Autore Topic: Maschi eterni adolescenti  (Letto 26297 volte)

Offline Jason

• WikiQM
  • Veterano
Re: Maschi eterni adolescenti
« Risposta #15 il: Febbraio 20, 2011, 12:58:27 pm »
Le donne sono migliori degli uomini, i gay sono migliori degli etero, i neri sono migliori dei bianchi, gli islamici sono più civili degli occidentali... beh, insomma si sa che oggi gli "altri" sono sempre migliori di "noi"...

Guarda che chi dice quelle cose lo fa solo per leccare il culo, non perchè lo pensa veramente...
se un ometto pensasse veramente che le donne sono migliori, lascerebbe loro il posto, invece guarda caso non lo fa...a dimostrazione della frase che ho scritto qui sopra...
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Stealth

• Veterano
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #16 il: Febbraio 20, 2011, 13:23:43 pm »
Guarda che chi dice quelle cose lo fa solo per leccare il culo, non perchè lo pensa veramente...
se un ometto pensasse veramente che le donne sono migliori, lascerebbe loro il posto, invece guarda caso non lo fa...a dimostrazione della frase che ho scritto qui sopra...
Il perché lo dica non ha molta importanza, ciò che conta è la moda policorrettese odierna.

Offline Stealth

• Veterano
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #17 il: Febbraio 20, 2011, 13:31:21 pm »
mi sa che stiamo assistendo ad una rivoluzione maschile silenziosa; fino a quando silenziosa non lo so, ma presto o tardi ci facciamo le risate...
Forse non hai tutti i torti. E direi che questo vale addirittura anche nell'ambito più prettamente e "selvaggiamente" sessuale: un mio amico puttaniere incallito (in passato, quando di tanto in tanto andavo a puttane pure io qualche volta ci sono andato pure con lui) mi ha detto che le prostitute si lamentano sempre più del fatto che c'è poco "lavoro" (lavoro poi... vabbé!) e che la clientela sta calando progressivamente.
Forse gli uomini si stanno scocciando pure di andare a puttane, pensa te...

Lascio stare il fatto che questo mio amcio è un riccazzuto con tanto di macchinone e che se non andasse a puttane non vedrebbe il pelo di una figa, come lascio anche stare il fatto di conoscere morti di fame che hanno una vita sessual-sentimentale normale se non addirittura piuttosto "movimentata". Soprassediamo su queste cose che potrebbero, come dire, "offendere" le vostre convizioni...

Offline jorek

• Veterano
« Risposta #18 il: Febbraio 20, 2011, 14:19:45 pm »
beh..sentite.io ho 24 anni e diconseguenza ho parecchie amiche dai 20 ai 25 anni. E devo dire che non mi sebrano affatto meglio o cresciute dei maschi coetanei....sembrano delle dodicenni un pò piu invecchiate.

Offline jorek

• Veterano
« Risposta #19 il: Febbraio 20, 2011, 14:28:29 pm »
e a proposito di status e quattrini....io ultimamente ho deciso di scrivere un romanzo.Sapete cosa ripete incessantemente la mia ragazza? "Bravo!Così magari ci fai un pò di soldi e poi ci sposiamo!" :ohmy: Alla fine i conti tornano

e-manuel

• Visitatore
« Risposta #20 il: Febbraio 20, 2011, 14:34:10 pm »
Se ai nostri giorni esistessero un Giulio Cesare, Napoleone o Bismarck , anche sul loro valore effettivo  avrebbe l' ultima parola una donna che quantificasse nel tempo la parte del loro prestigio che le spetta. Insomma, questo diverrebbe una semplice conversione in moneta, pura e semplice, in spregio a tutto il resto.  A questo punto si può dire che tra loro e i ventenni prima menzionati la differenza si farebbe solo quantitativa, senza nessun risvolto qualitativo.

Offline Milo

• WikiQM
  • Affezionato

Offline Red-

• WikiQM
  • Veterano
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
« Risposta #22 il: Febbraio 20, 2011, 14:52:03 pm »
Lascio stare il fatto che questo mio amcio è un riccazzuto con tanto di macchinone e che se non andasse a puttane non vedrebbe il pelo di una figa, come lascio anche stare il fatto di conoscere morti di fame che hanno una vita sessual-sentimentale normale se non addirittura piuttosto "movimentata". Soprassediamo su queste cose che potrebbero, come dire, "offendere" le vostre convizioni...
Le mie non le offende, se non per il fatto che si dimostra, con simili asserzioni, di non avere compreso bene.
Il denaro infatti non è ciò che attira le donne, il denaro però  contribuisce in maniera importante ( a volte determinante) a costituire l'idolum, che è quell'insieme di elementi che attira le donne, a livello irrazionale (inconscio) . La differenza parrà sottile ma esiste ed è interessante.
Fabrizio Corona non è straricco ma sta con la donna più desiderata d'Italia; anni fa il cantante Califano era proprio povero, ma conquistava alla grande prendendo vestiti e macchine in affitto. (A quei tempi però la cosa aveva un senso, oggi no). Questo ci dice che il denaro non è l'unico elemento che costituisce l'idolum.
Dall'altra parte, però, è molto difficile vedere una donna bella con un uomo spiantato e brutto, mentre è facile vedere un uomo brutto (ma ricco) con una donna bella e povera. Questa è esperienza empirica: se si attuasse il metodo "scientifico sperimentale", la teoria passarebbe di sicuro. in altre parole è una cosa certa.
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Online fabriziopiludu

• Pietra miliare della QM
« Risposta #23 il: Febbraio 20, 2011, 15:41:33 pm »
Dicono che Matteo Branciamore - 30 anni, il prossimo 2 Ottobre - sia un eterno adolescente.

Offline Stealth

• Veterano
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #24 il: Febbraio 20, 2011, 17:15:49 pm »
e a proposito di status e quattrini....io ultimamente ho deciso di scrivere un romanzo.Sapete cosa ripete incessantemente la mia ragazza? "Bravo!Così magari ci fai un pò di soldi e poi ci sposiamo!" :ohmy: Alla fine i conti tornano
Ahah! Mi sa che non ti conviene pubblicarlo allora... ;)

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #25 il: Febbraio 20, 2011, 17:30:36 pm »
Dicono che Matteo Branciamore - 30 anni, il prossimo 2 Ottobre - sia un eterno adolescente.

e chi sarebbe ? :w00t:

Offline Stealth

• Veterano
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #26 il: Febbraio 20, 2011, 17:35:59 pm »
Rispondendo en passant ai sostenitori della solita tesi "sesso-amore femminile vs reddito-prestigio maschile", pongo una domanda: quanti uomini sono entusiasti nel farsi mantenere dalla propria donna? E quanti uomini provano a stabilire una relazione con una donna più ricca di loro?
Qui si fa un gran parlare di presunte scelte femminili, ma non credo che siano solo le donne a scegliersi un compagno.
Se può essere vero in parte (ma solo in parte) il fatto che le donne, a parità di altre variabili, preferiscano un uomo quanto più "ricco" posibile, è anche vero che gli uomini non di rado preferiscono, a parità di altre variabili, una donna non certo più ricca di loro. Questo perché si sentono tradizionalmente a loro agio più con una donna che sia "socia minoritaria" che non con una che sia "socia maggioritaria" nella gestione economica della coppia.
E si sa che le tradizioni sono dure a morire. Specie quando vengono riprese e utilizzate per certi scopi dalle ideologie vigenti.
Ma di certo negherete anche questo fatto, già lo so... :D

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #27 il: Febbraio 20, 2011, 17:38:10 pm »
Le mie non le offende, se non per il fatto che si dimostra, con simili asserzioni, di non avere compreso bene.
Il denaro infatti non è ciò che attira le donne, il denaro però  contribuisce in maniera importante ( a volte determinante) a costituire l'idolum, che è quell'insieme di elementi che attira le donne, a livello irrazionale (inconscio) . La differenza parrà sottile ma esiste ed è interessante.
Fabrizio Corona non è straricco ma sta con la donna più desiderata d'Italia; anni fa il cantante Califano era proprio povero, ma conquistava alla grande prendendo vestiti e macchine in affitto. (A quei tempi però la cosa aveva un senso, oggi no). Questo ci dice che il denaro non è l'unico elemento che costituisce l'idolum.
Dall'altra parte, però, è molto difficile vedere una donna bella con un uomo spiantato e brutto, mentre è facile vedere un uomo brutto (ma ricco) con una donna bella e povera. Questa è esperienza empirica: se si attuasse il metodo "scientifico sperimentale", la teoria passarebbe di sicuro. in altre parole è una cosa certa.

Quoto Red. A volte, noi uomini semplifichiamo troppo definendo le donne attratte dai soldi.
In realta' , quella del denaro e' una componente, che , fondendosi con prestigio e potere,  determina l'appetibilita' del maschio ( i maschietti , maschipluraliincamminomultipli ecc, non sono mai appetibili se non come bassa manovalanza e pet teraphy  :mad: ). la donna ha questo dentro di se e ci sono motivazioni filogenetiche doetro queste preferenze, motivazioni che non cambiano certo nel giro di decenni

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #28 il: Febbraio 20, 2011, 17:39:11 pm »
Rispondendo en passant ai sostenitori della solita tesi "sesso-amore femminile vs reddito-prestigio maschile", pongo una domanda: quanti uomini sono entusiasti nel farsi mantenere dalla propria donna? E quanti uomini provano a stabilire una relazione con una donna più ricca di loro?
Qui si fa un gran parlare di presunte scelte femminili, ma non credo che siano solo le donne a scegliersi un compagno.
Se può essere vero in parte (ma solo in parte) il fatto che le donne, a parità di altre variabili, preferiscano un uomo quanto più "ricco" posibile, è anche vero che gli uomini non di rado preferiscono, a parità di altre variabili, una donna non certo più ricca di loro. Questo perché si sentono tradizionalmente a loro agio più con una donna che sia "socia minoritaria" che non con una che sia "socia maggioritaria" nella gestione economica della coppia.
E si sa che le tradizioni sono lunghe a morire. Specie quando vengon riprese e utilizzate per certi scopi dalle ideologie vigenti.
Ma di certo negherete anche questo fatto, già lo so... :D

Non io che , da buon ligure, sed posso risparmiare , meglio sto :D

Offline Stealth

• Veterano
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #29 il: Febbraio 20, 2011, 17:40:28 pm »
Non io che , da buon ligure, sed posso risparmiare , meglio sto :D
Le eccezioni ci sono sempre. :)