Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti

Studio: i mariti migliori sono gli svedesi

<< < (10/16) > >>

Grifone.nero:
A Phantom, l'inganno principale del femminismo è stato convincere la gente che loro non ce l'hanno con i maschi.

Phantom111:

--- Citazione da: Grifone.nero - Novembre 01, 2009, 17:08:08 pm ---A Phantom, l'inganno principale del femminismo è stato convincere la gente che loro non ce l'hanno con i maschi.

--- Termina citazione ---

Carissimo, io credo proprio che le femministe invece ce l'abbiano contro i maschi  :D

Il problema sono i maschi che per reagire al femminismo ne fanno di tutta l'erba un fascio :D

Grifone.nero:

--- Citazione ---Carissimo, io credo proprio che le femministe invece ce l'abbiano contro i maschi  :D

Grazie, non lo sapevo  :D :D

--- Citazione ---Il problema sono i maschi che per reagire al femminismo ne fanno di tutta l'erba un fascio :D

1) io ammiro le donne antifemministe
2) e che si doveva fare, stare zitti e fare gli schiavi? Qua nessuno ce l'ha con TUTTE le donne

Volpe argentata:

--- Citazione da: TMan075 - Novembre 01, 2009, 16:41:56 pm ---
Il femminismo è una prepotenza che nasce, si viluppa come un cancro e là dove è attecchita ha distrutto un intera generazione. (vedi svezia e vedi alcuni fenomeni tipici italiani)

Il "femminismo" per come lo conosciamo noi e per come si mostra in questi tempi è soprattutto un fenomeno fasullo ed ipocrita, punta a divinizzare la figura femminile lasciando però la "responsabilità" di tutto, ma proprio di tutto, nelle mani degli uomini che poi vengono presi per il culo e sbeffeggiati.

Essere donne o uomini è essere in primis esseri umani, non ci sono umanoidi più umani degli altri, a parte l'opinione delle finto femministe di cui parlo e degli zerbini all'italiana che le vanno dietro, essere umani significa anche assumersi le responsabilità dei propri errori, dei propri fallimenti, agli uomini non ci si mette due secondi per dare loro dei falliti, per strada, sui giornali, al cinema, in televisione, persino utilizzando lo strumento della "scienza", queste persone viscide, che purtroppo appartengono ad entrambi i sessi, mi fanno venire in mente un certo malcostume nostrano che è quello di attribuirsi i meriti delle vittorie e di scaricare sul prossimo (nella fattispecie l'uomo) le colpe delle "sconfitte" o degli "errori" in genere, la grande colpa del femminismo per me è stata quella di aver tradito in primis gli stessi obbiettivi TEORICI che si prefiggeva, riducendo la figura maschile al livello di una macchietta, una macchietta però pronta a trasformarsi in "mostro" quando la società lo esige (fateci caso, si parla di "maschietti" quando si vuole ridere di loro, ma quando un "maschietto" tradisce magari quella profumiera di sua moglie subito i toni si fanno seriosi e solenni e si fanno inchieste sulla "infedeltà degli uomini", mica quella dei maschietti.....)

Phantom111:

--- Citazione da: Baubo - Novembre 01, 2009, 16:45:52 pm ---Mi sfugge il senso di questa frase. Probabilmente anche a te...  :D

Era una domanda.
Te la rispiego. Una persona che fa un lavoro con passione , in modo serio e diligente , trasmette una sicurezza e una positività anche a chi usufruisce dei suoi servizi. Non mi riferisco ai mestieri poco stimolanti. Ti ho già detto che mi riferisco a chi svolge un'attività per passione , che sia aprire un ristorante o fare il medico e l'avvocato.

--- Citazione ---Se è una loro scelta non può a mio volta essere una scelta il disprezzarle?
Continui a non rispondere alle domande...  :rolleyes: E daje co' ste donne che hanno studiato e hanno la passione per qualcosa, se per te anche diventare impiegata della posta è aver raggiunto un obiettivo allora hai una visione del mondo veramente distorta.

Ti ho già detto che mi riferisco a chi fa un mestiere stimolante, non l'impiegato postale. Ma quali sono le tue passioni (a parte Cento Vetrine) :D , non hai mai avuto materie preferite a scuola? Dici di leggere Plutarco, dovresti avere un minimo di sensibilità per capire che si lavora anche per passione.
Per quanto riguarda le donne in carriera, è un tuo diritto disprezzarle ma non lo capisco. Loro hanno scelto il lavoro e l'indipendenza, tu hai scelto di fare la mamma e stare accanto ai tuoi figli. Bene. Ti rode il fatto che abbiano un'indipendenza economica? Non credo. Perchè disprezzarle? Io non disprezzo l'ambizione, al contrario, ammiro le persone ambiziose.

--- Citazione ---non ti  è mai capitato le serate nei locali con donne ad ingresso gratis?
Si, non lo trovo giusto ma non mi sembra una catastrofe. E' un modo per aumentare gli ingressi, dubito che i locali siano convenzionati con le femministe (correggimi se sbaglio) .

--- Citazione ---non hai mai sentito parlare di borse di studio in rosa?
non hai mai sentito parlare di finanziamenti all'imprenditoria femminile?
non hai mai sentito che alle donne è richiesta meno prestanza fisica in alcuni settori dei corpi armati?
non hai mai sentito dei padri separati e delle loro difficoltà a vedere i figli?

Si, e non mi pare di aver detto di condividere queste cose. Mi pare di aver detto che le donne devono rimboccarsi le maniche tanto quanto gli uomini senza facilitazioni nè piagnisdei femministi.

--- Citazione ---non dirmi che non hai mai sospettato che unA assistente figa (e ve ne sono in moltitudine) sia stata assunta per meriti carfagneschi?
Questo è anche colpa degli uomini. Le troie esistono ma non avrebbero successo se ci fossero persone serie fra gli uomini.

@GrifoneNero, beh buon per te allora! Mi fa piacere se riconosci che le donne non sono tutte uguali, nè tutte femministe.
Ci sono tante donne che disprezzano le femministe (per fortuna) . Non è poi molto credibile come movimento. O per lo meno non lo è più. Un tempo era giustificabile.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa