Autore Topic: ingegneria sociale degli uomini Alpha - Kiev  (Letto 1458 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Damien

  • Utente
  • *
  • Post: 11
ingegneria sociale degli uomini Alpha - Kiev
« il: Gennaio 12, 2011, 19:40:53 pm »
Mi trovo a Kiev, e sto guardando l'italia.. come direte voi.. si, avete letto bene.. sto guardando l'italia com'era 30 anni fa.. nel 1980..

Ingegneria sociale - scalata degli uomini alpha - corruzione - sodalizio donne/sistema

Proseguite senza chiedervi come mai a volte sembra che quanto scriva non abbia una testa ed una coda.. sto ancora cercando di mettere tutto bene a fuoco.. ma ci siamo quasi..

ingegneria sociale

Kiev è una città grande.. enorme sotto certi aspetti.. che stà succedendo?

quello che piu' o meno accadde da noi.. col picco "tangibile" intorno agli anni 80.. o giu di li..

in buona sostanza, si sono create due categorie di popolazione a Kiev, una riccona, l'altra che vive di stenti.. interessante vedere il collante che lega i due mondi (per il momento).. donne bellissime.. ma presto un nobile ricordo, proprio come le italiane di 30 anni fà..


gli uomini alpha

Anche qui, l'operazione di ingegneria sociale pro capitalismo è iniziata.. e direi anche molto bene.. al potere c'è andata gente poco raccomndabile.. la corruzione dilaga gli alpha qui o sono corrotti oppure della mala..

per fare la grana, stanno seguendo lo stesso processo di ingegneria sociale che ha devastato e devasta l'italia, stanno costruendo enormi centri commerciali, facendo chiudere i piccoli negozi, proprio come in italia, stanno prendendo sempre piu' piede nel mondo del lavoro, diminuendo i salari visto che, avendo agganci politici, nessuno gli dice nulla.. questo genera due cose: impoverimento della popolazione e innalzamento del costo della vita, senza contare gli effetti devastanti, ovvero l'occidentalizzazione dovuta ad una quotidianità legata al lusso e a tutto quanto non è indigeno del luogo, facendone col tempo, proprio come successo in italia, perderne ogni traccia (d&g made in china.. sash made in pakistan... vi dice nulla?)

i giovani quindi stanno anche qui molto male.. se dovessi aprire un'attività qui, adesso come adesso aprirei un negozio di vodka e liquori.. oltre che a vendere tabacchi lavorati esteri.. ma che c'azzecca con la questione maschile.. direbbe qualcuno..

Anche qui, le donne fanno da collante per traghettare il popolo al volere degli uomini alpha, verso il nuovo mondo (mostruoso) fatto di soldi e di assenza di valori, di perdita di identità e della relazione uomo donna..

Le donne infatti, come ben sapete, operano la selezione che serve al sistema per dirottare la massa verso il nuovo consumismo, esse infatti, pian piano, stanno operando e diventando come le italiane.. inseguendo il lusso proposto loro, grazie a quello che sapete (...) obbligano l'uomo medio a soddisfare le loro voglie consumistiche, ma la perdita del lavoro, del potere di acquisto della maggioranza degli uomini non le soddisfa come vorrebbero, cominciando a pensare che l'uomo quindi non sia piu' capace di "sostenerle" nella vita.. quindi operano le selezioni.. cominciano anche loro a guardare come vai vestito.. se le puoi portare a cena ei ristoranti (cari...) questo cosa genera?

Le donne, ricevendo molto e gratuitamente, non sono soddisfatte dall'uomo medio, intanto pero' il sistema dona loro apparenza e posti di lavoro, ergo stanno pian piano riuscendo a stare meglio della maggioranza dei beta.. uomini beta..maggioranza alla quale una decina di anni fa davano amore incondizionatamente.. a prescindere dal reddito..

esattamente come le italiane..

Sulla strada principale di Kiev, si nota una vera e propria sfilata di moda femminile, escono ed entrano dai negozi.. e gli uomini?.. normali.. qualcuno vestito bene.. la maggioranza in maniera normalissima..

Sui cartelloni pubblicitari sta scomparendo la figura della famiglia.. come avvenne in italia..al suo posto..non molto spesso (ancora per poco) uomini buffi che pubblicizzano articoli.. le donne bellissime tante.. sono intorno ad un singolo uomo.. seduto su un trono.. pubblicizando il prossimo evento.. costoso..

Vedo di portarvi sulla questione economica per darvi un metro di misura per valutare bene..

se cambiate 50 euro, avrete in cambio poco piu' di 500 UAH.. ora .. considerate che lo stipendio medio di un ucraino sono 600$.. per la maggior parte molto meno.. capirete che costo abbia raggiunto la vita a kiev andando in un qualsiasi negozio.. esempio..

cappuccino piu' fetta di dolce quasi 70 UAH.. se vi sembrano poche.. fate questo ragionamento mentale.. cambiate 50 euro vi danno 500 uah ma di fatto, come potere di acquisto europeo è come se vi avessero dato 5 fogli da 10 euro.. mentre per l'ukraino normale equivale a poco meno di un quarto dello stipendio... quindi bene o male voi state spendendo come a Milano, ma li solo i "ricconi" possono farlo.. altro esempio.. entrata in disco 150 uah.. drink 130uah (alcoolico).. chiaro il concetto monetario?

Capite adesso quanto sia difficile per l'uomo beta di kiev garantirsi una vita decosora, figuriamoci a sopperire alle richieste delle stupende donne locali! esattamente come in italia.. oggi siamo una massa di precari.. una relazione ci costerebbe un'esagerazione.. le donne non lo capiscono e non cagano l'uomo medio.. esattamente come a kiev quindi..

selezione sociale

Le donne quindi stanno migrando dal sentimento al potere monetario ergo se prima miravano alla persona, adesso cominciano a considerare solo chi ha la grana.. (come in italia e forse nel resto del mondo occidentale..) ma chi ha la grana?

Gli Alpha.. ovvero? i corrotti ed i mafiosi che hanno preso il potere politico ed economico.. ESATTAMENTE come in italia!.. fantastico!

ma questo che genera? beh tutto quello che vediamo ovviamente da noi.. le donne anche qui cominciano a parlare tra loro.. gli uomini che possono entrare nei locali (normali per il nostro potere di acquisto) sono ben pochi.. ma non è tutto.. sono diventate delle vere gold diggers.. e se prima lo straniero era interessante, al punto tale da essere fermati.. adesso se lo sei devi dimostrare anche che hai tanta grana..

La mancanza di relazione uomo donna, porta alla chiusura tra i sessi, ed infatti, nei numerosi cafè di Kiev, spesso i giovani usano il Wifi anzichè dedicarsi alle donzelle.. quindi anche qui, come da noi,, la nuova generazione di cittadini si stà man mano allontanando, dedicandosi al consumismo, fine dei sentimenti.. prevaricazione femminile of course.. (e che prevaricazione... almeno da noi qualcuna è cessa..) ragazzi figli del consumismo, spesso da genitori divorziati, che gettano i loro averi nei computer portatili, pda e quant'altro.. e nell'alchool esattamente come da noi.. (stragi del sabato sera.. vi suona nulla di analogo?) ora.. qui stà cominciando adesso.. perchè non da tutte le parti di Kiev è ancora cosi.. non tutti infatti possono permetterselo.. ma tra 30 anni o forse meno (sicuramente meno) sarà cosi..


insomma signori miei.. capisco che molti forse si sono persi.. ma in buona sostanza ho voluto scrivervi cosa è accaduto in italia e come si sono mosse le meccaniche che oggi ci hanno portato in questa posizione.. grazie alla disamina di Kiev.. un matrix che sono riuscito a RIvedere grazie a Kiev..

e voi? sapete quanta e profond la tana del bianconiglio?

Offline doppler effect

  • Affezionato
  • **
  • Post: 103
Re: ingegneria sociale degli uomini Alpha - Kiev
« Risposta #1 il: Febbraio 02, 2011, 18:06:43 pm »
Ottimo commento.

Non ho nulla da aggiungere.

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: ingegneria sociale degli uomini Alpha - Kiev
« Risposta #2 il: Febbraio 20, 2011, 12:38:19 pm »
Secondo me si tratta sempre di alcune categorie sociali più o meno corrispondenti alla piccola-medio-alta borghesia cittadina.
Bisognerebbe vedere invece la massa del popolo, sia urbano che villico.