Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti

Studio: i mariti migliori sono gli svedesi

<< < (2/16) > >>

Volpe argentata:

--- Citazione da: Grifone.nero - Ottobre 31, 2009, 21:01:51 pm ---Però le donne svedesi sono quelle che prendono l'iniziativa , e comandano, una perfetta società ginarchica.

--- Termina citazione ---

Beh ci sono uomini ai quali questo va benissimo, d'altro canto se devono vivere sotto una società femminista, tanto vale che lascino tutta l'iniziativa nelle mani delle donne, dall'approccio alla scopata, in Italia le donne che si lamentano della "pigrizia" degli uomini di oggi sono le stesse che hanno contribuito massicciamente alla scomparsa del "gusto della conquista" e piuttosto che fare una mossa preferiscono restarsene da sole, perché non sia mai detto che ci si possa "accontentare" e poi come si dice, loro sono per la "salvaguardia dei ruoli" ed è giusto che sia l'uomo ad esporsi, ed a farsi ricoprire di merda aggiungo io...

Grifone.nero:

--- Citazione da: Volpe argentata - Ottobre 31, 2009, 21:41:10 pm ---Beh ci sono uomini ai quali questo va benissimo, d'altro canto se devono vivere sotto una società femminista, tanto vale che lascino tutta l'iniziativa nelle mani delle donne, dall'approccio alla scopata, in Italia le donne che si lamentano della "pigrizia" degli uomini di oggi sono le stesse che hanno contribuito massicciamente alla scomparsa del "gusto della conquista" e piuttosto che fare una mossa preferiscono restarsene da sole, perché non sia mai detto che ci si possa "accontentare" e poi come si dice, loro sono per la "salvaguardia dei ruoli" ed è giusto che sia l'uomo ad esporsi, ed a farsi ricoprire di merda aggiungo io...

--- Termina citazione ---

Sicuramente in Italia è come dici tu, almeno per la maggior parte dei casi, ma ti assicuro che per un uomo veramente "latino" come me è difficile che accetti pienamente una tipica donna svedese. Non che io non sopporti le iniziative femminili , per carità , anzi per democrazia voglio che anche lei dica e proponga qualcosa, anche a letto (che ne so, se lei mi chiede di leccargliela, io gli lecco la passera senza problemi, se lei mi chiede di andare al cinema, io ce la porto senza problemi ) . Ma non sopporto quando le femministe al governo protestano per togliere il reggiseno alle donne in piscina perchè non lo portano gli uomini (come se un petto maschile eccitasse quanto quello femminile, questa è schizofrenia scusate), non sopporto quando si credono Dio, esattamente quanto molte donne italiane. poi magari sulle svedesi mi sbaglio...però è sempre meglio non rischiare di cadere dalla padella alla brace

ilmarmocchio:
Le uniche cose che possono venirci dalla Svezia sono l'alcool e la depressione ( che poi forse sono la stessa cosa). Che l'uomo svedese possa essere il miglior marito non mi sorprende : basta vedere cosa si intende per marito. Qui mi pare che significhi garzone, manovale di bassa forza, ecc. Comunque per tr...re le donne evolute non vanno in Svezia,ma verso contrade dove forse i marito non sono cosi' precisini.

Phantom111:
Scusata, ma perchè cazzo gli uomini devono "comandare"
La donna non può avere una carriera? Ditemi per quale motivo una donna deve rinunciare alle sue esigenze lavorative perchè l'uomo deve "comandare" . Il matrimonio significa anche venirsi incontro l'un l'altro.
Secondo voi una donna è felice se ha accanto un uomo che non le permette una gratificazione personale lavorativa? Per voi le donne sono tutte sceme che non hanno nessun obiettivo al di là dello stirare, cucinare, e trombarvi quando volete (o vuole?) .
Questa è la filosofia della maggior parte dei "maschi latini" (diciamoci la verità)
Beh io una donna bamboccia non la voglio. Preferisco una che ha un minimo di cervello e un minimo di ambizione.

ilmarmocchio:
In uno studio della Sturm und Drang University di Weissenstein  im mecklemburg und Pommern ( o Livonia?) , il Prof. Conrad Zollern von Rothenstein ha scoperto che il 57% dei mariti svedesi riesce a finire i lavori di casa 2 ore dopo essere rientrato dalla occupazione abituale. Nel 84% ha gia' consumato 3 grappini, 5 vodka e 3 limoncini. Il 76% di essi produce eruttazioni e flatulenze che fanno si che le mogli li picchino con battipanni nel 79% e con scarpe a tacco a spillo nel 43%. Il 4% di tali mariti modello sarebbe ancora in grado di consumare un coito non violento *, ma per questioni di parita' deve aspettare l'erezione della moglie ( se no che parita' e' ?). A questo punto, sostiene il dr. kenstutis Gediminas, massimo esperto lituano di Scienze della parita' sessuale N.T.**, i suddetti mariti si rivestono perche' sta facendo l'alba e loro, che sono mariti modello devono andare a lavorare, tanto le mogli si fanno tr....re dai sempre piu' numerosi musulmani residenti in Svezia.
* il coito non violento e' una pratica sessuale che si realizza mostrando dei disegni anatomici alla moglie dove si vede un pene semiduro ( se no fa male ed e' stupro) che sfiora l'introitum vaginale
** Non trombante. La vera parita' implica la non penetrazione, essendo la penetrazione un atto intoiettivo potenzialmente invasivo ( se viene duro) e comunque de facto e de iure lesivo della dignita' della donna ( sentenza 189766668900 Corte di cassazione , giudici Pallesecche e Maipiuduro  01.04.2010

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa