Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti
Studio: i mariti migliori sono gli svedesi
ilmarmocchio:
@ grifone : il nostro fantasma e' femmina(ista)
Grifone.nero:
--- Citazione da: ilmarmocchio - Novembre 01, 2009, 16:04:43 pm ---@ grifone : il nostro fantasma e' femmina(ista)
--- Termina citazione ---
Cosa? E' una donna? Ma se scrive frasi del tipo "noi uomini, noi maschietti" ecc ecc...
TMan075:
--- Citazione da: ilmarmocchio - Novembre 01, 2009, 16:04:43 pm ---@ grifone : il nostro fantasma e' femmina(ista)
guarda... da come scrive l'ho pensato anche io... davvero.
Mi sa di "fake" o roba simile...
Phantom111:
Non sono una donna
@Baubo: Per te la "necessità di lavorare" è solo ed esclusivamente una questione
--- Citazione da: Baubo - Novembre 01, 2009, 15:56:10 pm ---Quelle che fanno un lavoro gratificante gratificano se stesse infatti, e per gli altri hanno solo briciole.
Poi invece ci sono le casalinghe "martiri" , che si dedicano totalmente agli altri. Una persona che fa un lavoro gratificante non solo per sè stessi ma anche per gli altri è un'egoista. No non sono d'accordo.
--- Citazione ---Semmai è proprio perchè te lo dice una donna che dovresti rifletterci sopra un attimino in più ;).
Mi riferivo al fatto che metà delle donne sono sceme. Tu in quale metà rientri? :D
--- Citazione ---Essì, sono fortunata, non vado fuori a contribuire allo sviluppo della società facendo la cassiera al supermercato, ma preferisco avere 5 euro nel portafoglio, comprarmi i libri di Plutarco usati e stare ogni giorno tutto il giorno con mio figlio.
Mia mamma lavora, non è un lavoro particolarmente stressante, eppure le porta via del tempo, a volte giornate e pomeriggi interi. Eppure non credo di essermi mai lamentato , di essere stato trascurato ecc.
Perchè tutto questo disprezzo per le donne in carriera? E' una loro scelta, come tu hai scelto di stare con tuo figlio.
Che significa essere soddisfatti del proprio lavoro? Da piccola hai sempre voluto fare la mamma? Beh allora magari adesso sei soddisfatta. Se hai studiato, hai mai avuto una passione per qualcosa e sei riuscita ad ottenere un tuo obbiettivo , beh allora lì parliamo di soddisfazione professionale. Come vedi la soddisfazione varia, a seconda dei "goals" che ti prefiggi. C'è chi vuole fare la mamma, c'è chi vuole fare la dirigente.
@Grifone: non disprezzo le donne semplici, rispetto di più le donne che hanno il coraggio di non rinunciare a fare quello che vogliono.
"Il comandare a casa mia" non è una prerogativa per la quale stimi e rispetti una persona.
@bhisma : Non è un problema denunciare i soprusi contro il genere maschile. E' un problema sminuire e magari deridere quelli contro il genere femminile. Sminuire e deridere la donna. Generalizzare l'immagine della donna come ha fatto TMan.
Perchè pensi che un uomo non possa pensare così ma debba per forza trattarsi di una femminista?
Io penso che al di là del genere quello che conta è l'individuo, l'individuo non lo inserisci necessariamente in "categorie". Magari ho conosciuto anche persone meno "stereotipate" (sia maschi che femmine) ma non condivido tante generalizzazioni fatte qui.
Utente cancellato:
--- Citazione da: Phantom111 - Novembre 01, 2009, 16:15:49 pm ---
@bhisma : Non è un problema denunciare i soprusi contro il genere maschile. E' un problema sminuire e magari deridere quelli contro il genere femminile. Sminuire e deridere la donna. Generalizzare l'immagine della donna come ha fatto TMan.
Perchè pensi che un uomo non possa pensare così ma debba per forza trattarsi di una femminista?
Io penso che al di là del genere quello che conta è l'individuo, l'individuo non lo inserisci necessariamente in "categorie". Magari ho conosciuto anche persone meno "stereotipate" (sia maschi che femmine) ma non condivido tante generalizzazioni fatte qui.
questo è un FORUM!!
ci scrivono persone durante il proprio tempo libero!
non ha un carattere ufficiale.
non è la frasetta detta qui il problema,
il problema sono le LEGGI ANTI-MASCHIO, i rapporti di collaborazione tra ORGANIZZAZIONI femministe e potere politico, la cultura politicamente corretta asservita al FEMMINISMO !
come fartelo capire: una cosa è scrivere in una pausa , di fretta, su un luogo informale
altra cosa è la presentazione di un documento che influenzerà la tua vita.
le FEMMINISTE fanno la seconda cosa e la fanno discriminandoti(se sei maschio)
se qui si andasse a far sintesi ufficiale(e non si farà perchè sono troppi i pensieri diversi), anche i tipi che ti sembrano più arrabbiati od incolti,
assumerebbero dei toni più consoni.
questo è un FORUM messo a disposizione di chi ha interesse per la QM .
Non è la posizione ufficiale di un'organizzazione sulla QM.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa