In rilievo > Leggi, sentenze e doppi standard antimaschili
Baci sulla guancia....siamo alla follìa.
Giulia:
--- Citazione ---Alcune delle mie conoscenze italiane che hanno fruttato avevano papà duri, una aveva il papà alcolizzato ad esempio e che picchiava ogni tanto.
Mia sorella più piccola quando rompeva un pò troppo si è presa un bel calcio in culo (non troppo forte) sia dal sottoscritto che da mio padre.
Ora è una bravissima ragazza che lavora, non fa la principessa e non se la tira affatto.
Prova ad immaginare come sono i padri delle ragazze dell'est o delle brasiliane, non certamente come i genitori italiani.
--- Termina citazione ---
una mia compagna di classe ci aveva un padre alcolizzato e violento, ed è finita in riformatorio perché era ritenuta un soggetto violento e socialmente distruttivo.
uomoantico:
--- Citazione da: LOL WUT - Novembre 05, 2009, 12:45:28 pm ---No, aspetta un minuto.
Se una ragazza è poco vestita, questo non mi giustifica a molestarla.
Se di effettiva molestia si tratta. (perché, se sei una ragazza dotata e hai un vestito con una scollatura enorme non puoi biasimare un uomo eterosessuale di averle dato una rapida occhiata... :D)
Se qualcuno, per esempio, va in giro con abiti firmati particolarmente vistosi e orologi d'oro massiccio e viene derubato, diresti che la colpa è sua perché non doveva sfoggiare tutta quella roba? Sì, è plausibile che i ladri vadano a caccia delle prede più "succose", ma da lì a giustificarli...
--- Termina citazione ---
E' scientificamente provato che le nudità femminili sono fatte per eccitare l'uomo, poi l'uomo si riproduce per via sessuale, perciò il paragone con il ladro non regge, perchè lo stimolo di rubare, ameno che uno non sia cleptomane, ma in tal caso la legge non lo punisce, è meno forte dello stimolo libidinoso.
Morale della favola, se la donna non vuole essere toccata, che si copra! IO SONO FATTO ALL'ANTICA E LA PENSO COSI'!! Se no mi chiamerei in un altro modo!
Giulia:
--- Citazione da: Syrinx - Novembre 04, 2009, 23:05:31 pm --- Chiedo ai moderatori e agli admin: tutto ciò è pertinente col topic in questione? Cosa c'entra con la storia di questo signore a cui probabilmente è stata data una punizione esagerata per una reazione esuberante particolare (non particolarmente grave) ?
--- Termina citazione ---
non sono mod ma ti rispondo lo stesso: no.
(ah se lo vuoi sapere è il mio compagno che mi stressa ogni volta di andare a saturnia alle terme ;)...)
a volte far discorsi seri può mancare la voglia. tutto qui...sarà che stiamo a giovedì e si comincia a sentire il peso della settimana.
Wyk72:
--- Citazione ---una mia compagna di classe ci aveva un padre alcolizzato e violento, ed è finita in riformatorio perché era ritenuta un soggetto violento e socialmente distruttivo.
--- Termina citazione ---
Mi spiace per lei se aveva subito violenze: non credo proprio che però sia finita in riformatorio perché era ritenuta pericolosa.Deve aver commesso qualcosa che l'ha fatta finire in quel posto, considerato anche che in Italia in galera non ci vai nemmeno con le prove schiaccianti, o sei fuori per grazie,indulti e quant'altro, qualcosa dev'essere successo.
--- Citazione ---Già che ci siete, perchè non date la "colpa" della "cattiveria femminile" alla natura?
Spesso nel mondo animale è la donna che sceglie, il maschio si "abbellisce" per accoppiarsi e non viceversa.
Le formiche, le api danno relativamente poca importanza al maschio. Mi domando come questa teoria non l'abbiate tirata fuori .
--- Termina citazione ---
Io ritengo l'uomo una forma di vita decisamente superiore alle api e alle formiche. Anche in molti uccelli è il maschio che deve corteggiare (il pavone fa la ruota per es), ed anche tra uomini e donne, spessissimo dev'essere il maschio ad andare a "rompere" alla femmina. In alcune popolazioni africane, che non definirei "progredite", vige il matriarcato.
La "cattiveria" della femmina umana è semplicemente più selvaggia, dettata spesso più da irrazionalità ed infantile egoismo che da altro, e va fortemente moderata. Se manca la moderazione, come sta accadendo da noi, otteniamo lo sfascio della società civile, il dilagare di tutte le perversioni sessuali possibili, la disintegrazione dell'etica e della morale in toto. Il brutto è che le donne maturano - e capiscono - tardi queste problematiche, e gli piace ridacchiarci sopra come fai tu con le tue faccine. Poi dopo che diventano mamme, diventano super-utra-proibizioniste e ultraconservatrici, nella maggior parte dei casi.
Anche lì l'eccesso in senso opposto.
Per non parlare poi della SISTEMATICA distruzione della vita degli ex-mariti, che si ritrovano la vita a pezzi peggio di quando erano sposati - posso fare decine di esempi reali. Spessissimo è vile crudeltà e vilissimo calcolo, questo forum nasce, credo, per sfatare questi miti comuni del "sesso debole" - che oggi si sta trasformando sempre di più in "sesso vile".
Per quel che riguarda le nudità femminili: allora, sia chiaro, a me non è che dà particolarmente fastidio la chiappa o la tetta di fuori, personalmente, nei miei 37 anni: ma mi dava veramente fastidio nei miei 20/30. Perché genera pulsioni difficili da controllare e genera stress psicofisico ai ragazzi. Non tutti gestiscono lo stress in maniera uguale, e questa sfrontatezza sessuale femminile crea una enorme quantità di "vibrazioni negative". Più che un messaggio sessuale, è messaggio di sfida e di sottile (manco tanto) controllo psicologico da parte delle femmine.
Anche le ultraquarantenni, per mostrare controllo, sfoggiano i seni (spessissimo anche rifatti ultimamente) alle cene "sociali", anche solo con amici/familiari. E' controllo, è una forma di prevaricazione. Bisogna dargli una regolata, non soffocarlo, sarebbe assurdo, ma controllarlo sì. Ben vengano, per esempio, le uniformi a scuola. Così si ridà il senso del sociale e del "tutti uguali di fronte all'autorità scolastica". Sono disgustato dagli show di pret-a-porter fin dalle scuole elementari.
ilmarmocchio:
Quoto Wyk72 : e gia' che ci siamo diciamola tutta :
oggi si da per scontato che 'e un diritto della donna (s)vestirsi come le pare.
Se da fastidio , specialmente ai ragazzi, non conta
Si esercita quindi una propria forza, senza fregarsene del resto. E non mi si dica che un certo abbigliamento NON ha un certo scopo.
Se allora, come si diceva di quei maghrebini, qualcuno usa la sua forza, per completare il cerchio, c'e' da gridare alla violenza, tremenda vilolenza ?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa