In rilievo > Leggi, sentenze e doppi standard antimaschili
Baci sulla guancia....siamo alla follìa.
fabriziopiludu:
--- Citazione da: Syrinx - Novembre 05, 2009, 12:06:37 pm ---
Le formiche, le api danno relativamente poca importanza al maschio. Mi domando come questa teoria non l'abbiate tirata fuori :rofl1: .
--- Termina citazione ---
Gli esseri umani fanno le Nozze d'Oro, le Nozze di Platino, le Nozze di Diamanti.
I gatti stanno insieme circa 10 giorni. Ed è solo la femmina che si occupa dei piccoli.
Rita:
--- Citazione da: Syrinx - Novembre 06, 2009, 02:09:00 am ---
La società è cambiata, '68 o non '68 sarebbe cambiata. E' cambiata in peggio ma anche in meglio. E' accaduto sempre nei secoli passati.
Tu dici che la donna si è "impettita economicamente e ha perso la sua femminilità e ha assunto prepotenza" . Qui non sono d'accordo. Assumere una propria autonomia economica, un ruolo lavorativo e sociale diverso da quello di anni fa non lo vedo necessariamente come prepotenza, cme un volersi imporre . Non è che se io faccio il medico o l'avvocato (settori fino a 30-40 anni fa a prevalenza maschile) lo faccio per impormi sul genere maschile.
qui hai ragione non è l'assunzione dell'autonomia economica o di un ruolo lavorativo diverso la prepotenza .. casomai la prepotenza sta nel come e nel modo. Secondo me è qui che non ci si capisce.
Capisci che le quote rosa, i favoritismi, l'imposizione e il veicolamento mediatico di una certa cultura è tutto basato sull'assunto che le professioni come il medico e l'avvocato esercitate fino a 30/40 anni fa a prevalenza maschile lo erano per imposizione sul genere femminile.
Tutta l'emancipazione femminile è basata su questo senso di rivalsa:
fino a 40 anni lo facevi tu per importi su di me ... ora è la nostra ora, il nostro momento, quante volte ho sentito fare quest'affermazione.
Sul fatto che tu non abbia mai letto o visto da nessuna parte la frase "il futuro è rosa" ... beh, da Veronesi, passando per l'ONU e le banche etiche fino alla pubblicità delle calze ... suvvia, è probabile che ti sfugga perchè ormai è talmente consolidato e naturale che nemmeno più lo vedi.
fabriziopiludu:
--- Citazione da: Syrinx - Novembre 05, 2009, 21:49:59 pm ---
La questione di una tizia per caso che gira con la minigonna vertiginosa è diverso, certo che può essere volgare ecc ecc. Ma non mi pare sia mai morto nessuno di questa cosa!
Da chi studia Medicina, una frase del genere!!!!!!!!!!!
La solita frase da donna! "Non è mai morto nessuno!"
Che assurdità! Mi hai PROPRIO OFFESO!!!
Invece, quanti uomini, deboli di cuore, sono morti per aver visto una gonna troppo corta, o un decolletè troppo profondo?! TANTI! Qui, al Forum QM, abbiamo i dati!
Negare questi decessi è , indubbiamente, sintomo di misandria!
E NON mi venire a dire che "a nessun maschio, spiacerebbe questo tipo di morte! "
Piuttosto, ti risulta che qualcuna sia morta per pacca sul sedere!?
Visto che ci sia la condanna ad un anno di galera?
Qualche donna è morta se non è diventata Medico!?
Qualche donna è morta se non è diventata Avvocato!?
uomoantico:
--- Citazione da: fabriziopiludu - Novembre 05, 2009, 16:21:31 pm ---Tu andresti in una favela brasiliana, o nella perferia di Jackarta, ecc..
con vestiti firmati, Rolex d'oro...?
Semmai, vai in Via Roma, a Cagliari; in Via Vittorio Veneto, a Roma, ecc.., a vantarti! A ostentare la tua ricchezza!
La libertà di vestirsi come pare e piace arriva fino ad un certo punto!
Bravissimo Fabrizio! Mi hai tolto le parole di bocca!
Rita:
--- Citazione da: fabriziopiludu - Novembre 06, 2009, 11:59:58 am ---Da chi studia Medicina, una frase del genere!!!!!!!!!!!
La solita frase da donna! "Non è mai morto nessuno!"
Che assurdità! Mi hai PROPRIO OFFESO!!!
Invece, quanti uomini deboli di cuore sono morti per aver visto una gonna troppo corta, o un decolletè troppo profondo?! Qui, al Forum QM, abbiamo i dati!
Piuttosto, ti risulta che qualcuna sia morta per pacca sul sedere!?
Visto che ci sia la condanna ad un anno di galera?
Qualche donna è morta se non è diventata Medico!?
Qualche donna è morta se non è diventata Avvocato!?
fabrì .. però scusa eh, ci potrebbe pure stare il caso di un debole di cuore e che l'evento scatenante sia un'iper-eccitazione .. forse eh ma magari qualcosa in più della vista della minigonna ;), ma a questo punto ci sta pure una debole di cuore che schiatta per il sobbalzo della pacca sul sedere .. suvvia.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa