Autore Topic: nuovo utente  (Letto 6764 volte)

Offline Utente cancellato

• Veterano
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Re: nuovo utente
« Risposta #15 il: Febbraio 22, 2011, 21:48:40 pm »
Benvenuto!

Quanti nuovi iscritti, in questo periodo...

che siano una conseguenza della manifestazione delle mentecatte, quella del 13 febbraio?

è molto  probabile.

ad esempio io ho preso coscienza dei dubbi sulla narrazione femminista e del  politicamente corretto quando vi fu il referendum sulla legge 40
ed ho cominciato ad interessarmi sistematicamente durante la manifestazione contro la violenza maschile del 2007 (?)
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline moonchild_it

• Apprendista
« Risposta #16 il: Febbraio 23, 2011, 11:37:40 am »
Nel mio caso è stato tutto molto casuale.

In generale ho le palle piene da tempo, la goccia che ha
fatto traboccare il vaso e' stato l' esser capitato in una chat
(chat normalissima), dove non facevo altro che leggere profili
misandrici. Provavo a parlare con queste tizie (educatamente),
ma non ho fatto altro che ricevere insulti di tutti i tipi, una ha
anche augurato ai miei genitori di morire schiacciati da un' auto  :)
Alla fine ho lasciato perdere perché ho capito trattasi di squilibrate,
neanche me la sono presa più di tanto perché per fortuna sono
dotato di uno spiccato senso dell'humor. Tuttavia mi chiedo da
dove viene tutto questo male ?

Ho trovato casualmente questo sito, dove piu' o meno vengono
denunciati comportamenti e fatti che ho sempre condiviso, nel
senso che ne sono stato sempre consapevole.

In passato sono stato anche preso un po' per matto,
provavo a dire ai miei amici: "scusa ma hai mai provato a invertire
i ruoli dell' uomo e della donna in molti spot quando vedi la tv ?
ti sembrerebbe politicamente corretto ?", pero' alla fine io ero
quello ad avere la coda di paglia, alla fine tutto andava bene cosi'.
Non vedevano o non volevano vedere.

Mi sento fortunato a riuscire a vedere che le cose non vanno bene,
anche se poi alla fine ci sto male perché non posso fare niente.

Mi sembra di capire, come già intuivo, che per far
qualcosa occorre prima "svegliare" la coscienza maschile su ciò
che sta succedendo, che molti si ritirano nel loro privato e si
svegliano solo quando gli capita qualcosa di veramente grave.

Personalmente non provo ne paura ne vergogna, e semmai ci dovessero
essere uomini altrettanto "emancipati" pronti a prendere
qualsiasi iniziativa pratica ribadisco che io sono altrettanto pronto
a partecipare.

Ringrazio tutti per gli interventi.

Offline Animus

• Veterano
    • uomini3000
« Risposta #17 il: Febbraio 23, 2011, 12:05:02 pm »
Tuttavia mi chiedo da dove viene tutto questo male ?

Bella domanda... :D
La risposta: http://www.riflessioni.it/forum/psicologia/13071-la-signora.html [1]
 :cool:

1 - metafora dell'anti-metafora scritta da Rino.
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline Vargan

• Affezionato
  • **
« Risposta #18 il: Febbraio 23, 2011, 13:06:07 pm »
off topic

Citazione
qualche libro o l'hai scritto te?

Citazione:Da Sùmina:
Fu solo allora, che cercando dentro il mio cuore, lo vidi, quel coagulo di fredda e segreta ostilità, il male era Lui, il Maschio era il male.

A me viene da dire che l'ostilità origina dal fatto che il Maschio non "appartiene" alla Signora e questo provoca in lei una sorta di repulsione... l'altra volta hai scritto (lo sintetizzo a parole mie) che il maschile anche biologicamente ha in sé stesso il femminile (correggimi se sbaglio), mentre non è vero la cosa opposta in quanto la femmina, come è poi stato specificato, è l'essere umano "di partenza", "standard"... probabile che sia così... se guardiamo la struttura delle cellule dell'uomo, vediamo che si portano dietro i mitocondri di discendenza femminile... tutti i mitocondri degli esseri umani sono matrilineari... su sky mandarono dei documentari interessantissimi su questi argomenti... la prima Eva nera, in Africa, etc... mi piacerebbe approfondire queste tematiche... anche se adesso non ho tempo purtroppo, ma spero che continuerai ad inserire altri post... perché vorrei espandere la mia comprensione  ... anche attraverso la tua.

Una caterva di cazzate. L`essere umano standard non esiste. E come il discorso dell`uovo e della gallina. Riguardo al discorso dei mitocondri sono degli organuli che si riproducono quasi indipendentemente e non sono sintetizzati dalle strutture cellulari essendo delle vere e proprie cellule che sono state incamerate milioni di anni fa dalle prime cellule eucariotiche in virtu` di simbiosi. Vengono passati dalla madre perche` e lei che accoglie l`ovulo fecondato e quindi contiene i suddetti. Ma non sono sintetizzati da lei ne presentano variazioni genetiche che possono dare il via a processi di ricombinazione genetica.
"Alla Superema Corte della Purezza di Genere: io sottoscritto nato uomo contro la mia volontà, chiedo che siano perdonate tutte le azioni da me commesse come uomo, perchè ho agito sotto l'influenza delle condizioni create dalla cultura patriarchica".

Offline Animus

• Veterano
    • uomini3000
« Risposta #19 il: Febbraio 23, 2011, 13:09:57 pm »
off topic

Una caterva di cazzate. L`essere umano standard non esiste. E come il discorso dell`uovo e della gallina. Riguardo al discorso dei mitocondri sono degli organuli che si riproducono quasi indipendentemente e non sono sintetizzati dalle strutture cellulari essendo delle vere e proprie cellule che sono state incamerate milioni di anni fa dalle prime cellule eucariotiche in virtu` di simbiosi. Vengono passati dalla madre perche` e lei che accoglie l`ovulo fecondato e quindi contiene i suddetti. Ma non sono sintetizzati da lei ne presentano variazioni genetiche che possono dare il via a processi di ricombinazione genetica.

Consideralo da un punto di visto, non biologico, ma psicologico.
Quando si afferma la verità su cio' che era, si sta soprattutto dicendo la Verità, su dove si vuole arrivare.
 :)
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline Vargan

• Affezionato
  • **
« Risposta #20 il: Febbraio 23, 2011, 13:42:40 pm »
Consideralo da un punto di visto, non biologico, ma psicologico.
Quando si afferma la verità su cio' che era, si sta soprattutto dicendo la Verità, su dove si vuole arrivare.
 :)

E il problema di quando gli scienziati si mettono a fare gli opinionisti. E la razionalita` cede il passo al sentire comune. Quello che percepisco diventa la base di quello che annuncio perche questo la gente vuole sentirsi dire e questo e quello che mi sento di comunicare....

Una sconfitta del rigore e della dignita` scientifica
"Alla Superema Corte della Purezza di Genere: io sottoscritto nato uomo contro la mia volontà, chiedo che siano perdonate tutte le azioni da me commesse come uomo, perchè ho agito sotto l'influenza delle condizioni create dalla cultura patriarchica".

Offline Salar de Uyuni

• WikiQM
  • Veterano
  • RUMMELSNUFF
« Risposta #21 il: Febbraio 23, 2011, 20:59:07 pm »
Non posso dare torto a moonchild,in effetti è necessario uscire dalla rete,creare dei luoghi di ritrovo FISICO,magari cominciare con l'organizzare delle cene nelle città italiane principali in cui chi abita in un determinato posto incomincia a conoscere i qemmisti della sua città,così si crea un'organizzazione extraweb e si crea un gruppo di sostegno...
Poi dico,se i libici non hanno avuto paura a rivoltarsi a gheddafi,noi non possiamo aver paura a rovesciare la ginocrazia...
P.S. le femministe specialmente quelle anni '60 non avevano le stesse difficoltà nostre,erano all'interno di un gruppo politico,e in una società già orientata,anche se in modo diverso,in direzione della protezione della donna.
Diciamo che come livello di difficoltà siamo a più o meno allo stesso che incontrerebbe una femminista in Arabia Saudita.
La nostra società come ho già detto altre volte è una sorta di Islam all'incontrario.
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline CioccolatoSin

• Utente
  • *
  • Se non ti piaccio, affari tuoi.
« Risposta #22 il: Febbraio 23, 2011, 21:05:05 pm »
benvenuto!  :cool:

Offline Fazer

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #23 il: Febbraio 23, 2011, 21:59:11 pm »
Ciao moonchild  ;)

Offline joani

• Affezionato
  • **
« Risposta #24 il: Febbraio 24, 2011, 00:11:31 am »
che cominceranno a pensare: "Ummm...qualcosa non quadra, com'è che questi
fessacchiotti non sono poi tanto stupidi come gli spot e o talk show ci danno ad intendere? E quando si renderanno conto che le prese per i fondelli non siamo più disposti a subirle cambieranno il loro atteggiamento e anche gli spot e i talk show ne prenderanno atto. Ma dipende solo da noi. Dobbiamo cominciare dal privato.
Questo forum è l'inzio della riscossa. Vedrai che il resto sarà solo conseguenza    

Sono d'accordo rispetto alla complessita della situazione e' uno dei modi migliori x reagire singolarmente io confesso che a volte quasi 
mi ci diverto a provocare tutte le volte che posso questa specie di "corto circuito", immaginate una situazione tipo riferita a qualsiasi circostanza nella qualle si intrattenga un rapporto con una donna (specie nel lavoro) forse sara capitato anche a voi che avete la mia stessa sensibilita in materia nel costatare come le donne si approccino al maschio con un teorema di presupposti nei suoi confronti che gli sembra inscritto nel DNA, es.: Il solo fatto di presentarsi fisicamente (a prescindere dalla richiesta) pensano provochi una specie di "disarmo" interiore nell'uomo tale da fargli accantonare qualsiasi confronto che sia anche solo rude, e lo ammorbidisca nelle valutazioni 
poi pensano che un buon paio di tette (che puntualmente ti sbattono in faccia) e che inevitabilmente vengono guardate provochi nel reciproco gioco di sguardi un sentimento di vago imbarazzo nell'uomo che tradirebbe cosi il suo essere "normale" e cioe' intrinsecamente dipendente e vulnerabile alle donne poi viene il dialogo nel quale con maestria millenaria dietro una maschera scientemente spacciata di vaga soggezzione nei tuoi confonti, una volta passata la porta della tua "dovuta" disponibilita passano senzaltro al sodo di cio che gli interessa e allora in un battibaleno il primo a perdersi x strada vedrai che sara' il rispetto formale nei tuoi confronti e la "distanza" che prima c'era' ora non c'e' + cosi non c'e' limite alle richieste senza peraltro sentano il bisogno di aspettare la tua (maschio) risposta
ebbene schifato da tante troppe di queste scenette, ogni volta che mi capita mi diverto a cortocircuitare questo infame meccanismo
non occorre essere scortesi o maleducati e neppure negargli tutto ma solo concentrarsi sulla "forma rapporto  vi assicuro che e una soddisfazione unica, cominciate con il non quardarle, (l'acconciatura il vestito ecc) non sentitevi mai in dovere di iniziare e condurre un dialogo comportatevi di rimando e riserva (come loro) fate il modo che abbiano l'impressione che il fatto che ci siano o meno x voi non fa proprio nessuna differenza fate capire "a pelle" che le priorita x voi sono "altre" senza mai dirgliele (ovviamente) studiatene le reazioni (pseudoisteriche) come faccio io x regolarvi le volte sucessive e un modo infallibile x divertirsi e smascherare il loro vero animo nei nostri confronti freddo cinico spietato la strada della riscossa e lunga ma puo partire anche da queste piccole cose             

Offline moonchild_it

• Apprendista
« Risposta #25 il: Febbraio 24, 2011, 10:48:19 am »
Organizzare delle cene sarebbe un passo importante anche
perché da la sensazione di "uscire di casa", e non essere
rinchiuso dietro al PC. Per molti può sembrare una cosa banale,
ma sono sicuro che per altri segnerebbe un passo importante.
Penso che molti siano iscritti qui quasi in clandestinità e non
ne parlino con nessuno, invece bisognerebbe sensibilizzare e
far migrare quanta più gente possibile, parlandone che ne so
con gli amici e conoscenti.
Per quanto riguarda creare strutture di supporto, beh bisogna
essere davvero in tanti, anche perché servono fondi e professionalità
quali avvocati e psichiatri o psicologi e non so al momento quanti
ce ne siano qui dentro al momento.
Io sono di Roma, non so quanti siano di Roma qui, ma se qualcuno
dei degli anziani volesse iniziare ad organizzare qualcosa in questa
città io partecipo volentieri.

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
« Risposta #26 il: Febbraio 24, 2011, 16:04:57 pm »
chi è nei dintorni di Venezia?
o arebbe disposto ad arrivarci?
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline moonchild_it

• Apprendista
« Risposta #27 il: Febbraio 24, 2011, 17:32:21 pm »

scusa visto che sei un amministratore del sito perché non apri un thread sotto
iniziative dove ognuno dice dove e' ubicato ? poi ci si puo' mettere d'accordo,
non credo che tutti leggano il mio messaggio di presentazione :)

Ad ogni modo sono iscritto ad un gruppo su facebook diciamo in linea con le
nostre idee, ho segnalato questo sito sperando di far confluire da li un po'
di gente, visto che su facebook applicare censura e' molto facile.
Il gruppo in questione, per chi fosse interessato, e' "NO ALLA VIOLENZA SULLE DONNE",
magari se ci si raggruppa tutti, sapete com'e ' l' unione fa la forza :)

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
« Risposta #28 il: Febbraio 24, 2011, 18:51:10 pm »
il thread per proporre nuove iniziative, la sezione, c'è già
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline joani

• Affezionato
  • **
« Risposta #29 il: Febbraio 25, 2011, 00:04:28 am »

VOGLIO SCRIVERE DI GETTO UN'IDEA MATTA CHE MI E VENUTA ADESSO:
VI RICORDATE NEL FILM "SALVATE IL SOLDATO RYAN" QUELLA PAROLA "FOTBAR"
NON ESISTEVA UFFICIALMENTE MA SOLO CHI AVEVA CONDIVISO LE STESSE ESPERIENZE LIMITE IN GUERRA LA CONOSCEVA E LA USAVA, UN VERO E PROPRIO RICHIAMO IDENTITARIO UNA SPECIE DI PAROLA D'ORDINE
ESTREMAMENTE EFFICACE, ESSA RIASSUMEVA IN SE UN INTERO MODO D'ESSERE E DI PENSARE,  ECCO PENSO CHE DOVREMMO FARE UN PO LO STESSO, NON C'E DI MEGLIO CHE CHIUDERE UN INCONTRO/SCONTRO CON UNA FEMMINA SUSSURRANDO QUESTA PAROLA, ALL'INIZIO CERTO NON SUCCEDERA NULLA MA CON IL TEMPO E IL PASSAPAROLA VEDRETE CHE POTRA ESSERE ESTREMAMENTE EFFICACE X TRARRE DALL'ANONIMATO MOLTI UOMINI CHE SILENTI CONDIVIDONO NEL PROFONDO IL NOSTRO STESSO PUNTO DI VISTA E CHE ASPETTANO L'OCCASIONE IL "SEGNALE" X CONDIVIDERE CON ALTRI LA PROPRIA CONDIZIONE  "BASTA LA PAROLA" MAGARI SIAMO MOLTI MOLTI DI + DI QUANTO PENSIAMO
SE PENSATE LA COSA SIA VALIDA SOTTO CON LE PROPOSTE ..... ALTRIMENTI SOTTO CON ALTRE IDEE.
NB: IO SONO DALLA PROVINCIA DI PADOVA

Nota del moderatore: per cortesia limitiamo l'utilizzo del maiuscolo, contrario alla netiquette. Grazie

LP
« Ultima modifica: Febbraio 26, 2011, 08:53:09 am da LesPaul »