In rilievo > Leggi, sentenze e doppi standard antimaschili

Baci sulla guancia....siamo alla follìa.

<< < (5/24) > >>

Harmonica:

--- Citazione da: Grifone.nero - Novembre 03, 2009, 20:43:11 pm ---Uhm, strano...delle donne dell'est non me ne parlavano tanto male...
Che molte di esse si sposino per interesse, questo è vero. Però le anglosassoni secondo me sono peggio.

--- Termina citazione ---
Le anglosassoni non sono ne' meglio ne' peggio: sono diverse.

--- Citazione ---Disprezzano la nostra cultura? Bhe, sentendo tutte le stronzate che accaudono in questa europaccia, dimmi tu cosa dovrebbero pensare...
Non e' questo il punto: anche loro fanno parte dell'Europa, una Europa - quella dell' est - dove fino a venti anni fa, non sapevano neppure cosa fossero i blue jeans. Il loro disprezzo ha radici altrove; per l' esattezza nel senso di inferiorita' verso l' Occidente e nella sua ormai passata opulenza.

Grifone.nero:

--- Citazione ---Le anglosassoni non sono ne' meglio ne' peggio: sono diverse.

Secondo quello che so su di loro, e secondo i miei gusti, non mi piacciono

--- Citazione ---Non e' questo il punto: anche loro fanno parte dell'Europa, una Europa - quella dell' est - dove fino a venti anni fa, non sapevano neppure cosa fossero i blue jeans. Il loro disprezzo ha radici altrove; per l' esattezza nel senso di inferiorita' verso l' Occidente e nella sua ormai passata opulenza.

Forse una volta si poteva parlare di invidia. Adesso invece, loro possono provare di tutto tranne l'invidia o il senso d'inferiorità. Ora come ora, siamo tutto tranne che superiori a loro.

ilmarmocchio:
Le anglosassoni ? Signori, provare per credere

TMan075:

--- Citazione da: ilmarmocchio - Novembre 03, 2009, 21:25:31 pm ---Le anglosassoni ? Signori, provare per credere

aglosassoni...
e le scandinave?

Scusate ma mi sembra ci sia differenza tra le due culture... un inglese è diversa dalla svedese? o sbaglio?

Harmonica:

--- Citazione da: Grifone.nero - Novembre 03, 2009, 21:12:09 pm ---Forse una volta si poteva parlare di invidia. Adesso invece, loro possono provare di tutto tranne l'invidia o il senso d'inferiorità. Ora come ora, siamo tutto tranne che superiori a loro.

Non ti conosco, ma basandomi su quello che scrivi, deduco che non hai esperienza alcuna in merito.
Secondo me tu basi i tuoi giudizi solo sul sentito dire. Sei mai stato in qualche paese dell' est?
Ti sei mai relazionato con donne di quei luoghi? Io non credo, senno' non parleresti cosi'.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa