Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti
Studio: i mariti migliori sono gli svedesi
Utente cancellato:
tu sei disposto a lamentarti dei post di questo forum o denunciare qualche sorrisetto che si fa contro la ragazza che vuole fare (legittimamente) un lavoro ad egemonia maschile
ma non ritieni convenzioni sociali contro gli uomini qualcosa di rilevante
pensi che le donne siano discriminate sul lavoro(non è vero dati alla mano) e lo sbandieri in una discussione sulle questioni di genere ma le LEGGI contro il maschile non ti suscitano più di tanto indignazione da ritenere di poter far una battaglia "politica" (nel tuo piccolo) .
capisci che è una forma mentis che va modificata?
non è detto che debba condividere l' opionione di questo o quel forumista o le posizioni di MaschiSelvatici
ma un problema esiste.
p.s.
personalmente ritengo che il problema QM non riguardi gli uomini con grande successo economico ma riguardi il "maschio qualunque". E' questo a subire l'oppressione anti-maschile. E' l'individuo maschio "sfigato" che per la società e per lo Stato vale meno di un individuo donna (sfigata o di successo).
Ritengo inoltre che la QM sia uno dei tanti problemi , non IL problema.
La questione politica più importante ha a che vedere con i problemi economici delle persone, uomini e donne (ma questo è un'altra storia rispetto all'argomento del forum)
ilmarmocchio:
bhishma : .s.
personalmente ritengo che il problema QM non riguardi gli uomini con grande successo economico ma riguardi il "maschio qualunque". E' questo a subire l'oppressione anti-maschile. E' l'individuo maschio "sfigato" che per la società e per lo Stato vale meno di un individuo donna (sfigata o di successo).
Ho la stessa idea
Milo Riano:
Secondo me, da sempre quelli, i maschi alpha, sanno che una moltitudine di maschi beta incazzati, prima o poi, li rovescia. E non ci sono eserciti, o santi, a sufficienza per contenerli. La Storia dei maschi alpha è la storia di come non pressare troppo, quel tanto che basta, i maschi beta, che sennò so' cazzi. Può essere che mi sbaglio. Troppo semplicistico.
Grifone.nero:
--- Citazione da: milo - Novembre 01, 2009, 20:12:23 pm ---Secondo me, da sempre quelli, i maschi alpha, sanno che una moltitudine di maschi beta incazzati, prima o poi, li rovescia. E non ci sono eserciti, o santi, a sufficienza per contenerli. La Storia dei maschi alpha è la storia di come non pressare troppo, quel tanto che basta, i maschi beta, che sennò so' cazzi. Può essere che mi sbaglio. Troppo semplicistico.
--- Termina citazione ---
Non ti sbagli, almeno per quanto riguarda la nostra cultura. Diciamo che la questione padri separati è una bomba a orologeria, e penso che se ci fosse ancora prodi o qualche altro sinistroide, sarebbe più difficile che emerga. Se parliamo di cultura del nord, bhe quelli ormai sono irrecuperabili.
Phantom111:
--- Citazione da: milo - Novembre 01, 2009, 20:12:23 pm ---Secondo me, da sempre quelli, i maschi alpha, sanno che una moltitudine di maschi beta incazzati, prima o poi, li rovescia. E non ci sono eserciti, o santi, a sufficienza per contenerli. La Storia dei maschi alpha è la storia di come non pressare troppo, quel tanto che basta, i maschi beta, che sennò so' cazzi. Può essere che mi sbaglio. Troppo semplicistico.
--- Termina citazione ---
ah un maschio beta rivoluzionario :D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa