In rilievo > Leggi, sentenze e doppi standard antimaschili

Baci sulla guancia....siamo alla follìa.

<< < (20/24) > >>

Syrinx:

--- Citazione da: milo - Novembre 06, 2009, 02:18:28 am ---Una trentina.

Anche il fuco lo fa. Segue brutta fine. Mi sembra normale comunque. Penso però che tu non abbia capito.
E penso che ti stai arrabbiando perché non vuoi ammettere che le ragazze provocano perché questo le manda in estasi. Ai maschi non piace essere provocati soltanto.

--- Termina citazione ---

Non mi sto arrabbiando e ho capito il discorso, io non amo le generalizzazioni Milo. Ma sorvoliamo

Giulia:

--- Citazione ---Beh, tu prova a girare nuda o in mutande per strada (e non sul balcone di casa che è giustificabile) e vedi come non arrestano anche te! 

ma è stato arrestato, nonostante fosse sul balcone di casa - che è giustificabile -  :unknown:

--- Citazione ---Non mi pare che abbiano mai arrestato un uomo che ad esempio , in estate, gira in pantaloncini e basta. O per lo meno dove vivo io no. Per non parlare di uomini e donne che dalla spiaggia vanno all'edicola in costume da bagno a comprarsi il giornale .
invece è abbastanza noto soprattutto d'estate le multe in molte città , previste per gli uomini che vanno in giro a dorso nudo in luoghi pubblici. sono giustificati solo se sono in spiaggia.

--- Citazione ---Per me una bella ragazza con un bel corpo può mettere tranquillamente una gonna corta o una scollatura ( non a scuola ovviamente) e non da fastidio a nessuno.

ma anche - per me - non da fastidio a nessuno. il punto è che non da fastidio a me perché sono indifferenze al corpo femminile. io non sono tutti per poter dire cosa non dia fastidio a nessuno. sai cosa potrebbe essere no misogino, ma insensibile se detto da un uomo? dire: "per me una pacca sul sedere data ad una bella donna, non fa male a nessuno", oppure, "per me dire qualche parola volgare ad una bella ragazza in minigonna non fa male a nessuno", oppure "cercare di baciarla non fa male a nessuno...? o ancora "per me fissare per ore una scollatura o le gambe di una bella donna in minigonna, non da fastidio a nessuno"
beh, invece molte donne hanno detto cosa da fastidio loro, visto che tali attenzioni colpivano loro, e gli uomini hanno dovuto prenderlo in considerazione. si sono create delle regole sociali, delle leggi in merito, dove l'uomo è obbligato a rispettare la donna a seconda della sua sensibilità, stabilendo lei cosa per la donna da fastidio e cosa no.
non credi sarebbe giusto che fossero gli uomini a dire cosa dia fastidio , quando urta la loro di sensibilità? o vogliamo deciderlo noi anche ciò che deve e non deve dar fastidio a loro?

Giulia:
sy qui NON stiamo criticando un comportamento femminile coerente.

non stiamo dicendo che la moglie, la fidanzata non debba andare a letto con biancheria sexy per sedurre l'uomo per poi farci l'amore, ma se in tal caso vuol giocare e provocare con l'erotismo c'è una naturale risposta maschile che scatta e si desidera un fine che appaga entrambi.

è dunque normale che molti ragazzini e ragazzi siano attratti dalla ragazza in minigonna e scollata, perché inconsciamente fanno intendere disponibilità sessuale...ma non vi è mai....non è la minigonna il problema, ma è il dopo che non corrisponde a quella minigonna.

insomma c'è un messaggio di disponibilità sessuale femminile,

una promessa, una provocazione che non verrà mai soddisfatta a chi ne sarà stimolato.

questo crea frustrazione, disaggio, imbarazzo e fastidio.e non puoi pretendere che un ragazzino o un ragazzo riesca a metabolizzare e a razionalizzare subito cosa lo far sentire a disagio tra attrazione sessuale, alla vista di un corpo femminile seminudo...e il mancato appagamento di quello stimolo...
sono semplicemente due sensazioni opposte che fanno sentire un conflitto.
ovvio che se la donna che provoca fosse coerente ,non ci sarebbero né fastidi né irritabilità da parte di chi li subisce e basta.

ciò che da fastidio è l'incoerenza, è la vera mancata disponibilità sessuale della donna che invece da come si veste fa intendere che ci sia.

qui nessuno ha detto di voler aggredire la prima donna seminuda, ma che da semplicemente fastidio l'uso improprio e non coerente che fa del suo corpo.

essere educati, ok, vedere ma non toccare certo, ma che non se ne possa nemmeno discutere di quel fastidio, di quella provocazione subita  è davvero pretendere troppo.

ilmarmocchio:
La domanda si induce. basta vedere col vaccino per la suina. Perche' allora molte donne vanno in giro in atteggioamento oggettivamente provocante, se non hanno intenzione di fare sesso ?

fabriziopiludu:

--- Citazione da: Syrinx - Novembre 06, 2009, 02:09:00 am ---un ruolo lavorativo e sociale diverso da quello di anni fa non lo vedo necessariamente come prepotenza, cme un volersi imporre . Non è che se io faccio il medico o l'avvocato (settori fino a 30-40 anni fa  a prevalenza maschile) lo faccio per impormi sul genere maschile.

Invece, la femminista Tina Lagostena Bassi è diventata Avvocato al fine di far assolvere la donna anche se commette reati molto gravi contro l'uomo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa