In rilievo > Leggi, sentenze e doppi standard antimaschili

Baci sulla guancia....siamo alla follìa.

<< < (23/24) > >>

Guit:
La donna moderna, invece di attirare l'uomo, si mette in competizione con lui.

Ma quale sesso, è un'epoca delirante.

Guit:
L'usurpazione di cui spesso si parla qui, non consiste nella donna che fa il chirurgo bensì nel voler accentrare su di sé sia la bellezza dinamica che quella estatica, Logos e Pathos come forme di persuasione, quindi di consenso, quindi di potere, prima tendenzialmente distribuiti sui sessi oggi si vogliono tutti in uno solo.

Il giorno combattere per la parità di stipendio, in realtà se leggessimo bene, per la supremazia.

La sera in minigonna a esercitare il potere emotivo smignottando senza prezzo.

Guit:
Forti e fragili, sensibili e ciniche, empatiche e razionali.

Le donne moderne sono tutto e il contrario di tutto.

E la bellezza maschile non sanno nemmeno più com'è fatta. Che non mi si venga a raccontare che far vedere le mutande sotto i jeans a culo scoperto, o girare con le sopracciglia sgabbianate, o assumere atteggiamenti gay senza esserlo, sia una forma di bellezza maschile.

Per carità, abbiamo ancora una storia alle spalle.

Wyk72:
Si è finiti in un mega-post checomincia a  "grondar sangue"...io volevo solo parlare di una sentenza allucinante che per un bacetto sulla guancia a una donna si arriva alla MOLESTIA SESSUALE.

E' come se io, in spiaggia, mi mettessi a chiamare i carabinieri di fronte a qualunque topless che vedo, e le tipe finissero condannate per ATTI OSCENI in luogo pubblico.

Volevo sottolineare questo assurdo giuridico.

Consiglierei di aprire altro topic, questo è rotolato verso altre questioni, anche interessanti, ma difficili da seguire in mezzo al "baccano".

Guit:
Wyk72 hai ragione. Ma sono un po' stanco di leggere "ma io, ma io, ma io". Come se la questione invece che con la società fosse con una forumista.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa