Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti

Studio: i mariti migliori sono gli svedesi

<< < (14/16) > >>

Cassiodoro:

--- Citazione da: Phantom111 - Novembre 01, 2009, 15:25:04 pm ---
non ho bisogno di qualcuna che si prenda cura di me, una madre ce l'ho già :D)

--- Termina citazione ---
Bravo, continua a stare sotto le gonne di tua madre, cosi non ti occuperai di diritto piu' a fondo, tanto da capire il perche' dell'art. 156 del C.C.
Dovresti sapere che le statistiche riportano un "vertiginoso" aumento dei casi in cui l'assegno di mantenimento e' versato dalla moglie al marito, passato dallo "0" (zero) % nel 1974 all'entrata in vigore della legge, all'1 (uno)% del 2008.
Dovresti anche capire che questo articolo di lege e' un'incentivo per le mogli che non intendono lavorare e rendersi indipendenti economicamente.
Ma quanti hanni hai per avere ancora così tante idee e tutte confuse?

Phantom111:

--- Citazione da: Cassiodoro - Novembre 01, 2009, 22:36:06 pm ---Bravo, continua a stare sotto le gonne di tua madre, cosi non ti occuperai di diritto piu' a fondo, tanto da capire il perche' dell'art. 156 del C.C.
Dovresti sapere che le statistiche riportano un "vertiginoso" aumento dei casi in cui l'assegno di mantenimento e' versato dalla moglie al marito, passato dallo "0" (zero) % nel 1974 all'entrata in vigore della legge, all'1 (uno)% del 2008.
Dovresti anche capire che questo articolo di lege e' un'incentivo per le mogli che non intendono lavorare e rendersi indipendenti economicamente.
Ma quanti hanni hai per avere ancora così tante idee e tutte confuse?

Ti ho detto che non mi intendo di diritto (purtroppo) .
Ho quasi 24 anni.
Beh la legge dice una cosa diversa però, se i fatti stanno così hai ragione.

ilmarmocchio:
dai , dottoressa,  sono ancora sconvolto per la nuova visione della vita. Vivevo nell'oscurita' e non lo sapevo. queste urologhe! Ne sanno una piu' del diavolo ( che mascolo e')

Grifone.nero:

--- Citazione da: ilmarmocchio - Novembre 01, 2009, 21:07:21 pm ---@ Milo : il succo e' quello che hai scritto. Io da un po' penso che tutte le stronzate degli iltimi tempi, nel mondo occidentale, nascono da una elite sovranazionale ( ONU, FMI, ecc) che vuole realizzare un governo unico, e in  parte c'e' riuscita. Il punto di partenza e' stata la fine della 2GM. Solo che ora ci sono anche altre entita' importanti ( Cina, India, Russia ), e anche il tentativo di esportar e il nostro modello sta subendo  battute d'arresto. Parte tutto dal mondo anglosassone, vincitore della "GM e propugnatore del consumismo. da li viene il femminismo, in particolare dall'esigenza di un ulteriore esercito lavorativo di riserva, adesso incrementato con gli immigrati. naturalmente, il vero potere, e' fuori da queste tematiche. Una funzionaria dellONU ha denunciatoi per stalking un diplomatico della stessa organizzazione:
immunita' diplomatica. Zero. Il femminismo c'e' per l'uomo comune.

Interessante il tuo commento...guarda qui e in particolare il pezzo dove parla della "nuova alleanza della cina"                                 
         //www.youtube.com/watch?v=Ak5Wj_eDo38
tra le elite sovranazionali metti pure l'OMS e le multinazionali, TUTTE ... il cosiddetto nuovo ordine mondiale sarà frenato proprio dall'alleanza fra Cina, Brasile, Giappone e India (forse pure la Russia), che si sono stufate delle prepotenze dei governi USA e britannici. Il femminismo è un tentativo fomentato dalle elitè per destabilizzare la popolazione. non pensavo che ci fosse l'intenzione di allearsi in quei paesi che ho citato..ma se è l'unico modo per frenare questi pazzi (come descritto dall'autore del video), ben venga.

ilmarmocchio:

tra le elite sovranazionali metti pure l'OMS e le multinazionali, TUTTE

ovviamente.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa