Autore Topic: Baci sulla guancia....siamo alla follìa.  (Letto 32483 volte)

Online fabriziopiludu

• Pietra miliare della QM
Re: Baci sulla guancia....siamo alla follìa.
« Risposta #60 il: Novembre 05, 2009, 11:40:54 am »

@Fabrizio. Se ti può consolare, la femmina della mantide religiosa sceglie il maschio per accoppiarsi e poi lo mangia.
Nozione sulla vita degli insetti, che ha dato origine ad una vasta filmografia sexy-noir.
Un titolo è "Mantidi in amore".
Uomini nudi, morti, sul letto.
"Quando l'ho ucciso, era soddisfatto!".
« Ultima modifica: Novembre 05, 2009, 12:06:24 pm da fabriziopiludu »

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #61 il: Novembre 05, 2009, 12:01:43 pm »
Sulle donne italiane, quoto al 100% Wyk72. concordo anche sul giudizio che da dei troppo numerosi cagnolini che appestano la penisola.
Alistair Crowley non era quello del satanismo ?
per quanto riguarda i Vangeli,  le figure femminili sono importanti, ma niente a che veder cin le esagerazioni ella Chiesa attuale, tipo il Dio amdre ecc.
Il dogma dell'Immacolata Concezione e' del 1800  ( come quello dell'infallibilita' papale), e , per esempio, gli ortodossi non lo riconoscono

Syrinx

• Visitatore
« Risposta #62 il: Novembre 05, 2009, 12:06:37 pm »
Citazione
Alistair Crowley non era quello del satanismo ?

C'entrava poco e niente col satanismo, era ateo.

Già che ci siete, perchè non date la "colpa" della "cattiveria femminile" alla natura?   :D
Spesso nel mondo animale è la donna che sceglie, il maschio si "abbellisce" per accoppiarsi e non viceversa.
Le formiche, le api danno relativamente poca importanza al maschio. Mi domando come questa teoria non l'abbiate tirata fuori  :rofl1: .

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #63 il: Novembre 05, 2009, 12:18:58 pm »
Era ateo, ma si interessava a tarocchi, culti strani, aveva fondato una comunita' in Sicilia. Ho letto qualcosa su di lui su un libro di Alfonso De Mola, mi sembra. faceva roba tipo magia sessuale, roba strana.
La natura c'entra sempre

Offline Anomaly

• Affezionato
  • **
« Risposta #64 il: Novembre 05, 2009, 12:45:28 pm »
Io invece li giustifico, da buon uomo antico, questi nord africani, anche a me fanno effetto le donne poco vestite, anche in Italia fino a pochi decenni fa facevano effetto le ragazze poco vestite. E' la donna che non deve provocare, non è l'uomo che deve tenere le mani a posto. Se una femmina non vuole essere molestata, si copra! Ben vengano i nord africani, se fanno diminuire il femminismo in Italia, anche se hanno difetti in altre direzioni.

No, aspetta un minuto.
Se una ragazza è poco vestita, questo non mi giustifica a molestarla.
Se di effettiva molestia si tratta. (perché, se sei una ragazza dotata e hai un vestito con una scollatura enorme non puoi biasimare un uomo eterosessuale di averle dato una rapida occhiata...  :D)

Se qualcuno, per esempio, va in giro con abiti firmati particolarmente vistosi e orologi d'oro massiccio e viene derubato, diresti che la colpa è sua perché non doveva sfoggiare tutta quella roba? Sì, è plausibile che i ladri vadano a caccia delle prede più "succose", ma da lì a giustificarli...

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #65 il: Novembre 05, 2009, 12:45:50 pm »
Citazione
Alcune delle mie conoscenze italiane che hanno fruttato avevano papà duri, una aveva il papà alcolizzato ad esempio e che picchiava ogni tanto.

Mia sorella più piccola quando rompeva un pò troppo si è presa un bel calcio in culo (non troppo forte) sia dal sottoscritto che da mio padre.
Ora è una bravissima ragazza che lavora, non fa la principessa e non se la tira affatto.

Prova ad immaginare come sono i padri delle ragazze dell'est o delle brasiliane, non certamente come i genitori italiani.
una mia compagna di classe ci aveva un padre alcolizzato e violento, ed è finita in riformatorio perché era ritenuta un soggetto violento e socialmente distruttivo.

Offline uomoantico

• Affezionato
  • **
« Risposta #66 il: Novembre 05, 2009, 12:54:03 pm »
No, aspetta un minuto.
Se una ragazza è poco vestita, questo non mi giustifica a molestarla.
Se di effettiva molestia si tratta. (perché, se sei una ragazza dotata e hai un vestito con una scollatura enorme non puoi biasimare un uomo eterosessuale di averle dato una rapida occhiata...  :D)

Se qualcuno, per esempio, va in giro con abiti firmati particolarmente vistosi e orologi d'oro massiccio e viene derubato, diresti che la colpa è sua perché non doveva sfoggiare tutta quella roba? Sì, è plausibile che i ladri vadano a caccia delle prede più "succose", ma da lì a giustificarli...
E' scientificamente provato che le nudità femminili sono fatte per eccitare l'uomo, poi l'uomo si riproduce per via sessuale, perciò il paragone con il ladro non regge, perchè lo stimolo di rubare, ameno che uno non sia cleptomane, ma in tal caso la legge non lo punisce, è meno forte dello stimolo libidinoso.
Morale della favola, se la donna non vuole essere toccata, che si copra! IO SONO FATTO ALL'ANTICA E LA PENSO COSI'!! Se no mi chiamerei in un altro modo!

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #67 il: Novembre 05, 2009, 13:04:44 pm »
Chiedo ai  moderatori e agli admin: tutto ciò è pertinente col topic in questione? Cosa c'entra con la storia di questo signore a cui probabilmente è stata data una punizione esagerata per una reazione esuberante particolare (non particolarmente grave) ?
non sono mod ma ti rispondo lo stesso: no.
(ah se lo vuoi sapere è il mio compagno che mi stressa ogni volta di andare a saturnia alle terme ;)...)

a volte far discorsi seri  può mancare la voglia. tutto qui...sarà che stiamo a giovedì e si comincia a sentire il peso della settimana.

Wyk72

• Visitatore
« Risposta #68 il: Novembre 05, 2009, 14:53:45 pm »
Citazione
una mia compagna di classe ci aveva un padre alcolizzato e violento, ed è finita in riformatorio perché era ritenuta un soggetto violento e socialmente distruttivo.

Mi spiace per lei se aveva subito violenze: non credo proprio che però sia finita in riformatorio perché era ritenuta pericolosa.Deve aver commesso qualcosa che l'ha fatta finire in quel posto, considerato anche che in Italia in galera non ci vai nemmeno con le prove schiaccianti, o sei fuori per grazie,indulti e quant'altro, qualcosa dev'essere successo.

Citazione
Già che ci siete, perchè non date la "colpa" della "cattiveria femminile" alla natura?   
Spesso nel mondo animale è la donna che sceglie, il maschio si "abbellisce" per accoppiarsi e non viceversa.
Le formiche, le api danno relativamente poca importanza al maschio. Mi domando come questa teoria non l'abbiate tirata fuori  .

Io ritengo l'uomo una forma di vita decisamente superiore alle api e alle formiche. Anche in molti uccelli è il maschio che deve corteggiare (il pavone fa la ruota per es), ed anche tra uomini e donne, spessissimo dev'essere il maschio ad andare a "rompere" alla femmina. In alcune popolazioni africane, che non definirei "progredite", vige il matriarcato.

La "cattiveria" della femmina umana è semplicemente più selvaggia, dettata spesso più da irrazionalità ed infantile egoismo che da altro, e va fortemente moderata. Se manca la moderazione, come sta accadendo da noi, otteniamo lo sfascio della società civile, il dilagare di tutte le perversioni sessuali possibili, la disintegrazione dell'etica e della morale in toto. Il brutto è che le donne maturano  - e capiscono - tardi queste problematiche, e gli piace ridacchiarci sopra come fai tu con le tue faccine. Poi dopo che diventano mamme, diventano super-utra-proibizioniste e ultraconservatrici, nella maggior parte dei casi.

Anche lì l'eccesso in senso opposto.

Per non parlare poi della SISTEMATICA distruzione della vita degli ex-mariti, che si ritrovano la vita a pezzi peggio di quando erano sposati - posso fare decine di esempi reali. Spessissimo è vile crudeltà e vilissimo calcolo, questo forum nasce, credo, per sfatare questi miti comuni del "sesso debole" - che oggi si sta trasformando sempre di più in "sesso vile".

Per quel che riguarda le nudità femminili: allora, sia chiaro, a me non è che dà particolarmente fastidio la chiappa o la tetta di fuori, personalmente, nei miei 37 anni: ma mi dava veramente fastidio nei miei 20/30. Perché genera pulsioni difficili da controllare e genera stress psicofisico ai ragazzi. Non tutti gestiscono lo stress in maniera uguale, e questa sfrontatezza sessuale femminile crea una enorme quantità di "vibrazioni negative". Più che un messaggio sessuale, è messaggio di sfida e di sottile (manco tanto) controllo psicologico da parte delle femmine.
Anche le ultraquarantenni, per mostrare controllo, sfoggiano i seni (spessissimo anche rifatti ultimamente) alle cene "sociali", anche solo con amici/familiari. E' controllo, è una forma di prevaricazione. Bisogna dargli una regolata, non soffocarlo, sarebbe assurdo, ma controllarlo sì. Ben vengano, per esempio, le uniformi a scuola. Così si ridà il senso del sociale e del "tutti uguali di fronte all'autorità scolastica". Sono disgustato dagli show di pret-a-porter fin dalle scuole elementari.

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #69 il: Novembre 05, 2009, 15:24:09 pm »
Quoto Wyk72 : e gia' che ci siamo diciamola tutta :
oggi si da per scontato che 'e un diritto della donna (s)vestirsi come le pare.
Se da fastidio , specialmente ai ragazzi, non conta
Si esercita quindi una propria forza, senza fregarsene del resto. E non mi si dica che un certo abbigliamento NON ha un certo scopo.
Se allora, come si diceva di quei maghrebini, qualcuno usa la sua forza, per completare il cerchio, c'e' da gridare alla violenza, tremenda vilolenza ?

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #70 il: Novembre 05, 2009, 15:26:04 pm »
L e religioni c'erano e ci sono per qualche motivi. Forse cominciamo a vedere il perche'

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #71 il: Novembre 05, 2009, 15:42:36 pm »
Citazione
Mi spiace per lei se aveva subito violenze: non credo proprio che però sia finita in riformatorio perché era ritenuta pericolosa.Deve aver commesso qualcosa che l'ha fatta finire in quel posto, considerato anche che in Italia in galera non ci vai nemmeno con le prove schiaccianti, o sei fuori per grazie,indulti e quant'altro, qualcosa dev'essere successo.
era solo un esempio, ma ce ne sono moltissimi che smentiscono la teoria dei genitori alcolizzati e/o violenti, ottimi per avere figli disciplinati ...

Online fabriziopiludu

« Risposta #72 il: Novembre 05, 2009, 16:15:36 pm »
Le formiche, le api danno relativamente poca importanza al maschio. Mi domando come questa teoria non l'abbiate tirata fuori
In Giappone, hanno realizzato il cartone animato "L'ape Magà", che, in realtà, racconta la vita di un fuco sfuggito alla strage.
L'Italia è così schifosamente femminista che questo fuco viene fatto passare per ape femmina!
L'dea di un fuco sfuggito alla strage non era concepible da tali menti ristrette!
« Ultima modifica: Novembre 05, 2009, 18:07:05 pm da fabriziopiludu »

Online fabriziopiludu

« Risposta #73 il: Novembre 05, 2009, 16:21:31 pm »

Tu andresti in una favela brasiliana, o nella perferia di Jackarta, ecc..
con vestiti firmati, Rolex d'oro...?
Semmai, vai in Via Roma, a Cagliari; in Via Vittorio Veneto, a Roma, ecc.., a vantarti! A ostentare la tua ricchezza!
La libertà di vestirsi come pare e piace arriva fino ad un certo punto!
« Ultima modifica: Novembre 06, 2009, 11:44:21 am da fabriziopiludu »

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #74 il: Novembre 05, 2009, 16:29:49 pm »
In Giappone, hanno realizzato il cartone animato "L'ape Magà", che, in realtà, racconta la vita di un fuco sfuggito alla strage.
L'Italia è così schifosamente femminista che, questo fuco, viene fatto passare per ape femmina!
:shok:
non lo sapevo