Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti

Studio: i mariti migliori sono gli svedesi

<< < (15/16) > >>

Grifone.nero:

--- Citazione da: ilmarmocchio - Novembre 01, 2009, 23:19:13 pm ---tra le elite sovranazionali metti pure l'OMS e le multinazionali, TUTTE

ovviamente.

--- Termina citazione ---

Certo, la mia era una precisazione. Però avanti più di tanto non possono andare, e questa storia dei vaccini contro la "terribile" influenza è la goccia che sta facendo traboccare il vaso.
Quindi, ben venga l'alleanza proposta dalla cina e giappone, se li possono fermare.

Milo Riano:
Sul vecchio forum c'è qualche pagina del libro di Alessandra Nucci. Appena ho tempo ri-posto anche qui.
C'è un'analisi dettagliata tra ideologia femminista e organizzazioni intergovernative.

ilmarmocchio:
E' un filone che mi interessa molto. Anzi, il primo sintomo che mi ha colpito della q.m., e' stato proprio quello della spinta costante ,attraverso i media ,di un femminismo spesso grottesco da parte di enti come ONU, unesco, fao, oms ecc. tant'e' che proprio questa mattina ho ordinato il libro della Nucci si IBS. Ho letto la recensione di Ermini, comunque ripostalo perche' credo che sia importante. A proposito, hoh ordinato anche il libro di Luca Steffenoni sulla pedofilia, perche' anche quello e' un rivolo, e non secondario, della questione maschile

Grifone.nero:

--- Citazione da: ilmarmocchio - Novembre 02, 2009, 09:58:28 am ---E' un filone che mi interessa molto. Anzi, il primo sintomo che mi ha colpito della q.m., e' stato proprio quello della spinta costante ,attraverso i media ,di un femminismo spesso grottesco da parte di enti come ONU, unesco, fao, oms ecc. tant'e' che proprio questa mattina ho ordinato il libro della Nucci si IBS. Ho letto la recensione di Ermini, comunque ripostalo perche' credo che sia importante. A proposito, hoh ordinato anche il libro di Luca Steffenoni sulla pedofilia, perche' anche quello e' un rivolo, e non secondario, della questione maschile

Quello di Luca Steffenoni credo abbia fatto riflettere molta gente, e grazie ad esso sono arrivato alle conclusioni sul perchè l'italia è un caso strano per quanto riguarda il femminismo.

Quello che dici tu dimostra che il femminismo misandrico non distrugge solo gli uomini, ma anche l'intera civiltà, così che è vulnerabile.

Volpe argentata:

--- Citazione da: Grifone.nero - Novembre 02, 2009, 10:54:17 am ---Quello di Luca Steffenoni credo abbia fatto riflettere molta gente, e grazie ad esso sono arrivato alle conclusioni sul perchè l'italia è un caso strano per quanto riguarda il femminismo.

L'Italia è il paese dell'Europa occidentale con la più alta percentuale di "femministe" che guardano con "sospetto" ad un uomo non sposato, quanto sono lontani gli anni settanta...... :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa