Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti

Studio: i mariti migliori sono gli svedesi

<< < (5/16) > >>

ilmarmocchio:
@ Phantom111 : gli scandinavi rispettano l'ambiente ? Si, quelle lande desolate in cui nesuno va a vivere. Gli Islandesi in compenso, sterminano le balene, nonostante le convenzioni internazionali. L'unica cosa in cui eccellono e' l'alcoolismo. meglio maschio latino che maschio cagnolino. I piatti li lava la lavastoviglie e ti faccio presente che i navigatori dekl passato, es Colombo e Magellano, non avevano donne a bordo. Con cio', mangiavano e si tenevano in ordine.

Phantom111:
Cassiodoro: non me ne intendo di diritto. Però non mi pare che l'assegno di mantenimento (se ti riferisce a quello) sia un diritto del coniuge donna.

Dall'articolo 156 del codice civile:

--- Citazione ---il giudice, pronunziando la separazione, stabilisce a carico del coniuge cui non sia addebitabile la separazione, il diritto di ricevere dall’altro coniuge quanto è necessario al suo mantenimento, qualora egli non abbia adeguati redditi propri”
--- Termina citazione ---

@Tman, com'è triste e semplicistica la tua visione sulle donne. Evidentemente hai conosciuto tante stronze e ti piacciono le cretine, quelle che "invadono i tuoi spazi nell'armadio con scarpe e scarpettine". Come ad altri tuoi "colleghi", ti invito a darti alla sodomia  :rofl1: , tanto in poche parole mi hai già detto come sono le donne per te. Evidentemente pensi che non siano buone a nulla, se non a scopare.

--- Citazione ---Guarda solo la Svezia del nostro amico "grifo"... lì sono i numeri che parlano mica un'opnione maschilista o politica

Sei sicuro che in Svezia il numero alto dei divorzi sia dovuto alla società "matriarcale" (che poi non è vero che è matriarcale) come la chiami tu e non ad altri fattori?
Fattori che potrebbero essere collegati al background culturale e religioso, ad esempio?
Ma tu ci sei mai stato in Scandinavia? Che cos'ha la Scandinavia rispetto all'Italia che ti fa tanto schifo?

--- Citazione ---La donna NON è una creatura che tende a ventirti in contro per aiutarti.
Davvero? E chi te lo dice questo?
Mia madre ha sempre fatto così con mio padre. Il loro matrimonio dura da 27 anni.
E si è anche occupata di tante "decisioni" .

--- Citazione ---Non risecono ad essere eque nei giudizi per il motivo di cui sopra neanche tra loro. Amiche per la vita che per una puttanata si odieranno per sempre nei "secoli dei secoli amen".
Ecco un altro esempio dei tuoi pregiudizi sul modello "donna barbie" che hai :D

--- Citazione ---Albert (einstain) che no credo sia stato l'ultimo fesso sulla terra ha mollato la sua prima moglie dottoressa per mettersi insieme ad una semplicissima donna... ed è morto sereno

Certo perchè a noi uomini in fondo rode il culo se è anche la donna a portare i pantaloni. Per questo sono avvantaggiate "le semplici donne", che rinunciano alle loro ambizioni (poverine, mi fanno pena) per stare accanto al proprio uomo.
Sai quanti discorsi del genere hanno affrontato con me le mie amiche che studiano, che hanno proggetti. Mi sa che devo dirgli che purtroppo l'uomo medio cerca questo, la casalinga, la donna con il lavoro tranquillo, che magari fa la maestra, la commessa ecc. Che sta a casa a preparargli la cena.

Sai, quasi quasi consiglierò alle mie amiche di trasferirsi in Svezia caro T-MachoMan :D

--- Citazione ---gli scandinavi rispettano l'ambiente ? Si, quelle lande desolate in cui nesuno va a vivere.
Beh intanto l'Italia è uno dei pochi paesi dove basta una pioggia più abbondante per far morire delle persone :D .
Che bello il dissesto idrogeologico. Che bella la mafia e l'evasione fiscale! :D
Vai a raccontare queste cagate a qualcun'altro!

TMan075:
@ Phantom ... che dirti.
Per me le donne le hai viste solo in cartolina... e non vuole essere un insulto. Mi sa che è proprio così.
Una domanda: sei mai uscito dall'Italia? Fallo: poi ne riparliamo.
La donna "barbie" come dici tu è quella è maggiormente diffusa oggi... è il modello occidentale.
Informati bene e leggi i giornali perchè secondo me hai la vista un po' troppo offuscata dal Grande fratello, la De Filippi e i Cesaroni...

Con questo concludo anche perhcè non serve parlare con uno che parla come te. E' inutile.
Ci rivediamo tra 10 anni...

ilmarmocchio:
Il nostro Phantom111 e' anche psicologo, oltre che indovino. Eh si, perche' sa che tipo di donne ha conosciuto TMan, lui da dell'omosessuale a tutti  tra l'altro con un tono dispregiativo che un maschietto pentito come lui non dovrebbe avere . Perche' il nostro amico, che si istruisce con repubblica, e' uno di quegli ometti che per per essere alla page, zerbina. E zerbina assai. Infatti disprezza gli omosessuali, come ogni vera femminista fa nel suo intimo, e si vanta di avere un ascendente con l'altro sesso. Mica noi, che siamo vetero maschilisti e senza donne. E le sue donne le manderebbe in Scandinavia. Solo che le donne, che sono piu' furbe di Phantom11 , e di tanto, semmai se ne vanno in Giamaica, Cuba e Brasile, perche' di uomini cagnolini come lui ne hanno gia' in Italia,m e non devono quindi andarselia cercare in Svezia.
Riguardo a mafia e evasione fiscale, leggiti qualcosa sull'IKEA, tra una poppata al biberon e l'altra

ilmarmocchio:
@ TMan : il nostro Phantom11 legge Rebubblica, quindi fa diagnosi a distanza. Lui, senza averti mai conosciuto, sa quali esperienze tu hai avuto con le donne. Forse e0' telepatico, chissa'. Propendo pero' per la tua ipotesi : troppa TV, de Filippi ecc. E troppa Repubblica

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa