichiarando:
- "Non ci sono scuse per il mio comportamento, per aver ingannato gli investitori e i dipendenti». «Ho mentito alla gente, a mio fratello e ai miei due figli. Vivo in un stato di tormento"
Tè capi?....
l'America poi è sempre quel paese di merda dove un deputato o un senatore beccato a rubare o intrallazzare con la mafia si becca 30\40 anni di carcere COME RIDERE e non si sogna neppure lontanamente di accusare i giudici di "complotto politico"
Impariamo a guardare la realtà a 360 gradi non solo la parte che ci fa più comodo, non è una partita di calcio.
Detto questo sui processi mediatici è necessario fare una precisazione che sfugge a molti o a quasi tutti.
Un uomo politico non è un uomo qualsiasi è un uomo PUBBLICO e il suo ruolo comporta sia moltissimi onori che anche qualche onere......
E come un attore del cinema che si becca miliardi per recitare non può poi lamentarsi se viene inseguito anche nel cesso da giornalisti e fotografi che scavano nella sua vita privata alla ricerca di qualsiasi cosa possa interessare alla gente dal punto di vista del gossip, un uomo politico non può a maggior ragione accusare i magistrati che indagano di fare "complotti politici" su di lui...........
Per questo obama si fa vedere con moglie figli e cane mentre corre, posa per i fotografi, gioca a tennis, mangia (e tra un po' anche mentre caga) lo sa benissimo di non avere alcun diritto ad una privacy...SA DI ESSERE UN SIMBOLO.
Alla sua privacy ha rinunciato esplicitamente quando si è fatto eleggere .....Se sei un presidente non sei più un uomo, sei un simbolo e chi non arriva a capirlo allora non ha capito proprio un bel niente dei più elementari concetti della democrazia rappresentativa.
Se tu mi rappresenti devi essere trasparente altro che privacy e altre stronzate.
Sono io il tuo giudice e il tuo padrone, tu sei solo la mia puttana e se non ti sta bene via, Juden Raus!
E ci si dimentica anche che lui è parte delle istituzioni e un' uomo di stato NON PUO' MAI PER NESSUN MOTIVO accusare le stesse istituzioni che rappresenta e che dovrebbe difendere e garantire......Non può farlo MAI. Chiaro il concetto?
Altrimenti salta tutto.
In parte perché nessuno quanto berlusconi ha ed ha avuto, la possibilità di difendersi in questo paese, visto il suo esercito di avvocati che ha addirittura fatto eleggere in parlamento per stravolgere le leggi, ma sopratutto perché mai nella storia repubblicana di nessun paese occidentale del mondo si è dato cosi tanto potere (politico mediatico economico di influenza e ricatto...) ad un singolo uomo...Mai.
Ne può berlusconi accusare il paese tutto di fare processi "mediatici preventivi"
Non voleva rotture di coglioni?
Se ne stava a fare il miliardario privato e stop.
inutile dire che da miliardario privato non avrebbe mai potuto modificarsi le leggi per mandare prescritti per scadenza dei termini, il 90% dei processi che lo vedevano coinvolto.