Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti

Studio: i mariti migliori sono gli svedesi

<< < (9/16) > >>

Phantom111:
@Bhisma . Anche in un forum ci si esprime come si deve.
L'impressione che date è tutt'altra.

Io non vedo tutte queste discriminazioni verso gli uomini, così come non vedo tutte le esagerazioni delle femmiste.

Utente cancellato:

--- Citazione da: Phantom111 - Novembre 01, 2009, 16:27:41 pm ---@Bhisma . Anche in un forum ci si esprime come si deve.
L'impressione che date è tutt'altra.

Io non vedo tutte queste discriminazioni verso gli uomini, così come non vedo tutte le esagerazioni delle femmiste.

--- Termina citazione ---




tu usi ancora il "voi del forum", non hai capito che nel momento in cui scrivi sei anche tu parte del "voi del forum" visto che il FORUM NON E' UN' ORGANIZZAZIONE ma solo un gruppo di persone, che spesso neanche si conoscono, con idee molto diverse , che esprimono il loro parere. 


in un forum , a meno che non si voglia imporre una linea  e i moderatori non siano presenti mattina/sera, difficilmente si può  dare un'impressione che soddisfi il politicamente corretto o che sia ortodossa (se preferisci) .

Non è questo il caso essendo il tema estremamente nuovo: quindi non si ha personale pagato(mica si è un'organizzazione femminista!! che usufruisce dei fondi pubblici!) nè si reputa costruttivo imporre una linea(almeno finora) visto che il problema è ben lungi dall'essere sviscerato.   

l'utilità dei forum sta nel fornire spunti di discussioni e nel segnalare le tematiche.

ti potrei fare una domanda provocatoria : non potrebbe essere proprio la scarsa attenzione che si pone verso gli uomini , uno dei fattori del disagio... ed in questo il tuo "non vedere" essere uno degli aspetti delle problematiche maschili?


te sei studente?
non ti  è mai capitato le serate nei locali con donne ad ingresso gratis?

non hai mai sentito parlare di borse di studio in rosa?
non hai mai sentito parlare di finanziamenti all'imprenditoria femminile?
non hai mai sentito che alle donne è richiesta meno prestanza fisica in alcuni settori dei corpi armati?
non hai mai sentito dei padri separati e delle loro difficoltà a vedere i figli?

queste sono leggi dello Stato.

non dirmi che non hai mai sospettato che unA assistente figa (e ve ne sono in moltitudine) sia stata assunta per meriti carfagneschi?
non dirmi che non ti è mai venuto il dubbio che in caso di denuncia sessuale , prima ti privano della libertà e poi si prendono la briga di dimostrare se sei colpevole o meno?
non dirmi che non hai notato che in politica un posto sicuro(alle pari opportunità) le donne lo hanno sempre mentre gli uomini l'hanno sicuro solo quando si tratta di attaccar manifesti.







in quanto all'oppressione sul maschio, ho appena postato un post sugli evaporati:

http://www.metromaschile.it/forum/index.php/topic,298.0.html

TMan075:

--- Citazione da: bhishma - Novembre 01, 2009, 16:21:52 pm ---
non è la frasetta detta qui il problema,
il problema sono le LEGGI ANTI-MASCHIO,  i rapporti di collaborazione tra ORGANIZZAZIONI femministe e potere politico, la cultura politicamente corretta asservita al FEMMINISMO !

come fartelo capire: una cosa è scrivere in una pausa , di fretta, su un luogo informale

altra cosa è la presentazione di un documento che influenzerà la tua vita.

le FEMMINISTE fanno la seconda cosa e la fanno discriminandoti(se sei maschio)

--- Termina citazione ---
Ma cazzarola.. oro colato.
Se siam qui parlare ed analizzare la cosa in maniera logica è perchè forse qualche problemino c'è...
Io credo che i presenti(seppur con sfumature diverse) tranne Phantom111 abbiano ben chiara una realtà che si sta delinenado (e che non è più tanto all'orizzonte).

Il femminismo è una prepotenza che nasce, si viluppa come un cancro e là dove è attecchita ha distrutto un intera generazione. (vedi svezia e vedi alcuni fenomeni tipici italiani)

L'uomo oramai è sulla difensiva contro un sistema violento che lo sta aggredendo.
Pertanto siam qui per dire che la parità dei sessi non esiste: esiste la disparità a sfavore del genere maschile. Almeno in questa attuale società, chiaro che andiamo in Afghanistan la cosa è opposta.

Poi se uno è contento di rimanere in "Matrix" sono affari suoi, nessuno glielo vieta... ma se viene qui ad insultare a parer mio forse ha sbagliato forum.

Una:

--- Citazione da: Phantom111 - Novembre 01, 2009, 16:15:49 pm ---Una persona che fa un lavoro gratificante non solo per sè stessi ma anche per gli altri è un'egoista.

--- Termina citazione ---

Mi sfugge il senso di questa frase. Probabilmente anche a te...  :D


--- Citazione da: Phantom111 - Novembre 01, 2009, 16:15:49 pm ---Mi riferivo al fatto che metà delle donne sono sceme. Tu in quale metà rientri? :D

--- Termina citazione ---

Il problema non è essere o non essere scemi, ognuno è quello che è, l'importante è esserne consapevoli.
Se più della metà delle donne non sono sceme allora non si spiega l'esistenza di "Cento Vetrine" (che io ovviamente in quanto casalinga seguo con devozione) e della programmazione televisiva in generale.



--- Citazione da: Phantom111 - Novembre 01, 2009, 16:15:49 pm ---Perchè tutto questo disprezzo per le donne in carriera? E' una loro scelta, come tu hai scelto di stare con tuo figlio.
Che significa essere soddisfatti del proprio lavoro? Da piccola hai sempre voluto fare la mamma? Beh allora magari adesso sei soddisfatta. Se hai studiato, hai mai avuto una passione per qualcosa e sei riuscita ad ottenere un tuo obbiettivo , beh allora lì parliamo di soddisfazione professionale. Come vedi la soddisfazione varia, a seconda dei "goals" che ti prefiggi. C'è chi vuole fare la mamma, c'è chi vuole fare la dirigente.

--- Termina citazione ---

Se è una loro scelta non può a mio volta essere una scelta il disprezzarle?
Continui a non rispondere alle domande...  :rolleyes: E daje co' ste donne che hanno studiato e hanno la passione per qualcosa, se per te anche diventare impiegata della posta è aver raggiunto un obiettivo allora hai una visione del mondo veramente distorta.

Anomaly:

--- Citazione da: TMan075 - Novembre 01, 2009, 16:41:56 pm ---ma se viene qui ad insultare a parer mio forse ha sbagliato forum.

--- Termina citazione ---

OMG TROLL!!!111SHIFTONE  :rofl1: :rofl1: :rofl1:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa