Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti

Studio: i mariti migliori sono gli svedesi

<< < (13/16) > >>

Phantom111:

--- Citazione da: ilmarmocchio - Novembre 01, 2009, 21:09:30 pm ---@ Milo : hai ancora qualche dubbio sui fantasmi ?

--- Termina citazione ---

Io non ci ho mai creduto, Milo forse si  :D

Una:

--- Citazione da: Phantom111 - Novembre 01, 2009, 20:57:45 pm ---Ma chi sei tu per dire che non ci sono donne (o uomini) che non fanno mestieri stimolanti?
Ma che lavori per l'ISTAT tra una lettura di Plutarco e un cambio di pannolino?

Non lavoro per l'ISTAT, ma basta avere un minimo di spirito d'osservazione per rendersi conto di certe cose; io vivo nel mondo degli operatori ecologici e delle donne delle pulizie, tu evidentemente in quello dei grandi avvocati e delle stiliste di moda.

--- Citazione da: Phantom111 - Novembre 01, 2009, 20:57:45 pm ---ma non le disprezzerei le tue coeatanee che scelgono la carriera.

L'unica cosa che questo mondo gli ordina di scegliere è di mettere sempre al primo posto loro stesse, punto.

--- Citazione da: Phantom111 - Novembre 01, 2009, 20:57:45 pm ---Allora una che ha fatto legge per 5 anni si deve sentire dire che è un'egoisto perchè vuole fare il lavoro per cui ha buttato il sangue piuttosto che stare a casa a stirare la camicia al marito e a leggere Plutarco!

Non mi risulta che "buttare il sangue" sia un sinonimo di "studiare", come sei enfatico (e sentimentale)!
Forse non ti è chiaro che per me ognuno può comunque fare assolutamente quello che gli pare, ma se si decide di mettere al mondo un bambino le cose, e le priorità, cambiano, se non cambiano sei un egoista, semplice.
Ripeto, e qui chiudo, non si può avere tutto, e non esistono donne che sono contemporaneamente fisici nucleari e madri/mogli presenti, una giornta è composta da 24 ore per tutti.

Phantom111:

--- Citazione da: Baubo - Novembre 01, 2009, 21:18:00 pm ---Non lavoro per l'ISTAT, ma basta avere un minimo di spirito d'osservazione per rendersi conto di certe cose; io vivo nel mondo degli operatori ecologici e delle donne delle pulizie, tu evidentemente in quello dei grandi avvocati e delle stiliste di moda.

Beh allora non dire che non esistono le donne che non fanno dei lavori soddisfacenti.
Esci fuori dalla tua nicchia e vedi.

ilmarmocchio:
Su, dottoressa, non ti arrabbiare, che poi si alterano le statistiche

Phantom111:

--- Citazione da: ilmarmocchio - Novembre 01, 2009, 22:13:58 pm ---Su, dottoressa, non ti arrabbiare, che poi si alterano le statistiche

Guarda che chi si arrabbia qui siete voi, avete scoperto una visione diversa e questo vi sconvolge :D
Se mi chiami un'altra volta dottoressA ti faccio una TRUS.
Magari questo ti piacerà  :rofl1:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa