In rilievo > Leggi, sentenze e doppi standard antimaschili
Baci sulla guancia....siamo alla follìa.
uomoantico:
--- Citazione da: Rita - Novembre 06, 2009, 12:07:02 pm ---fabrì .. però scusa eh, ci potrebbe pure stare il caso di un debole di cuore e che l'evento scatenante sia un'iper-eccitazione .. forse eh ma magari qualcosa in più della vista della minigonna ;), ma a questo punto ci sta pure una debole di cuore che schiatta per il sobbalzo della pacca sul sedere .. suvvia.
--- Termina citazione ---
Le donne non muoiono mai d'infarto, a parte le vecchie, ma chi le caga le vecchie?
fabriziopiludu:
Non si dice che le donne siano più resistenti all'infarto!?
Rita:
--- Citazione da: uomoantico - Novembre 06, 2009, 13:12:41 pm ---Le donne non muoiono mai d'infarto, a parte le vecchie, ma chi le caga le vecchie?
ah ... capisco, pensa che invece la moglie di un mio caro amico è morta d'infarto a 26 anni: aveva una cardiopatia che non le ha comunque impedito di avere una vita normale e di avere anche un bambino. Però poi è morta.
Stiamo andando molto O.T. ...però sinceramente non mi risulta che esista quest'ampia casistica di infartuati da minigonna (se non nei film di Alvaro Vitali).
Che ci possa essere correlazione fra condizioni di stress psicologico e episodi d'infarto ischemico è sicuramente vero, ed è vero che lo stress è sentito in maniera diversa da individuo ad individuo, ma, secondo me, le cause di morte sono cosa seria che vanno analizzate, altrimenti diventa come la prima causa di morte per mano maschile per la violenza domestica.
Guit:
--- Citazione da: Syrinx - Novembre 05, 2009, 23:46:32 pm ---A parte che non credo che le ragazze si vestano in un certo modo noncuranti del fatto che ai ragazzi dia fastidio, semmai a molti piace.
Guarda che quello che dà fastidio non è vedere ma vedere e non toccare.
Perché oggi le donne si vestono come le puttane di trent'anni fa, ma senza essere puttane.
Dagli anni ottanta in poi s'è imposto il mito del potere abbinato alla femminilità, indipendente e donna, che era un modo elegante per dire: smignottiamo il più possibile e copriamo il mondo di vagine.
Il desiderio maschile è diventano una scala per il successo personale e di genere. Logica strumentale e mercenaria storicamente tutta al femminile.
Dal mio punto di vista, in questa situazione, gli uomini dimostrano fin troppa pazienza. Altro che misoginia, sembrano dei santi. Qualsiasi altro gruppo sociale le avrebbe ormai completamente ignorate.
E magari l'omosessualità e la frequentazione di trans stanno proprio a indicare una sofferenza nel rapporto con l'altro genere, colpevole, secondo il mio personale punto di vista, di aver distrutto il sesso.
uomoantico:
--- Citazione da: Rita - Novembre 06, 2009, 13:37:11 pm ---ah ... capisco, pensa che invece la moglie di un mio caro amico è morta d'infarto a 26 anni: aveva una cardiopatia che non le ha comunque impedito di avere una vita normale e di avere anche un bambino. Però poi è morta.
Stiamo andando molto O.T. ...però sinceramente non mi risulta che esista quest'ampia casistica di infartuati da minigonna (se non nei film di Alvaro Vitali).
Che ci possa essere correlazione fra condizioni di stress psicologico e episodi d'infarto ischemico è sicuramente vero, ed è vero che lo stress è sentito in maniera diversa da individuo ad individuo, ma, secondo me, le cause di morte sono cosa seria che vanno analizzate, altrimenti diventa come la prima causa di morte per mano maschile per la violenza domestica.
Può darsi che qualche donna muoia per mano maschile, ma non certo per una pacca nel sedere o una strizzata di mammelle. Queste cose non fanno neanche lesioni lievi
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa