Autore Topic: Studio: i mariti migliori sono gli svedesi  (Letto 20700 volte)

Offline Phantom111

• Utente
  • *
Re: Studio: i mariti migliori sono gli svedesi
« Risposta #60 il: Novembre 01, 2009, 21:12:37 pm »
@ Milo : hai ancora qualche dubbio sui fantasmi ?

Io non ci ho mai creduto, Milo forse si  :D

Offline Una

• Affezionato
  • **
« Risposta #61 il: Novembre 01, 2009, 21:18:00 pm »
Ma chi sei tu per dire che non ci sono donne (o uomini) che non fanno mestieri stimolanti?
Ma che lavori per l'ISTAT tra una lettura di Plutarco e un cambio di pannolino?

Non lavoro per l'ISTAT, ma basta avere un minimo di spirito d'osservazione per rendersi conto di certe cose; io vivo nel mondo degli operatori ecologici e delle donne delle pulizie, tu evidentemente in quello dei grandi avvocati e delle stiliste di moda.

ma non le disprezzerei le tue coeatanee che scelgono la carriera.

L'unica cosa che questo mondo gli ordina di scegliere è di mettere sempre al primo posto loro stesse, punto.

Allora una che ha fatto legge per 5 anni si deve sentire dire che è un'egoisto perchè vuole fare il lavoro per cui ha buttato il sangue piuttosto che stare a casa a stirare la camicia al marito e a leggere Plutarco!

Non mi risulta che "buttare il sangue" sia un sinonimo di "studiare", come sei enfatico (e sentimentale)!
Forse non ti è chiaro che per me ognuno può comunque fare assolutamente quello che gli pare, ma se si decide di mettere al mondo un bambino le cose, e le priorità, cambiano, se non cambiano sei un egoista, semplice.
Ripeto, e qui chiudo, non si può avere tutto, e non esistono donne che sono contemporaneamente fisici nucleari e madri/mogli presenti, una giornta è composta da 24 ore per tutti.

Offline Phantom111

• Utente
  • *
« Risposta #62 il: Novembre 01, 2009, 21:31:35 pm »
Non lavoro per l'ISTAT, ma basta avere un minimo di spirito d'osservazione per rendersi conto di certe cose; io vivo nel mondo degli operatori ecologici e delle donne delle pulizie, tu evidentemente in quello dei grandi avvocati e delle stiliste di moda.

Beh allora non dire che non esistono le donne che non fanno dei lavori soddisfacenti.
Esci fuori dalla tua nicchia e vedi.

Offline ilmarmocchio

• Moderatore
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #63 il: Novembre 01, 2009, 22:13:58 pm »
Su, dottoressa, non ti arrabbiare, che poi si alterano le statistiche

Offline Phantom111

• Utente
  • *
« Risposta #64 il: Novembre 01, 2009, 22:30:19 pm »
Su, dottoressa, non ti arrabbiare, che poi si alterano le statistiche

Guarda che chi si arrabbia qui siete voi, avete scoperto una visione diversa e questo vi sconvolge :D
Se mi chiami un'altra volta dottoressA ti faccio una TRUS.
Magari questo ti piacerà  :rofl1:

Online Cassiodoro

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #65 il: Novembre 01, 2009, 22:36:06 pm »

non ho bisogno di qualcuna che si prenda cura di me, una madre ce l'ho già :D)
Bravo, continua a stare sotto le gonne di tua madre, cosi non ti occuperai di diritto piu' a fondo, tanto da capire il perche' dell'art. 156 del C.C.
Dovresti sapere che le statistiche riportano un "vertiginoso" aumento dei casi in cui l'assegno di mantenimento e' versato dalla moglie al marito, passato dallo "0" (zero) % nel 1974 all'entrata in vigore della legge, all'1 (uno)% del 2008.
Dovresti anche capire che questo articolo di lege e' un'incentivo per le mogli che non intendono lavorare e rendersi indipendenti economicamente.
Ma quanti hanni hai per avere ancora così tante idee e tutte confuse?
"Sì, sull’orlo del baratro ha capito la cosa più importante" - "Ah sì? E cosa ha capito?" - "Che vola solo chi osa farlo"

Offline Phantom111

• Utente
  • *
« Risposta #66 il: Novembre 01, 2009, 22:41:01 pm »
Bravo, continua a stare sotto le gonne di tua madre, cosi non ti occuperai di diritto piu' a fondo, tanto da capire il perche' dell'art. 156 del C.C.
Dovresti sapere che le statistiche riportano un "vertiginoso" aumento dei casi in cui l'assegno di mantenimento e' versato dalla moglie al marito, passato dallo "0" (zero) % nel 1974 all'entrata in vigore della legge, all'1 (uno)% del 2008.
Dovresti anche capire che questo articolo di lege e' un'incentivo per le mogli che non intendono lavorare e rendersi indipendenti economicamente.
Ma quanti hanni hai per avere ancora così tante idee e tutte confuse?

Ti ho detto che non mi intendo di diritto (purtroppo) .
Ho quasi 24 anni.
Beh la legge dice una cosa diversa però, se i fatti stanno così hai ragione.

Offline ilmarmocchio

• Moderatore
« Risposta #67 il: Novembre 01, 2009, 22:46:10 pm »
dai , dottoressa,  sono ancora sconvolto per la nuova visione della vita. Vivevo nell'oscurita' e non lo sapevo. queste urologhe! Ne sanno una piu' del diavolo ( che mascolo e')

Grifone.nero

• Visitatore
« Risposta #68 il: Novembre 01, 2009, 23:09:54 pm »
@ Milo : il succo e' quello che hai scritto. Io da un po' penso che tutte le stronzate degli iltimi tempi, nel mondo occidentale, nascono da una elite sovranazionale ( ONU, FMI, ecc) che vuole realizzare un governo unico, e in  parte c'e' riuscita. Il punto di partenza e' stata la fine della 2GM. Solo che ora ci sono anche altre entita' importanti ( Cina, India, Russia ), e anche il tentativo di esportar e il nostro modello sta subendo  battute d'arresto. Parte tutto dal mondo anglosassone, vincitore della "GM e propugnatore del consumismo. da li viene il femminismo, in particolare dall'esigenza di un ulteriore esercito lavorativo di riserva, adesso incrementato con gli immigrati. naturalmente, il vero potere, e' fuori da queste tematiche. Una funzionaria dellONU ha denunciatoi per stalking un diplomatico della stessa organizzazione:
immunita' diplomatica. Zero. Il femminismo c'e' per l'uomo comune.

Interessante il tuo commento...guarda qui e in particolare il pezzo dove parla della "nuova alleanza della cina"                                 

tra le elite sovranazionali metti pure l'OMS e le multinazionali, TUTTE ... il cosiddetto nuovo ordine mondiale sarà frenato proprio dall'alleanza fra Cina, Brasile, Giappone e India (forse pure la Russia), che si sono stufate delle prepotenze dei governi USA e britannici. Il femminismo è un tentativo fomentato dalle elitè per destabilizzare la popolazione. non pensavo che ci fosse l'intenzione di allearsi in quei paesi che ho citato..ma se è l'unico modo per frenare questi pazzi (come descritto dall'autore del video), ben venga.

Offline ilmarmocchio

• Moderatore
« Risposta #69 il: Novembre 01, 2009, 23:19:13 pm »

tra le elite sovranazionali metti pure l'OMS e le multinazionali, TUTTE

ovviamente.

Grifone.nero

• Visitatore
« Risposta #70 il: Novembre 01, 2009, 23:21:46 pm »
tra le elite sovranazionali metti pure l'OMS e le multinazionali, TUTTE

ovviamente.

Certo, la mia era una precisazione. Però avanti più di tanto non possono andare, e questa storia dei vaccini contro la "terribile" influenza è la goccia che sta facendo traboccare il vaso.
Quindi, ben venga l'alleanza proposta dalla cina e giappone, se li possono fermare.

Milo Riano

• Visitatore
« Risposta #71 il: Novembre 02, 2009, 00:25:30 am »
Sul vecchio forum c'è qualche pagina del libro di Alessandra Nucci. Appena ho tempo ri-posto anche qui.
C'è un'analisi dettagliata tra ideologia femminista e organizzazioni intergovernative.

Offline ilmarmocchio

• Moderatore
« Risposta #72 il: Novembre 02, 2009, 09:58:28 am »
E' un filone che mi interessa molto. Anzi, il primo sintomo che mi ha colpito della q.m., e' stato proprio quello della spinta costante ,attraverso i media ,di un femminismo spesso grottesco da parte di enti come ONU, unesco, fao, oms ecc. tant'e' che proprio questa mattina ho ordinato il libro della Nucci si IBS. Ho letto la recensione di Ermini, comunque ripostalo perche' credo che sia importante. A proposito, hoh ordinato anche il libro di Luca Steffenoni sulla pedofilia, perche' anche quello e' un rivolo, e non secondario, della questione maschile

Grifone.nero

• Visitatore
« Risposta #73 il: Novembre 02, 2009, 10:54:17 am »
E' un filone che mi interessa molto. Anzi, il primo sintomo che mi ha colpito della q.m., e' stato proprio quello della spinta costante ,attraverso i media ,di un femminismo spesso grottesco da parte di enti come ONU, unesco, fao, oms ecc. tant'e' che proprio questa mattina ho ordinato il libro della Nucci si IBS. Ho letto la recensione di Ermini, comunque ripostalo perche' credo che sia importante. A proposito, hoh ordinato anche il libro di Luca Steffenoni sulla pedofilia, perche' anche quello e' un rivolo, e non secondario, della questione maschile

Quello di Luca Steffenoni credo abbia fatto riflettere molta gente, e grazie ad esso sono arrivato alle conclusioni sul perchè l'italia è un caso strano per quanto riguarda il femminismo.

Quello che dici tu dimostra che il femminismo misandrico non distrugge solo gli uomini, ma anche l'intera civiltà, così che è vulnerabile.

Offline Volpe argentata

• Affezionato
  • **
« Risposta #74 il: Novembre 02, 2009, 11:56:32 am »
Quello di Luca Steffenoni credo abbia fatto riflettere molta gente, e grazie ad esso sono arrivato alle conclusioni sul perchè l'italia è un caso strano per quanto riguarda il femminismo.

L'Italia è il paese dell'Europa occidentale con la più alta percentuale di "femministe" che guardano con "sospetto" ad un uomo non sposato, quanto sono lontani gli anni settanta...... :D