Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti
Studio: i mariti migliori sono gli svedesi
ilmarmocchio:
@ Phantom111 : avercelo, un minimo di cervello.
Grifone.nero:
--- Citazione da: Phantom111 - Novembre 01, 2009, 12:06:50 pm ---Scusata, ma perchè cazzo gli uomini devono "comandare"
La donna non può avere una carriera? Ditemi per quale motivo una donna deve rinunciare alle sue esigenze lavorative perchè l'uomo deve "comandare" . Il matrimonio significa anche venirsi incontro l'un l'altro.
Secondo voi una donna è felice se ha accanto un uomo che non le permette una gratificazione personale lavorativa? Per voi le donne sono tutte sceme che non hanno nessun obiettivo al di là dello stirare, cucinare, e trombarvi quando volete (o vuole?) .
Questa è la filosofia della maggior parte dei "maschi latini" (diciamoci la verità)
Beh io una donna bamboccia non la voglio. Preferisco una che ha un minimo di cervello e un minimo di ambizione.
--- Termina citazione ---
Comandare? Esigere rispetto dalla donna significa "comandare"??? Eppure io ho degli amici che ragionano come me (nel senso pretendono il rispetto, a costo di mollare la propria fidanzata), ebbene i rapporti con le donne non durarono meno di anni, chissà perchè rapporti così durano di più...
La donna non può avere una carriera ? La può avere, chi se ne frega, basta che non trascuri la famiglia per poi mollare il marito. E poi delle statistiche dicono che le donne "manager" sono più inclini al tradimento. Ah, una donna non in carriera non vuol dire che non debba lavorare, anzi...
E invece ti dico che negli USA le donne sono sempre più infelici, al contrario degli uomini. Digita su google, prego.
I maschi latini? Molto meglio di quelli scandinavi, perchè si fanno rispettare.
Io neanche voglio una donna bamboccio, ma neanche una femminista che si lamenta solo...
Milo Riano:
--- Citazione ---I maschi latini? Molto meglio di quelli scandinavi, perchè si fanno rispettare.
Senza polemica, ma... io sono napoletano DOC e tutto questo fuoco nei maschi meridionali non lo vedo. O forse lo interpreto diversamente. Tu, di dove sei?
Grifone.nero:
--- Citazione da: milo - Novembre 01, 2009, 12:40:27 pm ---Senza polemica, ma... io sono napoletano DOC e tutto questo fuoco nei maschi meridionali non lo vedo. O forse lo interpreto diversamente. Tu, di dove sei?
Abruzzese. Mi potresti subito contestare, perchè la media matrimoni è di soli 14 anni (però non ha tenuto conto di moltissimi fattori) . Però ti dico che sono le città più grandi che abbassano la media, poichè le zone di alta montagna (ci sto quasi sempre) sono "arretrate", nel senso che ho visto cose che in città mi sognavo, mi pare ci sia molto più rispetto reciproco, poi magari mi sbaglio, ma l'impressione è quella.
ilmarmocchio:
qualcuno mi sa dire che cosa di notevole hanno mai fatto gli scandivavi ? Arte ? Scienza ? letteratura ? MUsica ? Boh. Ah ci sono : nokia e ikea
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa