Autore Topic: Arriva l'autolavaggio sexy No della Cgil: è il modello Ruby  (Letto 1208 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Arriva l'autolavaggio sexy No della Cgil: è il modello Ruby
« il: Febbraio 05, 2011, 23:32:57 pm »
http://www.ilmattino.it/articolo.php?id=137536&sez=COSTUMIETENDENZE

VENEZIA - Sarà che il tema donna-oggetto non è mai stato tanto caldo, ma la Cgil di Venezia è scesa sul piede di guerra contro il progetto di un "sexy car wash" - quelli con le ragazze in t-shirt attillate e micro pantaloncini - che in primavera sbarcherà a Mirano, cittadina della provincia. «Non se ne può più - dice Teresa Del Borgo, segretario confederale Cgil di Venezia - di vedere le donne considerate come oggetti, in questo caso con magliettine scollate e pantaloncini per attirare i clienti maschi. Noi rifiutiamo, e dovrebbero rifiutarla anche gli uomini questa immagine delle donne, che è poi quella che porta a Ruby e alle feste di Arcore».

Conferma l'idea del car wash sexy, ma precisa che saranno solo alcune giornate di promozione "a spot", il titolare dell'autolavaggio con annesso impianto di carburante, Antonio Però, giunto nella provincia veneziana due anni fa da Milano. «Sono stato male interpretato, anche dalla Cgil - precisa -. A parte il fatto che ho rilevato un impianto che era chiuso, l'ho rimesso in moto e ho così dato del lavoro, cosa che dovrebbe vedere sensibile la Cgil. Inoltre all'autolaggio chiamerò non solo ragazze, ma anche ragazzi. Saranno giornate a spot, dove i clienti potranno lavare gratis le automobili e saranno "aiutati" da qualche bella ragazza o bel ragazzo. È stato alzato un polverone per nulla».

Ma i giovani "aiutanti", donne e uomini, saranno in abbigliamento succinto oppure no? «Rispetteremo le norme sul decoro - risponde Però -. Fa sorridere in ogni caso che ci si scandalizzi per un paio di short quando sulle nostre spiagge si vede di tutto...».
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline Vargan

  • Affezionato
  • **
  • Post: 406
Re: Arriva l'autolavaggio sexy No della Cgil: è il modello Ruby
« Risposta #1 il: Febbraio 06, 2011, 00:22:10 am »
Ipocriti
"Alla Superema Corte della Purezza di Genere: io sottoscritto nato uomo contro la mia volontà, chiedo che siano perdonate tutte le azioni da me commesse come uomo, perchè ho agito sotto l'influenza delle condizioni create dalla cultura patriarchica".

Offline jorek

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1648
  • Sesso: Maschio
Re: Arriva l'autolavaggio sexy No della Cgil: è il modello Ruby
« Risposta #2 il: Febbraio 22, 2011, 12:42:46 pm »
beh...attendo la risposta della cgil. Voglio vedere se i "ragazzi oggetto" può passare:èmeglio che ci pensino bene.

Offline tuxedo

  • Affezionato
  • **
  • Post: 211
  • Sesso: Maschio
Re: Arriva l'autolavaggio sexy No della Cgil: è il modello Ruby
« Risposta #3 il: Febbraio 22, 2011, 13:33:54 pm »
si`... ma... non e` una cosa nuova.
Non e` una semplice pubblicita`?

Nella citta` dove vivo c'e` una pizzeria dove i  camerieri (maschi e femmine)
sono vestiti da "pirati".

I maschi hanno un vestito normale, le femmine un vestito con gonna lunghissima e ampia,
ma scollature vertiginose che lasciano poco all'immaginazione specie quando si chinano
a servirti. E sono ovviamente tutte scelte abbastanza in carne.

Che dire? Donne oggetto anche li`?
Nil admirari

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio
Re: Arriva l'autolavaggio sexy No della Cgil: è il modello Ruby
« Risposta #4 il: Febbraio 22, 2011, 16:30:42 pm »
Come questa?