Premesso che non ho mai dato molta importanza all'intelligenza (per me è una parola che significa molto poco), sono cmq convinto che le donne siano capaci di forme d'intelligenza che gli uomini nemmeno s'immaginano.
C'è ben poco di che crogiolarsi della propria superiorità psichica, quando il potere di controllarla/manipolarla sta dall'altra parte.
Un po' come asino che tira la carretta, e con tanto di paraocchi, non vede chi è che gli fissa la direzione....
Questa non è intelligenza,ma lo sfruttare una debolezza biologica, sintetizzando con il famoso detto:un pelo di f. tira più di un carro di buoi.
Il virus dell'Hiv non è intelligente,ma si comporta come se lo fosse,perchè continuando a mutare elude le difese immunitarie,così un solo virus,mette in scacco schiere di microbiologi plurilaureati.
Non è che per questo l'hiv sia più intelligente dell'uomo,non è dotato di intelligenza,ma usufruisce dei meccanismi che gli mette a disposizione l'intelligenza della natura.
La partita odierna fra uomo e donna e una partita impari perchè le donne sfruttano i meccanismi che gli ha messo a disposizione la natura,l'uomo no.
Se per esempio l'uomo li utilizzasse tutte le donne che utilizzano il loro corpo per ottenere vantaggi,finirebbero stuprate nel giro di 15 secondi,perchè l'uomo ha dalla sua la forza fisica,ma non la usa in virtù del suo cervello.
Mettere le cosce al vento è un atteggiamento primitivo al pari di infilare il cazzo in quelle cosce al vento,entrambi sono comportamenti dettati dalle strutture più primitive dell'encefalo,solo che il primo comportamento è ritenuto ''evoluto'',''emancipato'',il secondo ''violento e troglodita.
I discorsi sulla superiorità non hanno molto ''senso'',perchè si riferiscono sempre al punto di vista di un soggetto esterno,non esiste una ''superiorità,oggettiva,assoluta'':durante lo scoppio delle bombe atomiche solo gli scarafaggi sopravvivevano...
sono dunque superiori agli esseri umani?
Comunque a prescindere da questo le femmine non sono più intelligenti dei maschi,l'intelligenza stessa,del resto ha un valore specifico PERCHE' GLI UOMINI GLIELO DANNO.
LE DONNE NON DANNO NESSUN VALORE ALL'INTELLIGENZA(QUAL E' L'UOMO CHE VIENE SCELTO PER ESSERE ''PIU' INTELLIGENTE?)sostenere che le donne sono più intelligenti per questo è un controsenso.
Un divertissment tipico da uomini...che non hanno niente di meglio da fare(in stile Massimo Fini).
Nei fatti l'occidente è un'unicum,che morirà entro non più di 30 anni a essere ottimisti,quindi giudicarle più intelligenti perchè ivi comandano non ha senso.
Tantopiù che esse stesse con le loro pretese sempre più assurde contribuiranno alla morte del paradiso rosa,non diversamente da come l'intelligente hiv condanna il corpo che lo ospita a morire in breve tempo insieme a lui.