In rilievo > Leggi, sentenze e doppi standard antimaschili
Baci sulla guancia....siamo alla follìa.
ilmarmocchio:
--- Citazione da: Grifone.nero - Novembre 01, 2009, 22:58:16 pm ---E hanno ragione. Però non me ne parlano tanto bene di queste donne...tu che le conosci meglio, puoi dirmi qualcosa al riguardo?
Dove c'è poco femminismo, c'è anche una sorta di astio nei confronti degli assegni di mantenimento...il divorzio è pura ipocrisia, oltre che un trauma nei confronti dei bambini , alla faccia della società che dice di volerli tutelare :D
Certo, se hai a che fare con un padre o una madre violenti, il discorso cambia, ma ricordiamo ancora l'80 % di denunce che si rivelano infondate
--- Termina citazione ---
Intendiamoci, non tutte sono angeli. pero' sono generalmente istruite, pratiche nella casa senza dover comprare attrezzature alberghiere, e abbastanza spesso sono pure belle. Verso il sesso non hanno tutte le menate italiane, am non sono neanche inibite e meccaniche come le anglosassoni. Forse la cristianita' di tipo ortodosso ha dato una certa impronta. Comunque la i divorzi li fai in 3/6 mesi, e camminare. Da quel punto di vista (giuridico-psico-culturale) l'Italia e' 4° mondo
ilmarmocchio:
Sto leggendo il libro di Steffenoni. Alcune cose le sapevo, altre le sospettavo, ma raccolte in un libro sono inquietanti. E' una delle facce della q.m.
Grifone.nero:
--- Citazione da: ilmarmocchio - Novembre 02, 2009, 18:00:57 pm ---Intendiamoci, non tutte sono angeli. pero' sono generalmente istruite, pratiche nella casa senza dover comprare attrezzature alberghiere, e abbastanza spesso sono pure belle. Verso il sesso non hanno tutte le menate italiane, am non sono neanche inibite e meccaniche come le anglosassoni. Forse la cristianita' di tipo ortodosso ha dato una certa impronta. Comunque la i divorzi li fai in 3/6 mesi, e camminare. Da quel punto di vista (giuridico-psico-culturale) l'Italia e' 4° mondo