In rilievo > Leggi, sentenze e doppi standard antimaschili

Baci sulla guancia....siamo alla follìa.

<< < (6/24) > >>

Grifone.nero:

--- Citazione da: Harmonica - Novembre 04, 2009, 00:58:22 am ---Non ti conosco, ma basandomi su quello che scrivi, deduco che non hai esperienza alcuna in merito.
Secondo me tu basi i tuoi giudizi solo sul sentito dire.

--- Termina citazione ---

Diciamo che ho conosciuto gente che vive lì...

Harmonica:

--- Citazione da: Grifone.nero - Novembre 04, 2009, 01:00:04 am ---con tutto quello che succede qui come si fa a parlare d'invidia?

Forse tu non sai quello che accade la'.

Grifone.nero:

--- Citazione da: Harmonica - Novembre 04, 2009, 01:02:45 am ---Forse tu non sai quello che accade la'.

Allora, in base a quello che dici, qual'è secondo te il tipo di donna che si avvicina di più a quella , come dire, dei nostri "sogni" (non menatemi :D), che insomma ha profondo rispetto per l'uomo e non cade ogni giorno a patetiche lamentele su TUTTI gli uomini?

Milo Riano:
Afgana? :D

Non ne ho idea. Oppure ho un'idea un po' banale. Personalmente non penso sia una questione di cultura. Non principalmente, almeno. Le donne sono tutte ugualmente cattive, o buone, per natura, un po' come gli uomini. L'unica via reale praticabile è conoscere e studiare: prima la natura e poi la cultura (che si poggia sulla prima, per me). Qualcuno più dotto di me ti parlerebbe di metafisica del sesso. Solo così, penso, ti salvi il culo. A tutte le latitudini.

La Tradizione dice questo:

http://books.google.it/books?id=m-VCfzWh42YC&lpg=PP1&pg=PP1#v=onepage&q=&f=false

Volpe argentata:
Ogni tanto qualcuna si domanda come mai gli uomini abbiano perso l'abitudine di "rischiare" con le donne, sul perché adesso vogliono tutti la "pappa pronta" (ora dicono così per dimostrare che non solo l'uomo che si disinteressa alle donne non è cambiato dentro di sé ma anzi è peggiorato perché almeno una volta anche solo per portarti a letto si sbatteva...) sul perché non voglia più osare, magari nemmeno per uno sguardo ed aspettino segnali INEQUIVOCABILI dall'altra, se lo domanda e nonostante tutto non riesce ancora a trovarsi una risposta, eppure sarebbe così semplice.

Fatta questa premessa direi che tentare di baciare "a tradimento" una ragazza anche solo sulla guancia è una FOLLIA bella e buona, da non farsela passare manco per l'anticamera del cervello, non si fa e basta.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa